Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfregiata a Napoli la tomba di Toto'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    Conosco benissimo Erreuno è un mio amico fraterno e son quanto lui ha sempre disprezzato queste cose.
    Pero' mi fate ridere quando dite Voi napoletani buoni non fate nulla..ma secondo Voi e dico a te dj Crush cosa dovremmo fare? Scendere in piazza e manifestare, inveire contro un Governo che da noi fà finta di non vedere oppure organizzare anche noi ronde e sparare a vista ai ladri?
    Parli tu dj crush che solo ora nel 2009 state vedendo un po' di luce contro la piaga delle estorsioni...tu cosa hai fatto sei sceso in piazza a protestare, sei stato tu a combattere in prima persona oppure, forse, è arrivato qualcuno con le palle a combattere le estorsioni?
    Se scrivi delle cose fallos enza demagogia e soprattutto pensando a quello che scrivi. Sono un giornalista se vuoi ti racconto in pvt i miei articoli contro la NApoli schifosa che dici tu...se vuoi ti racconto delle minacce ricevute perchè volevo far valere solo i miei diritti di cittadino.
    Sono nauseato anche io contro i napoletani e forse mi stanno più sulle palle di te, ma non spariamo o scriviamo cazzate. L'unico cosa che ci ha parzialmente salvato dall'immondizia è stato l'intervento dello "STATO". Solo loro possono intervenire e riuscire a combattere anche la piaga della criminalità.

Capisco che il problema è atavico e ben radicato, ma non è solo lo stato o il governo che risolvono i problemi, sono anche i cittadini che possono fare un buona parte del lavoro.
    Ci sono città dove se fai una cosa sbagliata la gente ti "CAZZIA" e se ti ribelli alla cazziata ti si inculano pure...
    A Napoli, ma anche a Roma, se uno fà qualcosa che non và, spesso la gente si gira dall'altra parte e fà pippa per evitare "rogne".
    E' questa la realtà ...lo Stato c'entra, ma aspettare senza fare un cazz, che gli altri al posto nostro facciano qualcosa,
    secondo me è uno dei mali di Napoli.. e dell'italia in genere.
    Last edited by Rexxx; 02-06-09, 17:46.

Comment

• Font Size
      bho
      magari hai ragione
      quasi sicuramente hai ragione.
      ma io non sono di via montenapoleone a MIlano
      io sn cresciuto a gela!!!!!capisci che la vostra realtà non è tanto lontana dalla mia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Capisco che il problema ? atavico e ben radicato, ma non ? solo lo stato o il governo che risolvono i problemi, sono anche i cittadini che possono fare un buona parte del lavoro.
        Ci sono citt? dove se fai una cosa sbagliata la gente ti "CAZZIA" e se ti ribelli alla cazziata ti si inculano pure...
        A Napoli, ma anche a Roma, se uno f? qualcosa che non v?, spesso la gente si gira dall'altra parte e f? pippa per evitare "rogne".
        E' questa la realt? ...lo Stato c'entra, ma aspettare senza fare un cazz, che gli altri al posto nostro facciano qualcosa,
        secondo me ? uno dei mali di Napoli.. e dell'italia in genere.
        cavolo rexx
        abbiamo scritto le stesse cose!!!

Comment

• Font Size
          Capisco che il problema ? atavico e ben radicato, ma non ? solo lo stato o il governo che risolvono i problemi, sono anche i cittadini che possono fare un buona parte del lavoro.
          Ci sono citt? dove se fai una cosa sbagliata la gente ti "CAZZIA" e se ti ribelli alla cazziata ti si inculano pure...
          A Napoli, ma anche a Roma, se uno f? qualcosa che non v?, spesso la gente si gira dall'altra parte e f? pippa per evitare "rogne".
          E' questa la realt? ...lo Stato c'entra, ma aspettare senza fare un cazz, che gli altri al posto nostro facciano qualcosa,
          secondo me ? uno dei mali di Napoli.. e dell'italia in genere.
          ci ritroviamo in italia in una situazione assurda..in cui si ? approvata una legge che delinea l'impunibilit? di alcune importanti cariche,che difatto cosi si pongono al disopra della della eguaglianza della legge per tutti; in cui il popolo tutto guarda dall'altra parte riguardo gli scandali che chi ci governa non si sente nemmeno in dovere di nascondere, con la scusa che "tanto lo fan tutti so tutti uguali" . non si pu? reagire da soli contro una condizione che s'? formata(a napoli o dove vuoi) se il sistema stato ? permeato dalla medesima condizione, che pare come ho detto tacitamente tollerata da tutti, politici compresi.qua non si tratta del popolo che si deve sollevare o dello stato che non ? presente.? che pare (o almeno a me pare cosi) che stia andando proprio tutto a farsi benedire... per questo come ho detto "adda pass? a nottat.."

Comment

• Font Size
            e questo cosa cavolo centra...cercavi una scusa per andare contro Berlusconi?
            sinceram questo intervento non l'ho capito!

cominciate a votare persone che non hanno paura e che fanno il vostro bene anzicchè quello proprio e della propria cerchia. fate vedere che siete capaci di muovere le acque e vedrai che tutto lo stato e la nazione sarà dalla vostra
            Last edited by dj crush; 02-06-09, 18:21.

Comment

• Font Size
              il fatto è che qua stiamo a parlare, ma la realtà è che a molti ragazzini (11 anni) vengono messi 1000€ al mese in mano ed un motorino x fare "il palo"... Dimmi tu che credibilità può avere, nella mente di questi ragazzini lo stato e un lavoro "pulito"

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                e questo cosa cavolo centra...cercavi una scusa per andare contro Berlusconi?
                sinceram questo intervento non l'ho capito!

cominciate a votare persone che non hanno paura e che fanno il vostro bene anzicch? quello proprio e della propria cerchia. fate vedere che siete capaci di muovere le acque e vedrai che tutto lo stato e la nazione sar? dalla vostra
                mi spiace se non s'? capito. non era contro un personaggio in particolare ma contro un malcostume generale. il riferimento era a fatti d'attualit? solo perch? sotto gli occhi di tutti ora..era per dire che non si pu? pretendere una rivolta dal "basso" quando il sistema intero si trova in questo stato. non cerchiamo il complotto sinistroide pure nei forum per piacere eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by syd87 View Post
                  mi spiace se non s'? capito. non era contro un personaggio in particolare ma contro un malcostume generale. il riferimento era a fatti d'attualit? solo perch? sotto gli occhi di tutti ora..era per dire che non si pu? pretendere una rivolta dal "basso" quando il sistema intero si trova in questo stato. non cerchiamo il complotto sinistroide pure nei forum per piacere eh
                  ah ok...avevo pensato subito ad una sottile critica in tal senso....

Comment

• Font Size
                    ciao

argomento lungo e spinoso, preferisco non commentare per evitare disastri gi? visti

mi limito a dire che l'episodio di vandalismo ? vergognoso ma rispecchia lo scadimento del nostro sistema sociale, mancano gli esempi virtuosi e i punti saldi di educazione delle persone

grande Tot?, artista immenso

ettore

Comment

• Font Size
                      Appena ritrovato LO STEMMA..!!!
                      Il furto il 31 maggio, adesso il recupero in una zona di campagna in periferia C'erano anche oggetti sacri. Il sindaco esprime gratitudine alla polizia, Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale.

NAPOLI - Lo stemma nobiliare rubato la scorsa settimana dalla cappella di Tot? ? stato ritrovato dagli agenti della squadra mobile della Questura di Napoli.

Il blasone era stato tolto nella notte del 31 maggio scorso dalla cappella del 'Principe della risata' Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis Di Bisanzio Gagliardi, pi? noto come Antonio De Curtis, nel corso di un raid all'interno del Cimitero del Pianto a Poggioreale. E' stato ritrovato a Marianella, quartiere della periferia napoletana, in una zona di campagna. Gli agenti della squadra mobile lo hanno recuperato in un nascondiglio ricavato nel terreno, e nascosto da arbusti: c'erano anche oggetti sacri, alcuni in marmo.

E' probabile - ma saranno le indagini a stabilirlo - che questi oggetti appartengano ad altre tombe oggetto del raid, tra cui quella di Enrico Caruso. Quanto allo stemma, sar? riconsegnato alla nipote Diana De Curtis, figlia di Liliana.

E "vivissima gratitudine" ? stata espressa dal sindaco di Napoli, Rosa Iervolino Russo, "agli agenti della squadra mobile della Questura di Napoli che hanno prontamente recuperato lo stemma nobiliare sottratto nei giorni scorsi dalla Cappella di Tot?".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        biasimo totale a questo gesto infame.....ma, e perdonatemi l'OT, mo' non diciamo eresie....
                        hahahahah mi scappa da ridere,l'eresia quale sarebbe?perdona la mia ignoranza

Comment

• Font Size
                          Applausi alla POLIZIA DI STATO !!!!!

Comment

• Font Size

Andrea e menomale che Brunetta ha detto che le forze dell'ordine SONO PANZONI GRASSI E SFATICATI..

Comment

• Font Size

Rexxx penso che tu lo sai bene che il merito nn e' stato della polizia,l'hanno voluta far ritrovare a loro ma ricorda bene che nn e' stato una cosa casuale,li si e' mosso qualcuno potente che sta dall'altra parte,e SECONDO UNA MIA OPINIONE gli autori del fatto staranno a letto per qualche settimana causa qualche frattura e qualche trauma alle ossa delle gambe e delle braccia!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post

Andrea e menomale che Brunetta ha detto che le forze dell'ordine SONO PANZONI GRASSI E SFATICATI..
                                Brunetta dice tante cose....

Comment

X
                                Working...
                                X