Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cinema] Uomini che odiano le donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Cinema] Uomini che odiano le donne

Qualcuno l'ha visto ???

Io ieri sera e devo dire bel film davvero, non me l'aspettavo. Un p? freddo (pi? che altro per l'atmosfera svedese) ma davvero bello.. a tratti ? un p? lento ma ? ricco di colpi di scena e gli attori (per me sconosciuti) se la sono cavata benissimo.

Straconsigliato !!!

• Font Size
    Ce l'ho nel mirino!
    Aspettavo qualcuno che mi facesse da cavia...Grazie Ale!
    Vado domani al pi? tardi.

Comment

• Font Size
      sai che non mi ispira per niente??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        sai che non mi ispira per niente??
        Nel prologo dicono "tratto dal romanzo ecc ecc" che francamente non ho memorizzato.

Io ci sono andato con lo spirito del tipo "ma s? buttiamo sti 8 euro" e mi sono dovuto ricredere !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Nel prologo dicono "tratto dal romanzo ecc ecc" che francamente non ho memorizzato.

Io ci sono andato con lo spirito del tipo "ma s? buttiamo sti 8 euro" e mi sono dovuto ricredere !!
          bho va...visto che lo consigli vedr? di vederlo

io invece ieri sera serata relax con una notte al museo 2

Comment

• Font Size

Io ci sono andato con lo spirito del tipo "ma sì buttiamo sti 8 euro" e mi sono dovuto ricredere !!
            beh...penso che il romanzo abbia incuriosito ( e venduto bene)perchè l'autore è MORTO consegnando le bozze alla casa editrice...quindi puoi capire che sottolineare che sia tratto dal romanzo fa vendere più biglietti...

a me gli autori nordici piacciono...Kourismaki e Von Trier li adoro...
            Last edited by gabelbrucken; 03-06-09, 12:54.

Comment

• Font Size

L'ho visto anch'io domenica sera!!!

Comment

• Font Size
                tratto dal romanzo omonimo di stieg larsson

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh...penso che il romanzo abbia incuriosito ( e venduto bene)perch? l'autore ? MORTO consegnando le bozze alla casa editrice...quindi puoi capire che sottolineare che sia tratto dal romanzo fa vendere pi? biglietti...
                  mah non credo che il motivo di tanto successo dia dovuto al fatto che l'autore ? morto..
                  ? che sono davvero degli ottimi libri ed ? difficile non apprezzarli se sei amante del genere e ottimi libri non escono ogni giorno

ti dir? che il romanzo l'ho consigliato a molti e tutti sono rimasti entusiasti, pure leo che non ha mai letto un libro cos? lungo
                  per quel che mi riguarda... letti tutti e tre tutti d'un fiato, quasi paragonabili a quelli di deaver

quindi.. spero bene che il film non mi deluda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    mah non credo che il motivo di tanto successo dia dovuto al fatto che l'autore ? morto..
                    ? che sono davvero degli ottimi libri ed ? difficile non apprezzarli se sei amante del genere e ottimi libri non escono ogni giorno

ti dir? che il romanzo l'ho consigliato a molti e tutti sono rimasti entusiasti, pure leo che non ha mai letto un libro cos? lungo
                    per quel che mi riguarda... letti tutti e tre tutti d'un fiato, quasi paragonabili a quelli di deaver
                    quindi.. spero bene che il film non mi deluda
                    Sul serio??? Giuro che non pensavo! me ne procuro subito uno...tanto lo sta leggendo una mia paziente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Sul serio??? Giuro che non pensavo! me ne procuro subito uno...tanto lo sta leggendo una mia paziente!
                      direi di si... l'unico problema sta nel superare le prime 100 pagine del primo libro che effettivamente sono poco scorrevoli.. da li poi ? tutto in discesa e molto molto avvincente (tutti e 3 i romanzi)

poi vabb? deaver per me rimane intoccabile sul gradino pi? alto del podio.. ma dopo tanto tempo ho trovato in larsson uno scrittore degno di entrare in classifica, e non ? poco peccato solo che questa rimarr? la sua unica e sola trilogia, ma merita

Comment

• Font Size

com'è una notte al museo dato che ho visto il primo?

Comment

• Font Size
                          Qualcuno l'ha visto ???

Io ieri sera e devo dire bel film davvero, non me l'aspettavo. Un p? freddo (pi? che altro per l'atmosfera svedese) ma davvero bello.. a tratti ? un p? lento ma ? ricco di colpi di scena e gli attori (per me sconosciuti) se la sono cavata benissimo.

Straconsigliato !!!
                          grazie io adoro il cinema e lo andrò a vedere sicuramente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kiki23 View Post
                            com'? una notte al museo dato che ho visto il primo?
                            sicuramente tutto di gi? visto...simpatico dai, io sono andato per passare una serata in relax con la donna

Comment

• Font Size
                              sicuramente tutto di gi? visto...simpatico dai, io sono andato per passare una serata in relax con la donna
                              grssie .........

Comment

X
                              Working...
                              X