Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice la sf..a!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando si dice la sf..a!!!

Incidente d'auto, così Miss Italia
    scoprì che il fidanzato la tradiva

CATANIA (1 giugno) - «Ero in macchina con mia madre e abbiamo avuto un incidente: ci siamo scontrati con un'altra auto e dentro c'era il mio ragazzo con un'altra!». La confessione-choc è di Miriam Leone, Miss Italia in carica nonché prossima presentatrice di "Unomattina Estate".

Il segreto delle... corna scoperte sulle quattro ruote la bellezza rossa lo rivela a Mattia Pagnina, del settimanale Di Più. Miriam Leone spiega che dopo il famoso incidente automobilistico è arrivata la rottura: «L'ho lasciato dopo aver scoperto che mi tradiva: lui ha provato per mesi a riconquistarmi, ma non c'è stato nulla da fare. Fu proprio quella esperienza farmi decidere di partecipare a Miss Italia. Vederlo con un'altra mi aveva provocato grande insicurezza...».

Nel racconto dei particolari, la Miss non nasconde nulla: «Ero in auto con mia madre. Quell'auto ci tagliò la strada: impossibile frenare, l'impatto è stato violento... Ma il vero colpo l'ho preso quando sono scesa e ho visto che nell'altra auto c'era il mio ragazzo con un'altra. No, non era un'amica: la conoscevo bene perché gli faceva il filo da anni».

Premesso che bisognerebbe conoscere questo ex e capire le ragioni di come si possa tradire, e farsi cogliere in fragrante, dalla futura Miss Italia, il racconto di Miriam diventa imbarazzante quando scende nei dettagli: «È stata una storia importante, durata tre anni. Io gli ho dato tutta me stessa e per questscoprirla con un'altra è stato assai doloroso».

Da "Gazzettino.it"

a 'sto tizio gli ha detto proprio male stavolta...

certo che mettere le corna a questa qui...

Last edited by MrBrandy; 01-06-09, 19:38.

• Font Size
    pensa che se lui non le metteva le corna adesso non sapremmo nemmeno chi è sta tizia qui

Comment

• Font Size
      premettendo che il tipo...o aveva un'altra tipa della stessa caratura tecnica altrimenti è veramente :tafazz:

secondo me c'è di meglio a quei livelli...in grado di indossare QUELLA fascia.....
      Last edited by Anima998; 01-06-09, 21:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        premettendo che il tipo...o aveva un'altra tipa della stessa caratura tecnica altrimenti ? veramente :tafazz: secondo me c'? di meglio a quei livelli...in grado di indossare QUELLA fascia.....
        o magari la miss aveva la vocetta stile Jervolino, era petulante e poco intelligente con un'atavica allerg?a a congiuntivi e consecutio temporum...nonch? calda e partecipe a letto come una stele di bachelite...

chiss?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          o magari la miss aveva la vocetta stile Jervolino, era petulante e poco intelligente con un'atavica allerg?a a congiuntivi e consecutio temporum...nonch? calda e partecipe a letto come una stele di bachelite...

chiss?...
          beh..come consecutio temporum stavolta anche io ci ho messo del mio.....

peto excusationem (anche se chiedere per avere voleva un atro verbo)

ps: per la voce e i congiuntivi...il cavo orale pu? essere utilizzato in diversi modi oltre a quello vocale...

per tutto il resto....c'?....

[img][/img]

Comment

• Font Size
            ma pu? darsi che aveva un odore sgradevole "sotto" e per questo il ragazzo non poteva praticare uno dei suoi preliminari preferiti????? ahahaha

Comment

• Font Size
              Per ogni donna che esiste, anche tra le piu' belle al mondo, c'e' sempre almeno un uomo che si e' rotto i co****ni di di tro***rla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                pensa che se lui non le metteva le corna adesso non sapremmo nemmeno chi ? sta tizia qui
                bhuahahahahahaha...

Comment

• Font Size
                  A me cmq non pare degna di essere considerata la piu' bella d'italia ... anzi ... pe' niente !

Ad ogni modo ...lui e' uno uomo di schifo ... In una donna si innescano un sacco di meccanismi di fragile autodifesa ed insorgono un sacco di complessi che la portano a vivere davvero male un tradimento . Ma per qual emotivo far soffrire un altro essere umano ? Se non sai o se non vuoi stare solo con una persona che azzo ti fidanzi a fare ?

Boh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Per ogni donna che esiste, anche tra le piu' belle al mondo, c'e' sempre almeno un uomo che si e' rotto i co****ni di di tro***rla.
                    Eh ok ... ma sa lo stare con una donna e' solo limitato al trombarla e' ovvio che dopo un tot ci si rompe l'anima ... una donna dovrebbe anche essere una persona ... o no ?

Comment

• Font Size
                      ma nel racconto mancano dei particolari interessanti...

1) ma lui ha ammesso di tradirla con l'altra?
                      2) e se per un caso del destino lui stava semplicemente accompagnando l'altra da un punto ad un altro per una carineria (magari alla finta "fiamma" si era rotta l'auto...) e non gliene fregava nulla di trombarsela?
                      3) e soprattutto a noi che caxxo ce ne frega di una roba simile????????

se tutte le donne che vedono il proprio uomo con un'altra (senza fare cose in modo palese) divenissero miss italia, a sto punto l'italia sarebbe piena di reginette di bellezza

Comment

• Font Size
                        Oltre che sfigato mi pare alquanto cojone: taglia la strada guidando e inoltre, con una gnocca simile se ne pascola altre....

Comment

• Font Size
                          Mah.. magari era una rompiballe.. non vedo perchè non piantarla e via...

La gente che fa le corna la reputo molto debole e vigliacca...

Che culo cmq. il tipo! PS: nel botto la ragione di chi era?
                          Last edited by mito22; 02-06-09, 07:51.

Comment

• Font Size
                            in fragrante

gazzettino..mabbaffangulo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              A me cmq non pare degna di essere considerata la piu' bella d'italia ... anzi ... pe' niente !

Ad ogni modo ...lui e' uno uomo di schifo ... In una donna si innescano un sacco di meccanismi di fragile autodifesa ed insorgono un sacco di complessi che la portano a vivere davvero male un tradimento . Ma per qual emotivo far soffrire un altro essere umano ? Se non sai o se non vuoi stare solo con una persona che azzo ti fidanzi a fare ?

Boh

...gli scienziati hanno dimostrato che l'innamoramento non supera mai i 20-30 giorni..quindi o cambi fidanzata ogni mese per tutta la vita oppure...nel rinascimento non erano cos? stupidi..

Comment

X
                              Working...
                              X