Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Immobiliaristi a me: mono o bilocale? quale si rivende meglio?
Collapse
X
-
-
bisogna capire che investimento si cerca, se a breve termine (3-8 mesi) medio (18-36 mesi) o lungo (oltre)
per i brevi termine si opera generalemnte con la compravendita (short trading) per le lungo termine di solito si compra e si mette a reddito e si affitta.
Una volta capito cosa si cerca tra questi ci si attiva, io personalmente meno tengo i miei soldi in gior piu sono felice e prima li riutilizzo in un'altra operazione..
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postuna nuova Monza-Carate??
parli della nuova vallassina???
scherzi???
davvero???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
concorezzo...
74 mq, bilocale, cucina separata...
210500 euro...
a due passi (a piedi dal confine con Monza...equidistante da via Dante/(la via principale di Concorezzo) e il Pagani (la statale che porta alle Torri Bianche/tangenziale/Vimercate)...
questa ? la vista dal balcone...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ah, un mio amico (che ha comprato un 4 locali che si ? deprezzato di "appena 40mila euro) mi ha detto che l'investimento migliore ? un TRE locali...
e chi ce li ha i soldi per un 3 locali...?
Comment
-
lascia stare i "consigli dell'amico..." sono pericolosi per le moto come qui
Non esiste un taglio migliore in assoluto, perche la citta è diversa dalla periferia e una zona ha al suo interno microzone dove puo andare piu o meno un certo taglio... insomma andrebbe affrontato caso per caso.
io vendo appartamenti principalmente in citta, fortemente liquidi e facilmente rivendibili spesso in zone univeristarie, tagli piccoli soprattutto e visto che li acquisto da procedure esecutive li vendo sottoprezzo, se puo interessarti.
per altre dritte sono qui..
Comment
-
il mio bilocale l'ho venduto settimana scorsa,da fine ottobre e fine febbraio,nella stessa mia zona ci sono in vendita altri 2 quasi con le stesse caratteristiche e prezzi,secondo me dipende da quanto uno si innamora della casa che vede,questa ragazza che l'ha presa l'ha vista una sola volta e il giorno dopo ha firmato la proposta.credo che vada anche molto a fortuna ma se il prezzo è in linea con quello che è il mercato vaia vederlo e se ti piace procedi.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBilocale con box a Vimercate per le seguenti ragioni:
- Mega-ospedale in costruzione (aumenta il valore);
- Metro (da valutare se crederci o no) in arrivo (aumenta il valore);
- Pedemontana in arrivo (aumenta il valore);
- Nuovo polo tecnologico appena inaugurato (aumenta il valore, buono per affittare ai dipendenti);
- Presenza di: Alcatel, Cisco Systems, ST Microelectronics (nelle vicinanze) (affitto ai dipendenti);
- La cittadina ? la pi? bella del circondario (esclusa Monza centro).
Adesso, appartamenti nuovi dal in periferia vanno sui 2000-2500 al mq, semicentro (stanno facendo un mega-complesso) intorno ai 3000, centro ristrutturato dai 4000 in su.
Box singolo: da 15000 a 20000.
Sulla rivendibilit?, comunque, fai conto di impiegarci almeno 1 anno come periodo di sicurezza e regolati di conseguenza sui soldi che ti devono rimanere sul conto.
Hai dimenticato la cicca di Vimercate:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Liuppy View Post
s? s?...finora ? la migliore che ho trovato...anche se ieri ho beccato una casa in Monza, adiacenze parco (ossia attraversi la strada e sbatti contro il muro del Parco di Monza) esposta a Nord ma con visuale libera (per sempre-c'? il praco) stessa metratura 70/80 , modernissima (ascensore a batteria ricaricabnile, pannelli solari sul tetto, balconi termoisolati) ...ma sempre a 'sti cacchio di 212000 euro...CON CUCINA A VISTA
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh dalla casa che ho postato ci arrivo a piedi...
Originally posted by gabelbrucken View Posts? s?...finora ? la migliore che ho trovato...anche se ieri ho beccato una casa in Monza, adiacenze parco (ossia attraversi la strada e sbatti contro il muro del Parco di Monza) esposta a Nord ma con visuale libera (per sempre-c'? il praco) stessa metratura 70/80 , modernissima (ascensore a batteria ricaricabnile, pannelli solari sul tetto, balconi termoisolati) ...ma sempre a 'sti cacchio di 212000 euro...CON CUCINA A VISTA
beh se ci vai a correre,se ti piace passeggiarci,...il traffico anzi il CAOS durante le gare e il traffico che incontri se devi spostarti verso Milano...pensaci..
e cmq la cucina a vista non ? poi cosi malvagia dipende poi dalla disposizione/metratura/utilizzo dei fornelli
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Liuppy View Postio la prenderei solo x quello
beh se ci vai a correre,se ti piace passeggiarci,...il traffico anzi il CAOS durante le gare e il traffico che incontri se devi spostarti verso Milano...pensaci..e cmq la cucina a vista non ? poi cosi malvagia dipende poi dalla disposizione/metratura/utilizzo dei fornelli
io abito con i miei genitori a 500mt in linea d'aria da l?...
Ma fortunatamente il mio lavoro mi evita di dover andare verso Milano alle ore di punta...
Comment
X
Comment