Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cattiva notizia ? che D.io non esiste...la buona ? che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    e mentre noi siamo con il sedere al caldo di fronte al pc, i membre della chiesa sono in giro nel mondo per far del bene. tanto bene!
    mi ca devi vedere solo cosa di negativo fa.
    b?...se *** esistesse e fosse tutto quel che la chiesa dice, credo che non dovrebbe fare nulla di negativo...che poi vorrei vedere se fa pi? cose positive che negative. vab?...ognuno ha le proprie idee.

Comment

• Font Size
      Le chiese sono aperte per chi vuole entrare.........

Il Sacerdote prega e dice l'Omelia per chi vuole ascoltare.......

Se non ti interessa.....non entrare.........non ascoltare.

Se passasse sotto casa vostra il parroco e col megafono vi invitasse ad andare in chiesa....sai che polemica!!!!!

Manifesto inutile e provocatorio, per come la vedo io!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Voi cosa ne pensate??

La cosa vi intriga, incuriosisce, repelle, innervosisce?
        Mi trasmettono piu' insicurezza dei fedeli in quanto se fosse vero che una persona non crede in alcuna religione non sarebbe questo motivo di discussione per loro .
        Mi spiego : se davvero credi non esista alcun DI0 che motivo hai di prodigarti affinche' tutti smettano di credervi ? Semplicemente non dovrebbe essere un argomento di discussione

Di persone veramente atee ce ne sono pochissime , la maggior parte , approfondendo , sono persone che si ribellano in un qualche modo ad un DI0 che non si manifesta platealmente .

Il discorso sarebbe alquanto articolato ... ma nel mio caso mi perplime il fatot che l'essere umano dacche' e' sulla terra ha sempre professato una religione ... monoteista o politeista che sia ma in ogni civilta' vi e' stata una religione .

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Le chiese sono aperte per chi vuole entrare.........

Il Sacerdote prega e dice l'Omelia per chi vuole ascoltare.......

Se non ti interessa.....non entrare.........non ascoltare.

Se passasse sotto casa vostra il parroco e col megafono vi invitasse ad andare in chiesa....sai che polemica!!!!!

Manifesto inutile e provocatorio, per come la vedo io!
          Perfetto

Comment

• Font Size
            Giusto per vostra cultura
            In Germania esiste un numero altissimo di sbattezzati. E la procedura per farlo è chiara, veloce e semplice. Mi sembra che non richieda più di 15 minuti per farlo
            Questo succede in Germania dove hanno legato la destinazione dei contributi a sostegno della religione (il nostro 8 per mille) alla tua appartenenza al registro dei fedeli della chiesa. Che nella chiesa cattolica è l'elenco dei battezzati.
            Appena fatta la legge per l'attribuzione dei fondi migliaia di persone sono corsi a sbattezzarsi per non assegnare i soldi delle loro tasse in modo automatico alla chiesa cattolica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Testadura View Post
              In Germania esiste un numero altissimo di sbattezzati. E la procedura per farlo ? chiara, veloce e semplice. Mi sembra che non richieda pi? di 15 minuti per farlo
              Questo succede in Germania dove hanno legato la destinazione dei contributi a sostegno della religione (il nostro 8 per mille) alla tua appartenenza al registro dei fedeli della chiesa. Che nella chiesa cattolica ? l'elenco dei battezzati.
              Appena fatta la legge per l'attribuzione dei fondi migliaia di persone sono corsi a sbattezzarsi per non assegnare i soldi delle loro tasse in modo automatico alla chiesa cattolica
              ma non e' il contribuente che decide a chi dare l' 8x1000? non occorre mica sbattezzarsi per destinarlo ad altri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Testadura View Post
                In Germania esiste un numero altissimo di sbattezzati. E la procedura per farlo ? chiara, veloce e semplice. Mi sembra che non richieda pi? di 15 minuti per farlo
                Questo succede in Germania dove hanno legato la destinazione dei contributi a sostegno della religione (il nostro 8 per mille) alla tua appartenenza al registro dei fedeli della chiesa. Che nella chiesa cattolica ? l'elenco dei battezzati.
                Beh,nel caso dell'8 per mille,io non lo do a nessuno,per cui sono automaticamente sbattezzato

Comunque non c'era bisogno di scriverlo da nessuna parte,io lo sapevo gi? e non rompo le palle a nessuno con le mie idee,se gli altri non me le rompono a me con le loro ovviamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  per me sono solo provocazioni....perch? invece di rompere le scatole a quelli battezzati..non si fracassano i maroni tra di loro?!
                  Questa ? la miglior frase dell' anno.....ti stramilaquoto!!!!! AAAAAAAAHHHAHAHAHAHAHHHAHH!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    b?...se *** esistesse e fosse tutto quel che la chiesa dice, credo che non dovrebbe fare nulla di negativo...che poi vorrei vedere se fa pi? cose positive che negative. vab?...ognuno ha le proprie idee.
                    di0 lascia il libero arbitiro, non vuole tante marionette al suo potere. potrebbe farlo ma non vuole. per questo vi ? il male e le persone che fanno del male!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      Beh,nel caso dell'8 per mille,io non lo do a nessuno,per cui sono automaticamente sbattezzato

Comunque non c'era bisogno di scriverlo da nessuna parte,io lo sapevo gi? e non rompo le palle a nessuno con le mie idee,se gli altri non me le rompono a me con le loro ovviamente

allora lo dai alla chiesa cattolica, se non esprimi preferenza va a chi ha avuto pi? preferenze e purtroppo ? la chiesa ad averne.
                      se non ? cambiato ultimamente.

Comment

• Font Size
                        di0 lascia il libero arbitiro, non vuole tante marionette al suo potere. potrebbe farlo ma non vuole. per questo vi ? il male e le persone che fanno del male!

?h buonanotte.
                        allora ? inutile pregare e chiedere grazie tanto se ne sbatte i maroni

Comment

• Font Size
                          oltertutto non mi sono concentrato sullo slogan

penso sia altamente offensivo verso chi crede!
                          anzi, non penso sia nemmeno legale!
                          di0, per chi crede, esiste...non vedo come loro si possano ergere per dire il contrario!
                          non ne ho bisogno.posso capirlo da me....

questo ? un o dei tanti fattori che mi fanno pensare che del diritto di espressione del proprio pensiero non ne abbiamo bisogno...e si stava meglio prima!
                          a me, in effetti, da credente, lo slogan per come ? concepito, MI DA MOLTO FASTIDIO.
                          Ognuno ? libero di pensarla come crede, ma qua si manca di rispetto...non leggo oltre e non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                            Pur non essendo io credente, nel senso che non ho FEDE, ritengo che una guida spirituale, intesa come un qualcosa che insegni determinati valori e principi sia necessaria.
                            Le nazioni mussulmane sostengono la loro religione, Israele sostiene la religione ebraica (anzi in molti casi la Tohora è una vera e propria guida per la propria politica), i buddisti la loro e via dicendo...non capisco perchè nelle nazioni Cattoliche si faccia di tutto per screditare, sminuire, demolire la religione Cristina e tutto questo si rispecchia fortemente nella nostra società, la perdita di valori è ormai cronica e questo non pensiate non sia dovuto anche a questo fatto.
                            Last edited by GASte; 02-06-09, 20:40.

Comment

• Font Size
                              a parte il fatto che sta scritta è vecchissima, ne parlarono al TG un annetto fa credo...
                              Comunque, che scrivano ciò che vogliono...alla fine sono come chi crede in D.io, in Allah, come i testimoni di Geova e tutti i religiosi, anche loro "credono" in qualcuno/qualcosa ma non lo sanno ancora o stanno decidendo...e cercano di coinvolgere nel loro "credo" chiunque sia deviabile dal proprio status...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                ?h buonanotte.
                                allora ? inutile pregare e chiedere grazie tanto se ne sbatte i maroni
                                sai cosa mi diceva mio nonno da piccolo...
                                "il vero sordo ? quello che non vuole sentire!"

Comment

X
                                Working...
                                X