Certo che se sono stati dei napoletani.. sono davvero una vergogna per la citt?... pi? che multe o altro.. LI BANDIREI DALLA PROVINCIA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfregiata a Napoli la tomba di Toto'....
Collapse
X
-
non lo dico per razzismo...davvero
ma napoli stà toccando il fondo....
davvero ragazzi. ormai è diventatoil bronx d'itaila.
ma come è possibile? perchè la gente onesta non protesta, non fa qualcosa?
non gli da fastidio di sentirsi etichettare come "napoletano" solo perchè la maggior parte di loro sono delinquenti di bassa caratura?
e lo dice un siciliano...che è quanto dire.
ma anche a Gela, patria dello schifo in tutto, il nuovo sindaco lotta perennem con estorsioni..e le cose piano piano cambiano.
la gente non ha più paura e denuncia, è protetta!
perchè i napoletani e napoli non fanno la stessa cosa?
perchè sempre a voler fare i furbi e ridere quando si riesce a sopraffare l'altro?
perchè l'unica quasi inculata su internet l'ho avuta da uno di gorizia...che poi è risultato essere napoletano?
perchè dei ragazzi che ho conosciuto con cui stavo in collegio, dopo che pagavano 900 euro al mese, si vantavano di aver rubato la coca cola da 2 euro al portiere?
perchè cavolo!!!
e po ichi ci finisce di mezzo???la gente napoletana onesta...
ma mi spiace, lo dico realmente, ma quando su ebay leggo (NA) non compro.....mi spiace!Last edited by dj crush; 02-06-09, 11:32.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon lo dico per razzismo...davvero
ma napoli st? toccando il fondo....
davvero ragazzi. ormai ? diventatoil bronx d'itaila.
ma come ? possibile? perch? la gente onesta non protesta, non fa qualcosa?
non gli da fastidio di sentirsi etichettare come "napoletano" solo perch? la maggior parte di loro sono delinquenti di bassa caratura?
e lo dice un siciliano...che ? quanto dire.
ma anche a Gela, patria dello schifo in tutto, il nuovo sindaco lotta perennem con estorsioni..e le cose piano piano cambiano.
la gente non ha pi? paura e denuncia, ? protetta!
perch? i napoletani e napoli non fanno la stessa cosa?
perch? sempre a voler fare i furbi e ridere quando si riesce a sopraffare l'altro?
perch? l'unica quasi inculata su internet l'ho avuta da uno di gorizia...che poi ? risultato essere napoletano?
perch? dei ragazzi che ho conosciuto con cui stavo in collegio, dopo che pagavano 900 euro al mese, si vantavano di aver rubato la coca cola da 2 euro al portiere?
perch? cavolo!!!
ma mi spiace, lo dico realmente, ma quando su ebay leggo (NA) non compro.....mi spiace!
Detto questo...in compenso in molte altre parti d'italia si ammazzano giovani per una sigaretta..VEDI QUEL POVERETTO AMMAZZATO DI BOTTE LO SCORSO ANNO A VERONA...LE MERDE CI SONO IN OGNIDOVE..!
Comment
-
erre
è inutile che si elencano casi di altre città del nord...
le merde sono ovunque ma se al nord fanno 10 di danno, a napoli fanno 150....
e questo è sotto gli occhi di tutti.
se poi vuoi fare come il tipico del sud che stà con i prosciutti sugli occhi....quello è il primo passo per non migliorare mai!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posterre
? inutile che si elencano casi di altre citt? del nord...
le merde sono ovunque ma se al nord fanno 10 di danno, a napoli fanno 150....
e questo ? sotto gli occhi di tutti.
se poi vuoi fare come il tipico del sud che st? con i prosciutti sugli occhi....quello ? il primo passo per non migliorare mai!!!
Per dirne una...I TIFOSI DEL NAPOLI SONO STATI BANDITI DALLE TRASFERTE PER UN INTERO CAMPIONATO PER COSE MAI ACCADUTE A ROMA...MAGISTRATURA DOCET..QUINDI NON LO DICO IO..!!
Domenica scorsa A PISA SCONTRI TRA TIFOSI E POLIZIA MOLTI FERITI GENTE CON PIETRE GROSSE QUANTO UNA CASA IN MANO..!! Se n? parlato?? NO...quindi come vedi...
Comment
-
Conosco benissimo Erreuno è un mio amico fraterno e son quanto lui ha sempre disprezzato queste cose.
Pero' mi fate ridere quando dite Voi napoletani buoni non fate nulla..ma secondo Voi e dico a te dj Crush cosa dovremmo fare? Scendere in piazza e manifestare, inveire contro un Governo che da noi fà finta di non vedere oppure organizzare anche noi ronde e sparare a vista ai ladri?
Parli tu dj crush che solo ora nel 2009 state vedendo un po' di luce contro la piaga delle estorsioni...tu cosa hai fatto sei sceso in piazza a protestare, sei stato tu a combattere in prima persona oppure, forse, è arrivato qualcuno con le palle a combattere le estorsioni?
Se scrivi delle cose fallos enza demagogia e soprattutto pensando a quello che scrivi. Sono un giornalista se vuoi ti racconto in pvt i miei articoli contro la NApoli schifosa che dici tu...se vuoi ti racconto delle minacce ricevute perchè volevo far valere solo i miei diritti di cittadino.
Sono nauseato anche io contro i napoletani e forse mi stanno più sulle palle di te, ma non spariamo o scriviamo cazzate. L'unico cosa che ci ha parzialmente salvato dall'immondizia è stato l'intervento dello "STATO". Solo loro possono intervenire e riuscire a combattere anche la piaga della criminalità.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon lo dico per razzismo...davvero
ma napoli stà toccando il fondo....
davvero ragazzi. ormai è diventatoil bronx d'itaila.
ma come è possibile? perchè la gente onesta non protesta, non fa qualcosa?
non gli da fastidio di sentirsi etichettare come "napoletano" solo perchè la maggior parte di loro sono delinquenti di bassa caratura?
e lo dice un siciliano...che è quanto dire.
la gente non ha più paura e denuncia, è protetta!
perchè i napoletani e napoli non fanno la stessa cosa?
perchè sempre a voler fare i furbi e ridere quando si riesce a sopraffare l'altro?
perchè l'unica quasi inculata su internet l'ho avuta da uno di gorizia...che poi è risultato essere napoletano?
perchè dei ragazzi che ho conosciuto con cui stavo in collegio, dopo che pagavano 900 euro al mese, si vantavano di aver rubato la coca cola da 2 euro al portiere?
perchè cavolo!!!
ma mi spiace, lo dico realmente, ma quando su ebay leggo (NA) non compro.....mi spiace!io credo fermamente che l'informazione sbrigativa e fatta male di giornali e televisioni che fanno del sensazionalismo l'unico strumento per vendere porti a questi bei risultati . purtroppo come disse "qualcuno" addà passà a nottat...
Last edited by syd87; 02-06-09, 14:45.
Comment
-
ragazzi cmq ? nei cimiteri stessi che fanno questi furti per poi rivendere la refurtiva.
sulla mia cappella di famiglia hanno fregato una statua di bronzo che era in cima, penso per rivenderla....c'? un giro di roba rubata nei cimiteri di napoli e provincia e sono proprio quelli che gestiscono i cimiteri a tenerlo in piedi.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostConosco benissimo Erreuno è un mio amico fraterno e son quanto lui ha sempre disprezzato queste cose.
Pero' mi fate ridere quando dite Voi napoletani buoni non fate nulla..ma secondo Voi e dico a te dj Crush cosa dovremmo fare? Scendere in piazza e manifestare, inveire contro un Governo che da noi fà finta di non vedere oppure organizzare anche noi ronde e sparare a vista ai ladri?
Parli tu dj crush che solo ora nel 2009 state vedendo un po' di luce contro la piaga delle estorsioni...tu cosa hai fatto sei sceso in piazza a protestare, sei stato tu a combattere in prima persona oppure, forse, è arrivato qualcuno con le palle a combattere le estorsioni?
Se scrivi delle cose fallos enza demagogia e soprattutto pensando a quello che scrivi. Sono un giornalista se vuoi ti racconto in pvt i miei articoli contro la NApoli schifosa che dici tu...se vuoi ti racconto delle minacce ricevute perchè volevo far valere solo i miei diritti di cittadino.
Sono nauseato anche io contro i napoletani e forse mi stanno più sulle palle di te, ma non spariamo o scriviamo cazzate. L'unico cosa che ci ha parzialmente salvato dall'immondizia è stato l'intervento dello "STATO". Solo loro possono intervenire e riuscire a combattere anche la piaga della criminalità.
se io fossi stato commerciante...stai tranquillo che non sarei stato con le mani in mano.
mio padre si è preso un colpo di spranga in faccia per non dare l'autorizzazione all'apertura di un locale nonstante era pronta la "valigetta".
chissà perchè delle fogne come gela, catania ecc di un tempo, oggi non hanno più grossi problemi di allora.
dimentichi quando per uccidere due tizi, in una macelleria, ne hanno tirati giù 11?
io ricordo quadno mia madre mi diceva di non andare nelle sale giochi.
ricordo anche quando viaggiavi sempre con i finistrini chiusi e quando sentivi una fuoristrada avvicinarsi tutti stringevano le borse.
chissà perchè posti come napoli, in mezzo ad i guai erano ed i mezzo a guai rimangono!!!!
dalle mie parti gli schippi sono finiti...chissà perchè da voi no!
quando fanno i servizi alla tv di ricettazione, soldi falsi ecc....senti solo accenti napoletani!
raga. magari sono scemo a scriverle queste cose ma non sono il solo a pensarle.
secondo voi è demagogia, secondo me è aprire gli occhi.
è inutile cercare il governo se, quando succede qualcosa, vi girate dall'altro lato.
se non reagite andrete sempre peggio, cosa che infatti stà accandendo........e poi ai voglia di lamentarvi!Last edited by dj crush; 02-06-09, 17:40.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postera questo quello che io intendevo
se io fossi stato commerciante...stai tranquillo che non sarei stato con le mani in mano.
mio padre si ? preso un colpo di spranga in faccia per non dare l'autorizzazione all'apertura di un locale nonstante era pronta la "valigetta".
chiss? perch? delle fogne come gela, catania ecc di un tempo, oggi non hanno pi? grossi problemi di allora.
dimentichi quando per uccidere due tizi, in una macelleria, ne hanno tirati gi? 11?
io ricordo quadno mia madre mi diceva di non andare nelle sale giochi.
ricordo anche quando viaggiavi sempre con i finistrini chiusi e quando sentivi una fuoristrada avvicinarsi tutti stringevano le borse.
chiss? perch? posti come napoli, in mezzo ad i guai erano ed i mezzo a guai rimangono!!!!
dalle mie parti gli schippi sono finiti...chiss? perch? da voi no!
quando fanno i servizi alla tv di ricettazione, soldi falsi ecc....senti solo accenti napoletani!
raga. magari sono scemo a scriverle queste cose ma non sono il solo a pensarle.
secondo voi ? demagogia, secondo me ? aprire gli occhi. se non reagite andrete sempre peggio, cosa che infatti st? accandendo........e poi ai voglia di lamentarvi!
Comment
X
Comment