Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tragedia, Aereo Rio-Parigi scomparso....!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma alla domanda : nella scatola nera o altrove non si pu? installare un caxxo di gps o diavoleria affine ? possibile mai che quando succedono ste cose non si trova mai una mazza di relitto se non settimane dopo ? no perch? mi pare strano che ti possano rintracciare un telefonino ( anche spento ) ma non un luogo dove sono morte 240 persone !

mah....secondo me dove girano tanti soldi gira una falsit? inimmaginabile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy View Post
      ma alla domanda : nella scatola nera o altrove non si pu? installare un caxxo di gps o diavoleria affine ? possibile mai che quando succedono ste cose non si trova mai una mazza di relitto se non settimane dopo ? no perch? mi pare strano che ti possano rintracciare un telefonino ( anche spento ) ma non un luogo dove sono morte 240 persone !

mah....secondo me dove girano tanti soldi gira una falsit? inimmaginabile.
      ...ho letto da qualche parte che le scatole nere hanno una specie di trasmettitore che emette dei segnali per 30 giorni, il problema ? che non so se ha dei limiti di raggio, e anche di profondit?, visto che li il mare ? molto profondo e a quanto pare loro non sanno minimamente dove sia finito questo aereo....

...ma la zona non ? vicino al triangolo delle bermude...?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...ho letto da qualche parte che le scatole nere hanno una specie di trasmettitore che emette dei segnali per 30 giorni, il problema ? che non so se ha dei limiti di raggio, e anche di profondit?, visto che li il mare ? molto profondo e a quanto pare loro non sanno minimamente dove sia finito questo aereo....

si la scatola nera avr? sicuramente un limite, ma con tutta la tecnologia odierna penso sia pi? difficile non trovare una cosa che trovarla. Insomma, penso che se su quell'aereo ci fossero state persone o cose pi? importanti in tempo zero sarebbe stato trovato e recuperato e manco avremmo saputo dell'accaduto.

Comment

• Font Size
          Sto iniziando a pensare che questo aereo non lo vogliono trovare.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Ieri ho saputo da mio cugino che un suo collega aveva la prenotazione sul volo che si ? schiantato e che ha anticipato la partenza perch? aveva finito di lavorare prima del tempo.
            Ha insistito per tornare il giorno prima nonostante la segretaria dell'azienda non fosse d'accordo perch? avrebbe pagato una penale..

Direi che ? stato come vincere al superenalotto..
            direi che non era la sua ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

No, non ? vicina al triangolo delle bermude che rimane pi? a nord ovest e comunque ? risaputo che non ci siano stati pi? incidenti nel "triangolo del diavolo" rispetto a qualsiasi altra regione di mare con simile traffico aereo-navale..

Il problema ? che si ? schiantato nel mezzo dell'atlantico e non ? proprio come la piscina sotto casa.. magari ritrovano un pezzo dell'ala che galleggia mentre il resto della fusoliera si ? magari inabissato a 5000 mt 1000 km pi? distante.. ritrovare qualcosa non ? semplice..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy View Post
                si la scatola nera avr? sicuramente un limite, ma con tutta la tecnologia odierna penso sia pi? difficile non trovare una cosa che trovarla. Insomma, penso che se su quell'aereo ci fossero state persone o cose pi? importanti in tempo zero sarebbe stato trovato e recuperato e manco avremmo saputo dell'accaduto.
                mah, mi sembra una grossa cavolata questa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Sto iniziando a pensare che questo aereo non lo vogliono trovare.......
                  Pensi ci sia qualcosa sotto tipo USTICA??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    io dico che anche senza addentrarsi in discorsi di fantapolitica in questo incidente potrebbe esserci qualcosa di sbagliato, ommesso o da ommettere. Visto che non c'? ancora nulla sotto il sole ogni ipotesi ha il 50% di possibilit? di essere vera rispetto ad un altra...tantovale sbizzarrisi dato che la verit? alla fin fine ? rappresentata da ci? che uno vuol creder sia vero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Inizio a pensare a qualcosa di molto simile......capisco la zona impervia dove ? sparito l'aereo, ma che proprio non si trovi nulla di nulla...... mi sembra mooolto strano, come mi sembra strano che sia sparito senza nemmeno una comunicazione da parte dei piloti per segnalare una anomalia!!!
                      Tutte queste coincidenze mi lasciano qualche dubbio!!

Comment

• Font Size
                        Guardate che cercare un aereo sul fondo dell'atlantico non ? proprio una cavolata, anche se si restringe il campo dalle ultime comunicazioni, ? sempre come cercare un ago nel pagliaio...
                        Il GPS sott'acqua non funziona, e cmq ? necessario un trasmettiore bello potente per comunicare con i satelliti... normalmente per fare il punto si riceve soltanto il segnale, non si invia... per inviare serve un bel sistema, e dopo uno schianto ? improbabile che la strumentazione rimanga sana.

La stessa scatola nera spesso si disintegra e si recuperano pezzi del nastro magnetico per cercare di recuperare qualche informazione.

Non sono molto convinto di una seconda Ustica in quanto dalle ultime registrazioni risultava che a bordo ci fossero parecchi problemi.

Comment

• Font Size
                          tutto è più complicato dal fatto che c'è stato mare grosso...o no?

Comment

• Font Size
                            avendo appena visto un documentario sull'incidente del 737 della Helios....mi vien sempre di più a pensare ad un caso di ipossia dovuto ad un problema di pressurizzazione....spiegerebbe l'assenza di qualsiasi comunicazione da parte dell'equipaggio, dell'altitudine che parrebbe essere state errata - dei dati inconsistenti della velocità del velivolo....insomma....un'equipaggio cosi esperto avrebbe cmq mandato una comunicazione...invece nulla se non i sistemi automatici...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              avendo appena visto un documentario sull'incidente del 737 della Helios....mi vien sempre di pi? a pensare ad un caso di ipossia dovuto ad un problema di pressurizzazione.....

mi ha fatto molto senso quell'incidente......

Comment

• Font Size
                                quel poveraccio che ha anche tentato di farli atterrare senza motori...se non altro tutti i passeggeri erano gia morti d'asfissia....

il problema sui 737 pare ancora sussista...nel senso che alla data del documentario la Boeing non ha mai dato riscontro alle problematiche ne ha fatto un richiamo o emesso una nota tecnica in merito....essi che ce ne stano oltre 4000 in servizio nel mondo....

Comment

X
                                Working...
                                X