Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come quotare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come quotare?

    Scusate se la mia ignoranza informatica non ha limiti,ma qual'? la procedura esatta nel caso si volesse riprendere una parte di un messaggio da un topic ed inserirlo nel proprio?......lamps

  • Font Size
    #2
    Re: Come quotare?

    Originally posted by leobike
    Scusate se la mia ignoranza informatica non ha limiti,ma qual'? la procedura esatta nel caso si volesse riprendere una parte di un messaggio da un topic ed inserirlo nel proprio?......lamps
    Se vuoi quotare un messaggio intero clicci sul tasto 'quote' presente nel messaggio altrimenti metti il testo che vuoi citare tra i tag

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Come quotare?

      Originally posted by skizzik
      Originally posted by leobike
      Scusate se la mia ignoranza informatica non ha limiti,ma qual'? la procedura esatta nel caso si volesse riprendere una parte di un messaggio da un topic ed inserirlo nel proprio?......lamps
      Se vuoi quotare un messaggio intero clicci sul tasto 'quote' presente nel messaggio altrimenti metti il testo che vuoi citare tra i tag
      Vediamo un p?.....?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Skizzik,in realta avevo gi? provato a fare cosi ma probalbimente avevo sbagliato qualcosa e non ero riuscito adesso ? tutto ok.....a parte che sulla tastiera del pc a lavoro non ho i tag
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          quei tag li scrivi te oppure quando scrivi un tuo messaggio hai dei tasti sopra dove scrivi che ti facilitano e tra questi trovi quote

          Comment

          X
          Working...
          X