Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cattiva notizia ? che D.io non esiste...la buona ? che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La cattiva notizia ? che D.io non esiste...la buona ? che...

...NON NE HAI BISOGNO.

questa scritta campeggiavA su alcuni autobus/mezzi pubblici in qualche citt? d'Italia per sponsorizzare la possibilit? di SBATTEZZARSI.Non ricordo il termine tecnico.
    E' un'iniziativa nata dalle menti dell'Associazione Atei ed Agnostici Italiani (o qualcosa del genere.

Voi cosa ne pensate??

La cosa vi intriga, incuriosisce, repelle, innervosisce?

Apro questo topic perch? questa riflessione sembra stata favorita, o meglio impostami da una combinazione di eventi.Proprio ieri sera, come testimonia la mia pagina Facebook, ho visto I CENTO CHIODI di Olmi...
    E a pranzo ho seguito questo servizio al Tg...

• Font Size
    per me sono solo provocazioni....perch? invece di rompere le scatole a quelli battezzati..non si fracassano i maroni tra di loro?!

Comment

• Font Size
      sinceramente non capisco dove si voglia arrivare ad una cosa del genere.
      il nostro Paese è sempre stato cattolico, quindi tuti i padri hanno pensato di battezzare i loro figli come a suo tempo hanno fatto con loro.
      il voler SBATTEZZARSI mi sembra tanto una protesta fine a se stessa contro la chiesa..senza nessun spessore o reale utilità....come quella che fanno i merdosi delle varie facoltà ceh occupano tutto ledendo il mio diritto allo studio inneggiando cose che nemmeno sanno cosa sono.

in fin dei conti, credo, che anche se sei battezzato, ma non condividi nè la chiesa nè la religione e non credi, non vai alla santa messa e non frequeti processioni...non ti serve sbattezzarti!!!!!!!!

ma siccome devono fare gli aletrnativi ed essere sempre contro tutto per poi non capire nemmeno cosa vogliono ...ecco la novità!!
      Last edited by dj crush; 02-06-09, 17:51.

Comment

• Font Size
        io trovo che sia giusto poter dare un messaggio anche forte se uno vuole

io non ho scelto di essere battezzato, nemmeno me ne potrebbe fregare di meno...e non ho nemmeno chiesto a mia mamma di spedirmi a far catechismo, questo è un errore che ho sempre fatto presente a mia mamma

il giorno in cui mi potrà far schifo essere battezzato per le azioni della chiesa, non esiterò a prendere una posizione di forza

Comment

• Font Size
          oltertutto non mi sono concentrato sullo slogan

penso sia altamente offensivo verso chi crede!
          anzi, non penso sia nemmeno legale!
          di0, per chi crede, esiste...non vedo come loro si possano ergere per dire il contrario!
          non ne ho bisogno.posso capirlo da me....

questo è un o dei tanti fattori che mi fanno pensare che del diritto di espressione del proprio pensiero non ne abbiamo bisogno...e si stava meglio prima!
          Last edited by dj crush; 02-06-09, 17:54.

Comment

• Font Size
            ...ma che scrivano un pò quello che vogliono...

...basta non farci caso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...ma che scrivano un p? quello che vogliono...

...basta non farci caso...
              se scrivono johnny gay non ci fai caso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post

di0, per chi crede, esiste...non vedo come loro si possano ergere per dire il contrario!

questo ? un o dei tanti fattori che mi fanno pensare che del diritto di espressione del proprio pensiero non ne abbiamo bisogno...e si stava meglio prima!
                eh dai...non farne su una tragedia!! ognuno ha la sua opinione, se stiamo a far cos? allora anche 1 ateo ti pu? dire che a lui offende vedere il crocifisso in chiesa... 1 attimo di elasticit?...

Comment

• Font Size
                  ah ci si pu? sbattezzare?
                  pensavo di dovermi inchiapettare sette suore in piazza sanpietro bestemmiando in arabo per farmi scomunicare, ma se c'? una via pi? facile ? meglio....anche se dipende dalle suore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    se scrivono johnny gay non ci fai caso?

bahaauhuhauha penso che si riferiscano a johnny rsv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post

questo ? un o dei tanti fattori che mi fanno pensare che del diritto di espressione del proprio pensiero non ne abbiamo bisogno...e si stava meglio prima!

veramente si pu? dire che non esiste visto che non esiste, ? chi crede che prima di dire che una cosa esiste deve fornire qualche dato lontanamente credibile.
                      il punto ? che nonostante la palese stronzata, si pu? parlare dell'esistenza di d.io, hallah & Co, ma se qualcuno si affacciasse in piazza s pietro a dire che son tutte stronzate darebbe scandalo e sarebbe immediatamente censurato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        eh dai...non farne su una tragedia!! ognuno ha la sua opinione, se stiamo a far cos? allora anche 1 ateo ti pu? dire che a lui offende vedere il crocifisso in chiesa... 1 attimo di elasticit?...

offende no, in chiesa se si rinchiudono dentro e la smettono con le campane ci pu? star benissimo, basta che non esca di l? e che nessuno ne parli fuori e che non pretendano rispetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          che un ateo non vada in chiesa....ma io devo prendere il servizio pubbilco e non voglio leggere tali cose!
                          ps. secondo me tua madre ha fatto bene a madarti a catechismo ecc...li incontri altri bimbim con cui relazionarti e cmq ricorderai che la religione ? basta su dei bei principi di rispetto, bont? ecc che nella crescita di un bambino male non fanno di sicuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            veramente si pu? dire che non esiste visto che non esiste, ? chi crede che prima di dire che una cosa esiste deve fornire qualche dato lontanamente credibile.
                            il punto ? che nonostante la palese stronzata, si pu? parlare dell'esistenza di d.io, hallah & Co, ma se qualcuno si affacciasse in piazza s pietro a dire che son tutte stronzate darebbe scandalo e sarebbe immediatamente censurato
                            ma nemmeno puoi dire con certezza che non esiste. i vangeli, la sacra sindone, i miracoli ecc...
                            che poi la chiesa sia ovunque..bhe, siamo in italia. fa parte della nostra cultura.
                            ed ? da poco che lo stato italiano non ? pi? uno stato confessionale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post

secondo me non si pu? dire che non esiste....almeno per chi ci crede!!! io sinceramente ci credo anche se non sono un uomo di chiesa...anzi sono cotro la chiesa,suore e preti e quant'altro...

per? credo in ***

Comment

X
                              Working...
                              X