Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immobiliaristi a me: mono o bilocale? quale si rivende meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    gabel io mica ti capisco.....ma che hai tutta sta fretta di comprare...per neanche andarci ad abitare...mah.....ti si ammuffiscono i soldi sul c.c. ?..oppure si volatilizzano.....
    si volatilizzano...

Non avendo un obbiettivo alla fine compro cazzate...quando mi sono reso conto che ero davanti ad una V-Max in un concessionario ho capito che era meglio cominciare a crescere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      si volatilizzano...

Non avendo un obbiettivo alla fine compro cazzate...quando mi sono reso conto che ero davanti ad una V-Max in un concessionario ho capito che era meglio cominciare a crescere....

io lo dico sempre...chi non ha problemi se li crea........

bloccali in un conto deposito.....alla fine sui 200k se ottieni una rendita del 2% netto l'anno sei fortunato ,come ti ha spiegato ladyduke,pi? tutti i casini di compra/vendita......

guada qui..li puoi bloccare da 1 a 12 mesi e il tasso ? molto buono.....

Scopri Rendimax Conto Deposito e calcola subito i rendimenti che puoi ottenere. Semplice, solido, sicuro e a zero spese. Scegli la soluzione che fa per te.

poi ognuno ragiona con la sua testa.....cmq i tassi sono in risalita...quindi....

Comment

• Font Size
        Intanto ringrazio tutti ? per i PM...e ringrazio Mano per le dritte...

Vi aggiorno un pochetto...

per le mie finanze e gusti Monza rimane inavvicinabile...idem concorezzo...

210mila per 65-70mq sono inaccettabili. Anche se NUOVI.

Come mi avete consigliato ho sbirciato fuori e...si comincia a ragionare...

Ho trovato un bijoux a Lissone...190mila box grande compreso,esposizione a est e cucina chiusa, adiacenze stazione...Dai non male...

ora per? voglio vedere in zona Lesmo/Camparada per avere un po' pi? di verde intorno...

Comment

• Font Size
          Lissone com'? come piazza?

Comment

• Font Size
            Controlla nei piani regolatori dei comuni dove vuoi acquistare qual'? la misura minima per realizzare un mono o un bilocale, scegli un appartamento che possa essere facilmente diviso in due unit? un domani che vuoi rivenderlo, cos? l'investimento ? doppio.

Comment

• Font Size
              a me arriva qualcosa di molto interessante in monza ad aprile

Comment

X
              Working...
              X