Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia, Aereo Rio-Parigi scomparso....!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    dicono che stà partendo dalla Francia un sottomarino in grado, forse, di recuperare le scatole nere. Pare che la profondità a cui si trovino non sia poi così esagerata come si pensava in un primo momento

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by facssss View Post
      dicono che st? partendo dalla Francia un sottomarino in grado, forse, di recuperare le scatole nere. Pare che la profondit? a cui si trovino non sia poi cos? esagerata come si pensava in un primo momento
      speriamo...Facss eri tu che mi avevi chiesto dei messaggi automatici?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Ayrton View Post
        speriamo...Facss eri tu che mi avevi chiesto dei messaggi automatici?
        si...........................
        di che si tratta?
        tra le varie dicerie c'è quella di un mal funzionamento del timone di coda...
        Last edited by facssss; 08-06-09, 12:00.

        Comment


        • Font Size
          #139
          parliamo di questo aggeggio qui:



          che a bordo è più o meno sempre così:



          i messaggi che sono stati inviati sono parecchi, ti posto l'elenco qui sotto:



          si vedono molti messaggi di malfunzionamenti agli schermi principali di condotta, probabilmente dovuto a guasti elettrici, si nota che hanno disconnesso l'autopilota e il sistema automatico di gestione della potenza dei motori, e si legge un messaggio di avaria ad un sistema del timone, ma tra le altre cose, anche guasti ai sistemi di controllo delle superfici mobili...

          il problema, è che questo dice tutto e niente, i guasti, sono stati la causa della caduta, o la caduta ha provocato questi danni?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Ayrton View Post
            non so...io a parte cose assurde non escludo nulla...d'altronde...per ridurre un 330 cos?, qualcosa di grave ? successo...

            se vieni giu' amico mio....e' anche tanto vedere un pezzo del genere!
            c'e' qui chi ha visto aeroplani a 400 nodi piantati. altro che....sto pezzo.....

            Se e' un pezzo di fusoliera (cosa che credo) e' strano il modo in cui e' girato...come se si fosse aperto in seguito a sovrapressione nel lato basso...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Ayrton View Post
              parliamo di questo aggeggio qui:



              che a bordo ? pi? o meno sempre cos?:



              i messaggi che sono stati inviati sono parecchi, ti posto l'elenco qui sotto:



              si vedono molti messaggi di malfunzionamenti agli schermi principali di condotta, probabilmente dovuto a guasti elettrici, si nota che hanno disconnesso l'autopilota e il sistema automatico di gestione della potenza dei motori, e si legge un messaggio di avaria ad un sistema del timone, ma tra le altre cose, anche guasti ai sistemi di controllo delle superfici mobili...

              il problema, ? che questo dice tutto e niente, i guasti, sono stati la causa della caduta, o la caduta ha provocato questi danni?

              bhe' se prendi in mano il sistema qualcosa e' avvenuto prima, facendo pensare che la condotta manuale desse maggior controllo......ma se lo han fatto avranno avuto le loro buone ragioni....

              dimmi dove e' ubicato il pezzo di prima per favore...

              Comment


              • Font Size
                #142
                è una parte del crew rest, situato nella stiva...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  ? una parte del crew rest, situato nella stiva...

                  immaginavo fosse interno alla fusoliera.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    si vedono molti messaggi di malfunzionamenti agli schermi principali di condotta, probabilmente dovuto a guasti elettrici, si nota che hanno disconnesso l'autopilota e il sistema automatico di gestione della potenza dei motori, e si legge un messaggio di avaria ad un sistema del timone, ma tra le altre cose, anche guasti ai sistemi di controllo delle superfici mobili...
                    il problema, ? che questo dice tutto e niente, i guasti, sono stati la causa della caduta, o la caduta ha provocato questi danni?

                    Avete voluto gli aerei portati dal computer? Beccatevi 'sto crash!

                    Ahh!, il buon vecchio 104....cloche e manetta! Almeno se mi piantavo l? ? perch? avevo fatto io una cagata, e no perch? il fottuto pc ha dato i numeri piantandomi 2 a zero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      I piloti hanno fatto pressione perchè si sostituiscano questi sensori,dicono che non sia questa la causa dell'incidente,ma io vorrei sapere, ma quanto costano questi sensori???

                      E perchè continuano a volare alcuni tipi di aerei con problematiche riscontrate
                      e non adeguatamente aggiornate, si spera sempre che non si verifichino le cause critiche che innescano il problema!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Avete voluto gli aerei portati dal computer? Beccatevi 'sto crash!

                        Ahh!, il buon vecchio 104....cloche e manetta! Almeno se mi piantavo l? ? perch? avevo fatto io una cagata, e no perch? il fottuto pc ha dato i numeri piantandomi 2 a zero!
                        Si ma se non ci stavano i PC di bordo col cacchio che ci stavano i vari eurofighter e compagnia cantante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          si ok bellissimi e efficacissimi quanto vuoi ma io la penso come alexab13 104 forever

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Avete voluto gli aerei portati dal computer? Beccatevi 'sto crash!

                            Ahh!, il buon vecchio 104....cloche e manetta! Almeno se mi piantavo l? ? perch? avevo fatto io una cagata, e no perch? il fottuto pc ha dato i numeri piantandomi 2 a zero!
                            Quindi c'? il sospetto/possibilit? che sia caduto a causa di un guasto al computer?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by DevilR1 View Post
                              I piloti hanno fatto pressione perch? si sostituiscano questi sensori,dicono che non sia questa la causa dell'incidente,ma io vorrei sapere, ma quanto costano questi sensori???

                              E perch? continuano a volare alcuni tipi di aerei con problematiche riscontrate
                              e non adeguatamente aggiornate, si spera sempre che non si verifichino le cause critiche che innescano il problema!
                              quali sensori?

                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Quindi c'? il sospetto/possibilit? che sia caduto a causa di un guasto al computer?
                              beh, probabilmente un cos? alto tasso di automazione, e di gestione elettronica, nei casini GROSSI...ci vuol poco per ficcarsi nei guai...ma non credo sia questo il caso..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                quali sensori?



                                beh, probabilmente un così alto tasso di automazione, e di gestione elettronica, nei casini GROSSI...ci vuol poco per ficcarsi nei guai...ma non credo sia questo il caso..
                                forse si riferisce al tubo di pitot
                                Last edited by facssss; 09-06-09, 19:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X