Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia, Aereo Rio-Parigi scomparso....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by alexab13 View Post
    Non dirmi che ti sei letto TUTTE le 72 pagine dell'interim report!
    No, diciamo che ho dato una sfogliata veloce.

    Originally posted by alexab13 View Post
    Cmq ? vero: le cose sicure sono che l'aereo NON ? esploso in volo, ha impattato l'acqua con assetto orizzontale e con un'elevata velocit? verticale.
    Su queste basi sono poche le plausibili ipotesi che si possono fare.
    Rimane da chiedersi perch?.
    Infatti, troppe variabili, troppe possibilit?.
    Una cosa che mi ha colpito ? che dall'ultima trasmissione a quando non rispondevano pi? alla radio sono passati pochissimi secondi, vero anche che sembra che le trasmissioni HF siano state difficoltose(come spesso sono), ma sembrerebbe che qualcosa di grave sia successo in pochissimo tempo.

    Comunque se non trovano FDR e CVR, come purtroppo sembra, resteremo solo su speculazioni su cosa sia successo in realt?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by flydive View Post
      No, diciamo che ho dato una sfogliata veloce.



      Infatti, troppe variabili, troppe possibilit?.
      Una cosa che mi ha colpito ? che dall'ultima trasmissione a quando non rispondevano pi? alla radio sono passati pochissimi secondi, vero anche che sembra che le trasmissioni HF siano state difficoltose(come spesso sono), ma sembrerebbe che qualcosa di grave sia successo in pochissimo tempo.

      Comunque se non trovano FDR e CVR, come purtroppo sembra, resteremo solo su speculazioni su cosa sia successo in realt?
      3 secondi! ha colpito anche me questo fatto.

      Comment


      • Font Size
        #198
        ho appena ricevuto una mail...

        pare che le immagini siano state recuperate dalla carta sd di una macchina fotografica appartenente ad un passeggero del volo in questione...non posso essere certo della loro autenticità ma se lo sono...è evidente un massiccio fallimento strutturale preceduto da una decompressione (che ha fatto scendere le maschere d'ossigeno e le persone hanno avuto il tempo d'indossarle...)....guardate la prima foto...poveri cristi.





        ora capire cosa può portare un aereo a spezzarsi in 2 come un grissino....
        Last edited by Factory; 13-07-09, 07:56.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Factory... nn trovano le scatole nere e ritrovano una digitale con le foto scattate nel momento dell'esplosione????

          ...eddai su...

          (sdrammatizzando ON)
          ...manca solo quello che passando risucchiato dalla decompressione urla ITALIAAAAAAAAA UNOOOOOOOOOO!!!!
          (sdrammatizzando OFF)

          Comment


          • Font Size
            #200
            hanno trovato dei beni personali comprese delle borse....magari era la dentro.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Factory View Post
              hanno trovato dei beni personali comprese delle borse....magari era la dentro.
              ...si spezza l'aeareo, scendono le mascherine... si mette a fare le foto poi mentre vola la gente di fuoi si preoccupa di riporre la digitale in borsa????

              Senza offesa ma mi sembra UN PELINO assurdo..

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Factory View Post
                ho appena ricevuto una mail...

                pare che le immagini siano state recuperate dalla carta sd di una macchina fotografica appartenente ad un passeggero del volo in questione...non posso essere certo della loro autenticit? ma se lo sono...? evidente un massiccio fallimento strutturale preceduto da una decompressione (che ha fatto scendere le maschere d'ossigeno e le persone hanno avuto il tempo d'indossarle...)....guardate la prima foto...poveri cristi.





                ora capire cosa pu? portare un aereo a spezzarsi in 2 come un grissino....

                factory...queste foto sono un bufala.

                sono tratte dal telefilm "lost".

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  difatti ho detto che non ero certo dell'autenticitaà. E' non guardo Lost.

                  amen....
                  Last edited by Factory; 13-07-09, 08:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Factory View Post
                    difatti ho detto che non ero certo dell'autenticita?. E' non guardo Lost.

                    amen....
                    neanche io lo guardo, ma per lo meno mi informo prima di postare qualcosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Confermo...sono foto di Lost..in prima fila c'? Kate con l'agente dell'FBI...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        quindi quelli di LOST erano sul volo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Icy View Post
                          quindi quelli di LOST erano sul volo?
                          se sei pirla ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Icy View Post

                            (sdrammatizzando ON)
                            ...manca solo quello che passando risucchiato dalla decompressione urla ITALIAAAAAAAAA UNOOOOOOOOOO!!!!
                            (sdrammatizzando OFF)

                            mi hai fatto cappottare

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X