Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso guida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luca99 View Post
    Io alla sery le avevo regalato un corso di guida la prima volta, con quelli della capirex, l'ho fatto pure io.
    Mi e ci si è trovata/o benissimo, istruttori competenti e simpatici, ha appreso molto, infatti lo ha fatto anche l'anno successivo sempre ad adria.
    Ora vedo, Adria nun me piace pè niente, anche se le velocità di punta della mia donna sono da 50ino truccato.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Ero nel 2007 forse o 2006? Insomma la prima volta che ? stato fatto in Toscana vicino casa mia alla pista da cross di Polcanto. Eravate cos? tante......belle.....e un p? imbranate.....ma vi ho amato lo stesso!
      ah ok allora io non c'ero

      no scherzi a parte.. io sono andati a quelli di varano

      occhio solo a valutare il corso per la tua lei sui suoi parametri e non sui tuoi (visto che hai detto che ha velocit? di punta da 50ino rischi se prendi un corso troppo smanettone di buttare via i soldi e basta )

      sar? noiosa ma.. iscrivila al raduno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ora vedo, Adria nun me piace p? niente, anche se le velocit? di punta della mia donna sono da 50ino truccato.......
        Guarda anche solopista, mi sembra facciano qualcosa per le ragazze con sconti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ladyduke View Post
          ah ok allora io non c'ero

          no scherzi a parte.. io sono andati a quelli di varano

          occhio solo a valutare il corso per la tua lei sui suoi parametri e non sui tuoi (visto che hai detto che ha velocit? di punta da 50ino rischi se prendi un corso troppo smanettone di buttare via i soldi e basta )

          sar? noiosa ma.. iscrivila al raduno
          Naaaaa....raduno motocicliste buuuuuuuu!!!!! Purtroppo è un pò pacco dai.....almeno quando c' ero io! (magari era proprio colpa mia....). Si non è smanettona, ma voglio che faccia un corso in pista per neofiti, vorrei inquadrarla lì ecco, in modo che inizi con quei parametri, e anche perchè solo in pista capisci il mezzo. Per cui mi chiedevo se esisteva un corso per neofiti (ma quelli neofiti neofiti) per iniziarla un pochino, così non viene più solo a guardarmi, tanto si può mischiare con i fermoni che ci sono (almeno nelle pistine sega...). Comunque ora controllo tutti i vs consigli!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'ho fatto 2 volte... pacco non direi proprio sicuramente non di alto livello ma per cominciare va benissimo
            poi è neofita neofita.. a dirla tutta basterebbe anche solo che ti ci mettessi tu con un po' di calma (ma dovresti sbattere tutti gli altri fuori dalla pista )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gabry io ho fatto quello di solopista a chignolo, ed è ottimo, adesso so che lo fanno a castelletto di branduzzo, meglio.... lo consiglio!

              Comment

              X
              Working...
              X