Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? intervento al naso un altro mese senza moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2? intervento al naso un altro mese senza moto

    salve a tutti, mi sto rompendo terribilmente a casa e quindi ho pensato di scrivere un po.
    nel giro di 1 anno ho subito il 2? intervento al setto nasale e turbinati, a causa della non riuscita del primo, un dolore cane ma la cosa + brutta ? la convalescenza, segregati in casa un mese per quei bastardi dell'inps ke vengono a fare le sorpresine. ma la cosa ancora + brutta ? minimo un altro mese senza motoooooooo
    noooooooooooo

    beati voi ke smanetterete al posto mio di qu? e di la ora che si pu?

    ps: qualcuno sa i nuovi orari per la reperibilit? delle visite inps? cos? tento qualche scappatella a piedi

  • Font Size
    #2
    Conviene che vedi sul sito dell'INPS, credo che per alcuni siano cambiati e siano molto meno flessibili...

    Capisco che vuol dire stare inchiodati a casa ad aspettare, due anni fà ci sono stato 3 mesi....E sono venuti 3 volte, di cui una non mi hanno trovato perchè ero dal fisioterapista, e devi vedere che giro che devi fare per giustificarti...Manco avessi ucciso qualcuno !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GMR View Post
      Conviene che vedi sul sito dell'INPS, credo che per alcuni siano cambiati e siano molto meno flessibili...

      Capisco che vuol dire stare inchiodati a casa ad aspettare, due anni f? ci sono stato 3 mesi....E sono venuti 3 volte, di cui una non mi hanno trovato perch? ero dal fisioterapista, e devi vedere che giro che devi fare per giustificarti...Manco avessi ucciso qualcuno !
      orari dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 per? dipende se sei dipendente o no.
      cmq ci sono passato anche io, avevo comunicato un cambio di residenza e mi hanno mandato la visita da un altra parte e per giustificarmi ci ho messo un bel po e ho dovuto ritrovare il fax della comunicazione ke avevo dato ke loro non trovavano, dopo ke gliel'ho portato come per magia l'hanno ritrovato, lo fanno apposta ste merde

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io con tanto di certificato/attestazione del fisioterapista ho dovuto aspettare che il tutto andasse alla commissione d'esame...Roba di qualche mese di attesa...

        Lasciamo perde và !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GMR View Post
          Io con tanto di certificato/attestazione del fisioterapista ho dovuto aspettare che il tutto andasse alla commissione d'esame...Roba di qualche mese di attesa...

          Lasciamo perde v? !
          ke palle, come se uno si diverte a stare a casa senza fare un c...0, io preferisco andare a lavorare, mi sto annoiando da paura solo a pensare ke devo arrivare fino al 1luglio cos?
          aiutoo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kunan86 View Post
            ke palle, come se uno si diverte a stare a casa senza fare un c...0, io preferisco andare a lavorare, mi sto annoiando da paura solo a pensare ke devo arrivare fino al 1luglio cos?
            aiutoo

            La colpa ? di chi ci ha marciato negli anni...Malattie inventate per andare a fare altri lavori...

            Comunque ti sono solidare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Io con tanto di certificato/attestazione del fisioterapista ho dovuto aspettare che il tutto andasse alla commissione d'esame...Roba di qualche mese di attesa...

              Lasciamo perde và !
              ma dimmi te.....

              fa prima ad uscire di carcere un ergastolano..
              Last edited by bratz; 04-06-09, 10:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                ma dimmi te.....

                fa prima ad uscire di carcere un ergastolano..
                il problema ? ke nn posso infilarmi il casco per via dell'intervento al naso senn? evadevo di tanto in tanto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  ma dimmi te.....

                  fa prima ad uscire di carcere un ergastolano..
                  Senza considerare che ti decurtano, e bene, lo stipendio....

                  L'iter ?:

                  - Sveglia presto
                  - Presentarsi all'ufficio
                  - Compilare la giustificazione
                  - Attendere il proprio turno per la visita medica
                  - Farsi visitare, consegnare la giustificazione e ri-giustificare tutto cos? il medico verbalizza
                  - Attendere....
                  - Attendere....
                  - Attendere Ntempo....
                  - Con la ricevuta del medico, andare allo sportello addetto
                  - Attendere Ntempo...
                  - Consegnare la ricevuta eeeeeeeeeee
                  - "La risposta se ? stato giustificato non gliela d? n? io nel medico che l'ha visitata (che poi ? l accertatore), ma le arriver? per posta...."


                  Ol???? !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=GMR;5335812]Senza considerare che ti decurtano, e bene, lo stipendio....

                    esatto
                    e gi? non pagano fino a 15giorni dalla data della visita, quindi se hai 15 giorni di malattia e l'ultimo giorno non ti trovano non ti pagano niente. perfetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che dolore i turbinati!!!non ti invidio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        che dolore i turbinati!!!non ti invidio
                        ? pensa ke ? la seconda volta in un anno ke faccio la stessa operazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ma non era 10-12 ...17-19? ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...ma non era 10-12 ...17-19? ....
                            si esatto quell'orario li

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se però sei dipendente pubblico allora prima delle 8, dalle 12 alle 13, e dopo le 19...mi pare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X