Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immobiliaristi a me: mono o bilocale? quale si rivende meglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    si scusa avevo scritto male per fortuna hai capito il senso

scherzi a parte puoi farlo solo se sei spesso in zona.. altrimenti una casetta mobile o simili rischi di trovartela occupata in tempo zero
    bh? no, molti che vivvono fuori Italia hanno la casa qu? al mare, mica quando tornano la trovano occupata, il probblema sta piuttosto trovare uno che la curi come manutenzione e cose varie

Comment

• Font Size
      bisogna capire che investimento si cerca, se a breve termine (3-8 mesi) medio (18-36 mesi) o lungo (oltre)
      per i brevi termine si opera generalemnte con la compravendita (short trading) per le lungo termine di solito si compra e si mette a reddito e si affitta.
      Una volta capito cosa si cerca tra questi ci si attiva, io personalmente meno tengo i miei soldi in gior piu sono felice e prima li riutilizzo in un'altra operazione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        una nuova Monza-Carate??

parli della nuova vallassina???

scherzi???
        davvero???
        No, non ? una nuova statale 36, ma la SP6, che partir? da dietro l'ospedale di MZ x arrivare fino ad Albiate circa. Sar? pi? ad ovest dell'attuale, che dal fronte Parco passa x il centro di Vedano-Biassono-Macherio.

Comment

• Font Size
          concorezzo...

74 mq, bilocale, cucina separata...

210500 euro...

a due passi (a piedi dal confine con Monza...equidistante da via Dante/(la via principale di Concorezzo) e il Pagani (la statale che porta alle Torri Bianche/tangenziale/Vimercate)...

questa ? la vista dal balcone...

Comment

• Font Size
            ah, un mio amico (che ha comprato un 4 locali che si ? deprezzato di "appena 40mila euro) mi ha detto che l'investimento migliore ? un TRE locali...

e chi ce li ha i soldi per un 3 locali...?

Comment

• Font Size
              lascia stare i "consigli dell'amico..." sono pericolosi per le moto come qui
              Non esiste un taglio migliore in assoluto, perche la citta è diversa dalla periferia e una zona ha al suo interno microzone dove puo andare piu o meno un certo taglio... insomma andrebbe affrontato caso per caso.
              io vendo appartamenti principalmente in citta, fortemente liquidi e facilmente rivendibili spesso in zone univeristarie, tagli piccoli soprattutto e visto che li acquisto da procedure esecutive li vendo sottoprezzo, se puo interessarti.
              per altre dritte sono qui..

Comment

• Font Size
                In linea di massima direi che il bilocale ? la soluzione piu' richiesta....

ergo, quella che ti garantirebbe una rivendibilit? piu' veloce.....

Comment

• Font Size
                  il mio bilocale l'ho venduto settimana scorsa,da fine ottobre e fine febbraio,nella stessa mia zona ci sono in vendita altri 2 quasi con le stesse caratteristiche e prezzi,secondo me dipende da quanto uno si innamora della casa che vede,questa ragazza che l'ha presa l'ha vista una sola volta e il giorno dopo ha firmato la proposta.credo che vada anche molto a fortuna ma se il prezzo è in linea con quello che è il mercato vaia vederlo e se ti piace procedi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Bilocale con box a Vimercate per le seguenti ragioni:
                    - Mega-ospedale in costruzione (aumenta il valore);
                    - Metro (da valutare se crederci o no) in arrivo (aumenta il valore);
                    - Pedemontana in arrivo (aumenta il valore);
                    - Nuovo polo tecnologico appena inaugurato (aumenta il valore, buono per affittare ai dipendenti);
                    - Presenza di: Alcatel, Cisco Systems, ST Microelectronics (nelle vicinanze) (affitto ai dipendenti);
                    - La cittadina ? la pi? bella del circondario (esclusa Monza centro).
                    Adesso, appartamenti nuovi dal in periferia vanno sui 2000-2500 al mq, semicentro (stanno facendo un mega-complesso) intorno ai 3000, centro ristrutturato dai 4000 in su.
                    Box singolo: da 15000 a 20000.

Sulla rivendibilit?, comunque, fai conto di impiegarci almeno 1 anno come periodo di sicurezza e regolati di conseguenza sui soldi che ti devono rimanere sul conto.

Hai dimenticato la cicca di Vimercate:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      Hai dimenticato la cicca di Vimercate:

http://www.warnervillage.it/default.aspx
                      beh dalla casa che ho postato ci arrivo a piedi...

s? s?...finora ? la migliore che ho trovato...anche se ieri ho beccato una casa in Monza, adiacenze parco (ossia attraversi la strada e sbatti contro il muro del Parco di Monza) esposta a Nord ma con visuale libera (per sempre-c'? il praco) stessa metratura 70/80 , modernissima (ascensore a batteria ricaricabnile, pannelli solari sul tetto, balconi termoisolati) ...ma sempre a 'sti cacchio di 212000 euro...CON CUCINA A VISTA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        beh dalla casa che ho postato ci arrivo a piedi...
                        io la prenderei solo x quello

s? s?...finora ? la migliore che ho trovato...anche se ieri ho beccato una casa in Monza, adiacenze parco (ossia attraversi la strada e sbatti contro il muro del Parco di Monza) esposta a Nord ma con visuale libera (per sempre-c'? il praco) stessa metratura 70/80 , modernissima (ascensore a batteria ricaricabnile, pannelli solari sul tetto, balconi termoisolati) ...ma sempre a 'sti cacchio di 212000 euro...CON CUCINA A VISTA

beh se ci vai a correre,se ti piace passeggiarci,...il traffico anzi il CAOS durante le gare e il traffico che incontri se devi spostarti verso Milano...pensaci..
                        e cmq la cucina a vista non ? poi cosi malvagia dipende poi dalla disposizione/metratura/utilizzo dei fornelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          io la prenderei solo x quello

beh se ci vai a correre,se ti piace passeggiarci,...il traffico anzi il CAOS durante le gare e il traffico che incontri se devi spostarti verso Milano...pensaci..e cmq la cucina a vista non ? poi cosi malvagia dipende poi dalla disposizione/metratura/utilizzo dei fornelli
                          uhm Liuppy, forse non hai capito dove abito...
                          io abito con i miei genitori a 500mt in linea d'aria da l?...

Ma fortunatamente il mio lavoro mi evita di dover andare verso Milano alle ore di punta...

Comment

• Font Size
                            Ma fortunatamente il mio lavoro mi evita di dover andare verso Milano alle ore di punta...
                            che ? gi? un bel passo

Comment

• Font Size
                              Bilocale senza dubbi

Comment

• Font Size
                                gabel io mica ti capisco.....ma che hai tutta sta fretta di comprare...per neanche andarci ad abitare...mah.....ti si ammuffiscono i soldi sul c.c. ?..oppure si volatilizzano.....

Comment

X
                                Working...
                                X