Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ricordo male volagratis applica una gestione pratica di 10 euro a biglietto (un po' come le agenzie viaggi)
io mi rifiuto sinceramente
cerco li la combinazione migliore (comodissimo) poi prenoto dal sito della compagnia, risparmiando le commissioni
avevo provato per i voli di quest'estate e alla fine ho risparmiato un bel po'.. forse giusto una cena fuori ma non vedo perchè regalarglieli
con expedia ho sempre acquistato solo hotel quindi non so se applica una commissione sui biglietti
se non ricordo male volagratis applica una gestione pratica di 10 euro a biglietto (un po' come le agenzie viaggi)
io mi rifiuto sinceramente
cerco li la combinazione migliore (comodissimo) poi prenoto dal sito della compagnia, risparmiando le commissioni
avevo provato per i voli di quest'estate e alla fine ho risparmiato un bel po'.. forse giusto una cena fuori ma non vedo perch? regalarglieli
con expedia ho sempre acquistato solo hotel quindi non so se applica una commissione sui biglietti
Sempre che la compagnia non ti applichi, comunque, la commissione.... O l'emissione...
In ogni caso butta un occhio al settore rimborsi... Vista l'esperienza passata ora lo fo pure io
PS- io sto per prender biglietti per gli USA: li ho beccato offerte da panico... Salvo poi scoprire che ogni kg di bagaglio oltre un tot costa 50/70? al Kg
le clausole per il rimborso.... Tornato dalla cambogia ho fatto le carte per il volo perso e ero già in ritardo di tot giorni... Non han fatto molte storie perchè già una mezza pratica era avviata.... ma per tirarla per le lunghe potevan anche dirmi che, dalla jungla, dovevo ativarmi prima
Ovviamente per aver i soldi son andato per avvocati.... se no ero ancora qui ad aspettare....
Con Meridiana senza scali a 284,57 però partenza 21/9 ritorno 5/10.
Con Iberia minimo 294,32 con scalo a Madrid però viaggia tutti i giorni..
Comment