Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cattiva notizia ? che D.io non esiste...la buona ? che...
allora lo dai alla chiesa cattolica, se non esprimi preferenza va a chi ha avuto pi? preferenze e purtroppo ? la chiesa ad averne.
se non ? cambiato ultimamente.
Domander? a mia mamma,visto che fa le dichiarazioni dei redditi...Ma se io non firmo per dargliela a loro,loro da me non dovrebbero avere nulla,secondo un discorso logico
io non impongoniente a nessuno...la buona educazione alla gente o va insegnata da piccoli o niente.
il voler contrastare qualcosa che non esiste...è da idioti!
se non esiste...non esiste!perchè gli vai contro?
ve lo dico io. solo per far polemica ed andare contro chi crede.
per questo che io mi secco!
perchè vedo andare contro in ciò che io credo per una mera voglia di manifestare contro qualcosa!!!!
andare a lavorare no?
Dai DJ, ma ti sei reso conto dell'ovvietà che hai detto?
Per chi non crede è proprio lì il problema, ovvero che di una cosa che non esiste, come hai detto giustamente tu, non se ne dovrebbe parlare mai, invece a noi, volenti o nolenti, tocca sorbirci giornalmente, a partire dai TG, a volte anche come prima notizia (!) le cazzate o ovvietà (senza offesa ma da non credente le percepisco così) del Papa e simili.
Insomma, di questa cosa che non esiste se ne parla sempre, permea la vita di tutti quotidianamente in misura maggiore o minore, anche condizionando le scelte politico/legislative (v. L. sulla fecondazione assistita, caso Englaro, L. sul testamento biologico e molte altre...) e non c'è modo di evitarla... Forse è questo che fa girar le balle?!?
P.S.: scusami ma mi fai molta più paura tu che dici (in un altro messaggio) che sarebbe meglio che non ci fosse la libertà d'espressione che questi che scrivono uno slogan propagandistico su un autobus...
Domander? a mia mamma,visto che fa le dichiarazioni dei redditi...Ma se io non firmo per dargliela a loro,loro da me non dovrebbero avere nulla,secondo un discorso logico
Perch? sia cos? devi esplicitare a chi li vuoi dare
Io non ci vedo nulla di male in questi 'spot', d'altronde non offendono nessuno (esprimono solo una loro opinione cos? come voi esponete la vostra; credo che nessuno che non crede si senta offeso quando voi dite che esiste un *** e non capisco perch? dovreste offendervi voi nel caso contrario ) e 'fanno massa'.
Sapere che altri faranno la tua scelta e che tuo figlio non battezzato non avr? il 99% di essere l'unico della sua classe pu? fare la differenza per chi ? indeciso e quindi pu? essere un buon incentivo a fare una scelta che si ritiene giusta
Perch? sia cos? devi esplicitare a chi li vuoi dare
Io non ci vedo nulla di male in questi 'spot', d'altronde non offendono nessuno (esprimono solo una loro opinione cos? come voi esponete la vostra; credo che nessuno che non crede si senta offeso quando voi dite che esiste un *** e non capisco perch? dovreste offendervi voi nel caso contrario ) e 'fanno massa'.
Sapere che altri faranno la tua scelta e che tuo figlio non battezzato non avr? il 99% di essere l'unico della sua classe pu? fare la differenza per chi ? indeciso e quindi pu? essere un buon incentivo a fare una scelta che si ritiene giusta
Confermo,ho appena chiesto
Mia nonna mi dice sempre :-Vai in chiesa,come fai a vivere senza credere in Di0,va a messa ogni tanto!...A me vien troppo da ridere quando mi dice cos?,ma non per prenderla in giro,perche ogni volta me l'aspetto,infatti cerco di andarci il meno possibile per avitare la predica .Per?,capisco che ? mia nonna,ma se tu ci credi ed io no,non insistere,io non vengo a dirti:-Dopo quello che hai passato ci credi ancora???...Eh!!!
Mia nonna mi dice sempre :-Vai in chiesa,come fai a vivere senza credere in Di0,va a messa ogni tanto!...A me vien troppo da ridere quando mi dice cos?,ma non per prenderla in giro,perche ogni volta me l'aspetto,infatti cerco di andarci il meno possibile per avitare la predica .Per?,capisco che ? mia nonna,ma se tu ci credi ed io no,non insistere,io non vengo a dirti:-Dopo quello che hai passato ci credi ancora???...Eh!!!
Esattamente....esattamente...!! a me da fastidio che molti "frequentatori assidui" sono coninti facendoti n? predica enorme che LORO sono migliori di te PERCHE' CREDONO...
Non ho mai creduto nel Dio cattolico... Quello che ho fatto e quello che ho l'ho sempre ottenuto facendomi il culo...
Se esistesse veramente il Dio cattolico lo prenderei a calci nel culo per quanto ? stronzo con me...
Direi che ? ora di comprarti un cd dei SAN CULAMO.
allora voglio dire a tutti quelli che dicono che: esprimano la loro opinione
se scrivono su un cartello che siete "co..oni"(perdonatemi il termine) esprimono anche loro la loro opinione giusto?????
io dico basta non sian offensivi agli altri poi possono scrivere quello che gli pare!!!
il discorso ? molto pi? complesso e ampio, considerare offensiva una frase cos? imho non ha il bench? minimo senso...in ogni caso, da tutte le parti e in tutti i momenti ci si rif? a slogan forti, non ci trovo nulla di scandaloso
il discorso ? molto pi? complesso e ampio, considerare offensiva una frase cos? imho non ha il bench? minimo senso...in ogni caso, da tutte le parti e in tutti i momenti ci si rif? a slogan forti, non ci trovo nulla di scandaloso
ti quoto sul fatto che il discorso ? ampio ma in certi casi ? giusto domandarsi se offensivo per alcune persone e non...forse se scrivevano....
c'? il rimedio al battesimo!! venite da noi che vi sbattezziamo non avrebbero creato certe provocazioni!! almeno per come la vedo io
Comment