Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice la sf..a!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    al di l? della vicenda...ma come razzo fa questa ad essere miss italia? ok non dico sia una cozza, ma da qui ad essere la pi? bella d'italia...bah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lollo7 View Post
      al di l? della vicenda...ma come razzo fa questa ad essere miss italia? ok non dico sia una cozza, ma da qui ad essere la pi? bella d'italia...bah
      Eh vabb? mica tutte le fighe hanno come asprirazione di andare ad andare avanti e indietro in costume.. e poi mica tutti han gusto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by motosimo View Post
        ...gli scienziati hanno dimostrato che l'innamoramento non supera mai i 20-30 giorni..quindi o cambi fidanzata ogni mese per tutta la vita oppure...nel rinascimento non erano cos? stupidi..

        Gli scienziati hanno sbagliato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Gli scienziati hanno sbagliato
          difficile
          sono state identificate esattamente le reazioni chimiche alla base dell'innamoramento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motosimo View Post
            difficile
            sono state identificate esattamente le reazioni chimiche alla base dell'innamoramento
            pensa se si sintetizzassero..potrebbero fabbricare "supposte d'amore"
            perdonate la battuta indecente mi autobanno da solo

            Comment


            • Font Size
              #21
              per me questa storiella gliel'hanno scritta asimov inseme con i fratelli grimm...

              insomma... na cazzata enorme da dire ai giornale per fare la "notizia"... e poi... anche fosse stato in macchina con un'altra, che pure si conosceva... e allora ???

              mica li ha tamponati in camporella mentre erano a culo scoperto tutti e due per dire che la stava tradendo......

              sapete quante ne ho conosciute di queste "protagoniste" che si INVENTANO le storie pi? assurde pure di avere un trafiletto sul giornale...

              soprattutto se il livello di miss italia ? quello della tipa in questione.... ce ne sono millemila milioni meglio di lei !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me l'ha tradita perche' non le faceva i pompi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  A me cmq non pare degna di essere considerata la piu' bella d'italia ... anzi ... pe' niente !

                  Ad ogni modo ...lui e' uno uomo di schifo ... In una donna si innescano un sacco di meccanismi di fragile autodifesa ed insorgono un sacco di complessi che la portano a vivere davvero male un tradimento . Ma per qual emotivo far soffrire un altro essere umano ? Se non sai o se non vuoi stare solo con una persona che azzo ti fidanzi a fare ?

                  Boh
                  Penso che nn mi sentirei molto a disagio a fare la parte del fidanzato di una passerotta del genere!!

                  A parte questo, penso ke il problema stia soprattutto nel dna dell'uomo, ke lo costringe sempre ad infilarsi tra le gambe di qualke altro essere femminile ( o maschile...dipende dai gusti!! ). Il ch? nn vuol dire ke debba essere migliore....basta ke ti dia quel qualcosa di diverso ke in quel momento nn hai!Pu? essere la donna ke si avvicina di pi? a quello ke desideri o ke pu? andar bene x te...ma se in un preciso momento cercassi qualcosa ke lei nn ha e la trovassi in un'altra, anke se fosse un pelino peggiore, c'? poco da fare...tenteresti di avere il meglio di una e....dell'altra!!!
                  O sei fortunato a trovare la perfezione x te, oppure ? necessario "accontentarsi"/"adattarsi" x potertela vivere serenamente. Forse ? un pelino brutta come visione della realt?...ma probabilmente ? meglio ke prendersi in giro da soli!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by The Mexican View Post
                    Penso che nn mi sentirei molto a disagio a fare la parte del fidanzato di una passerotta del genere!!

                    A parte questo, penso ke il problema stia soprattutto nel dna dell'uomo, ke lo costringe sempre ad infilarsi tra le gambe di qualke altro essere femminile ( o maschile...dipende dai gusti!! ). Il ch? nn vuol dire ke debba essere migliore....basta ke ti dia quel qualcosa di diverso ke in quel momento nn hai!Pu? essere la donna ke si avvicina di pi? a quello ke desideri o ke pu? andar bene x te...ma se in un preciso momento cercassi qualcosa ke lei nn ha e la trovassi in un'altra, anke se fosse un pelino peggiore, c'? poco da fare...tenteresti di avere il meglio di una e....dell'altra!!!
                    O sei fortunato a trovare la perfezione x te, oppure ? necessario "accontentarsi"/"adattarsi" x potertela vivere serenamente. Forse ? un pelino brutta come visione della realt?...ma probabilmente ? meglio ke prendersi in giro da soli!!
                    Come cantavano i Metallica...Sad but true...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      magari ? bella ma non zoccola

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by The Mexican View Post
                        Penso che nn mi sentirei molto a disagio a fare la parte del fidanzato di una passerotta del genere!!

                        A parte questo, penso ke il problema stia soprattutto nel dna dell'uomo, ke lo costringe sempre ad infilarsi tra le gambe di qualke altro essere femminile ( o maschile...dipende dai gusti!! ). Il ch? nn vuol dire ke debba essere migliore....basta ke ti dia quel qualcosa di diverso ke in quel momento nn hai!Pu? essere la donna ke si avvicina di pi? a quello ke desideri o ke pu? andar bene x te...ma se in un preciso momento cercassi qualcosa ke lei nn ha e la trovassi in un'altra, anke se fosse un pelino peggiore, c'? poco da fare...tenteresti di avere il meglio di una e....dell'altra!!!
                        O sei fortunato a trovare la perfezione x te, oppure ? necessario "accontentarsi"/"adattarsi" x potertela vivere serenamente. Forse ? un pelino brutta come visione della realt?...ma probabilmente ? meglio ke prendersi in giro da soli!!
                        sono d'accordo il maschio e' cacciatore e le prede abbondano c'e' chi sente di piu' il "richiamo della foresta" e chi meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Per ogni donna che esiste, anche tra le piu' belle al mondo, c'e' sempre almeno un uomo che si e' rotto i co****ni di di tro***rla.
                          Quoto!!! il trucco ? tutto qua... dopo anni ci si rompe i cog... di trombare la stessa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            magari voleva anche lei arrivare illibata fino al matrimonio

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X