Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transenna maledetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Transenna maledetta

Oggi in edicola mi ? caduto l'occhio su un giornale locale.
    Dopo una manifestazione equestre locale hanno dimenticato in mezzo alla strada una delle transenne ed un poveretto alle 2 di notte ci ha sbattuto contro con la sua Yamaha morendo sul colpo
    Non conoscevo il ragazzo ma mi ? venuta una rabbia per la leggerezza con cui hanno lasciato la transenna di notte al buio e incustodita. E al solito la paga un motociclista innocente.
    Ciao ragazzo

• Font Size
    purtroppo tra fatalit? e incuria altrui, queste cose continueranno a succedere.Un camion che mi precedeva una volta perse un tronco d'albero... :eek2: :eek2:

Comment

• Font Size
      ma porca..............
      ? possibile che ci sia questa leggerezza quando si parla di strade??

la scorsa estate dalle mie parti un camion prima di finire in un fosso aveva perso per svariati metri la panna liquida che portava nella cisterna....

ovviamente i soccorsi e il personale autorizzato segnalarono tutto tempestivamente.....

infatti il giorno dopo ancora si driftava che era una bellezza...

Comment

• Font Size
        E che dire di un mio conoscente del paesello che qualche anno fa si ? decapitato sbattendo di notte contro un rimorchio agricolo lasciato incustodito in mezzo ad una strada secondaria senza neanche i catadiottri!

Ciao Red.....lamps!

Comment

• Font Size
          ma come si fa'.......

Comment

• Font Size
            mi viene da chiedermi come mai tutti l hanno evitata e lui no..

Comment

• Font Size
              Azz... ma non l'ha vista? ma chi azzo l0ha lasciata là?

Speriamo venga fuori chi ha avuto le responsabilità!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Azz... ma non l'ha vista? ma chi azzo l0ha lasciata l??

Speriamo venga fuori chi ha avuto le responsabilit?!
                ma figurati dav,in questi casi la colpa nn e' di nessuno,questa e' l'italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peips View Post
                  mi viene da chiedermi come mai tutti l hanno evitata e lui no..
                  non conoscendo la dinamica dell'accaduto direi che sta frase potevi anche risparmiartela.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    non conoscendo la dinamica dell'accaduto direi che sta frase potevi anche risparmiartela.....
                    Gi?... d'accordissimo con te...

Comment

• Font Size
                      cavolo
                      leggendo questa notizia mi è venuto in mente quando da ragazzino, volevo mettere una transenna in mezzo alla strada per fare un dispetto ad un automobilista ceh sarebbe dovuto scendere per spostarla.....
                      meno male che non l'ho fatto!

Comment

• Font Size
                        Cioè, questo ci ha lasciato la pelle per una leggerezza così... ci sarebbe da incazzarsi di brutto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by williams View Post
                          ma figurati dav,in questi casi la colpa nn e' di nessuno,questa e' l'italia
                          Guarda, non sono sicuro, io credo invece che a qualcuno - fortunatamente - il mazzo glielo fanno.

Secondo me non dovrebbe essere difficile individuare chi l'ha lasciata, oppure chi la doveva togliere.

Comment

• Font Size
                            Si Zul hai in parte ragione per me, ma poi questo qualcuno dir? d'averla tolta e messa a lato strada prima di sera, in attesa di passare il giorno sucessivo con il camioncino a prenderle su tutte, e dar? la colpa ad una "ragazzata" di qualche giovane nottambulo che ha voluto fare uno scherzo rimettendola in mezzo alla strada.....morale? visto che non ci sono prove la colpa sar? sempre del Sig, Nessuno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elpaso1 View Post
                              Si Zul hai in parte ragione per me, ma poi questo qualcuno dir? d'averla tolta e messa a lato strada prima di sera, in attesa di passare il giorno sucessivo con il camioncino a prenderle su tutte, e dar? la colpa ad una "ragazzata" di qualche giovane nottambulo che ha voluto fare uno scherzo rimettendola in mezzo alla strada.....morale? visto che non ci sono prove la colpa sar? sempre del Sig, Nessuno!
                              E' proprio per questo che avrebbe dovuto toglierla !!!

No guarda, secondo me non ci sono se e non ci sono ma, se chi aveva il compito di toglierla lascia un oggetto pericoloso - perch? ? festa, perch? il camioncino ha una gomma a terra, quello che vuole - se ne assume la responsabilit?.

Comment

X
                              Working...
                              X