ma chi se li incula?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La cattiva notizia ? che D.io non esiste...la buona ? che...
Collapse
X
-
non credo nella chiesa come istituzione ne tantomeno in D io....
madre santa... come si pu? al giorno d'oggi credere ancora?
la religione nasce e si fonda sulle paure e sui dubbi degli uomini...e nessuno mi dica il contrario....
credo in me stesso, nel mio lavoro, nei miei genitori, nella mia ragazza.... nelle mie passioni.
son battezzato, comunione e cresima.
Non mi crea alcun problema.... mi lascia assolutamente indifferente.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdi0 lascia il libero arbitiro, non vuole tante marionette al suo potere. potrebbe farlo ma non vuole. per questo vi ? il male e le persone che fanno del male!
sta cosa cozza un po'.....
(non vuole essere una provocazione)
Comment
-
Originally posted by GASte View PostPur non essendo io credente, nel senso che non ho FEDE, ritengo che una guida spirituale, intesa come un qualcosa che insegni determinati valori e principi sia necessaria.
Le nazioni mussulmane sostengono la loro religione, Israele sostiene la religione ebraica (anzi in molti casi la Tohora ? una vera e propria guida per la propria politica), i buddisti la loro e via dicendo...non capisco perch? nelle nazioni Cattoliche si faccia di tutto per screditare, sminuire, demolire la religione Cristina e tutto questo si rispecchia fortemente nella nostra societ?, la perdita di valori ? ormai cronica e questo non pensiate non sia dovuto anche a questo fatto.
ma smettila di dire bischerate che pi? volte ti ho sentito dire che ho fede in ducati quindi non sei ateo...come tutti i ducatisti
per voi la ducati ? una religione,per voi ? la vita...per noi possessori di japp siete solo il male e noi la cura
figliolo convertiti ed avrai solo benefici!!!
naturalmente ? in tono scherzoso..
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdi0 lascia il libero arbitiro
il libero arbitrio NON ? della religione cattolica!!!!
personalmente posso dire che ho passato anni in cui tutti i giorni passavo nella cappella della scuola pregare (non era una scuola di suore o preti) e che adesso mi trovo in una situazione di allontanamento da "Santa Romana Chiesa" non vado pi? a messa se non nelle feste comandate e solo per far felice mia mamma
detto questo mi rendo conto che se fossi protestante molto probabilmente sarei un fedele migliore in quanto ad essi ? lasciata la libera interpretazione delle scritture mentre i cattolici devono credere nell'infallibilit? papale quando quest'ultimo parla di temi religiosi
ritengo che cmq la morale cristiana sia una morale positiva e sicuramente se tutti la seguissimo credenti e non vivremmo in un mondo decisamente migliore
detto questo un giorno o l'altro vorrei leggermi per bene la bibbia!!! questo testo sacro di cui tanto si parla ma che in termini pratici conosciamo molto poco!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postma smettila di dire bischerate che pi? volte ti ho sentito dire che ho fede in ducati quindi non sei ateo...come tutti i ducatisti
per voi la ducati ? una religione,per voi ? la vita...per noi possessori di japp siete solo il male e noi la cura
figliolo convertiti ed avrai solo benefici!!!
naturalmente ? in tono scherzoso..
Comment
-
Mi ripeto: D10 non esiste. Lo sanno tutti, lo sa anche chi crede. Però ci crede. E fa bene. Credere aiuta a vivere. Io non credo, ma rispetto che crede. Allo stesso modo dovrebbero rispettare me. Se vedessi un manifesto con scritto "vieni in Chiesa" rimarrei indifferente. Non vedo perchè non debba essere uguale in questo caso. Chi crede, chi crede veramente, se ne sbatte di certe provocazioni......
Comment
-
sicuram stè
ma una cosa è scrivere "sbattezzati, puoi farlo"
una cosa è scrivere...la cattiva notizia è che *** non esite.....(e fino a qua puzza), la notizia buona è che non ne hai bisogno...(e qui li manderei a cagare!!!)
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsicuram st?
ma una cosa ? scrivere "sbattezzati, puoi farlo"
una cosa ? scrivere...la cattiva notizia ? che *** non esite.....(e fino a qua puzza), la notizia buona ? che non ne hai bisogno...(e qui li manderei a cagare!!!)
se non sei credente e ti scrivono d]o esiste e non puoi farne a meno che fai?
gli spari??
io non ci vedo nulla di tragico...
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostNON ? possibile "sbattezzarsi"
E' un po come perdere la verginit?, una volta persa non si riacquista (scusate l'accostamento profano).
Il sacramento rimane a dispetto di tutto e di tutti e nonostante i comportamenti dell'individuo.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postoltertutto non mi sono concentrato sullo slogan
penso sia altamente offensivo verso chi crede!
anzi, non penso sia nemmeno legale!
di0, per chi crede, esiste...non vedo come loro si possano ergere per dire il contrario!
non ne ho bisogno.posso capirlo da me....
questo ? un o dei tanti fattori che mi fanno pensare che del diritto di espressione del proprio pensiero non ne abbiamo bisogno...e si stava meglio prima!
quindi se uno dice che non esiste si erge a dire il contrario di quello che dicono i credenti... voi non fate lo stesso con chi non crede? non vi ergete e dire che esiste?
forse le lezioni di catechismo non sono servite, visto che vuoi imporre la tua visione...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...NON NE HAI BISOGNO.
questa scritta campeggiavA su alcuni autobus/mezzi pubblici in qualche citt? d'Italia per sponsorizzare la possibilit? di SBATTEZZARSI.Non ricordo il termine tecnico.
E' un'iniziativa nata dalle menti dell'Associazione Atei ed Agnostici Italiani (o qualcosa del genere.
Voi cosa ne pensate??
La cosa vi intriga, incuriosisce, repelle, innervosisce?
Apro questo topic perch? questa riflessione sembra stata favorita, o meglio impostami da una combinazione di eventi.Proprio ieri sera, come testimonia la mia pagina Facebook, ho visto I CENTO CHIODI di Olmi...
E a pranzo ho seguito questo servizio al Tg...
Se esistesse veramente il Dio cattolico lo prenderei a calci nel culo per quanto ? stronzo con me...
Comment
X
Comment