dicono che stà partendo dalla Francia un sottomarino in grado, forse, di recuperare le scatole nere. Pare che la profondità a cui si trovino non sia poi così esagerata come si pensava in un primo momento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tragedia, Aereo Rio-Parigi scomparso....!
Collapse
X
-
Originally posted by facssss View Postdicono che st? partendo dalla Francia un sottomarino in grado, forse, di recuperare le scatole nere. Pare che la profondit? a cui si trovino non sia poi cos? esagerata come si pensava in un primo momento
Comment
-
-
parliamo di questo aggeggio qui:
che a bordo è più o meno sempre così:
i messaggi che sono stati inviati sono parecchi, ti posto l'elenco qui sotto:
si vedono molti messaggi di malfunzionamenti agli schermi principali di condotta, probabilmente dovuto a guasti elettrici, si nota che hanno disconnesso l'autopilota e il sistema automatico di gestione della potenza dei motori, e si legge un messaggio di avaria ad un sistema del timone, ma tra le altre cose, anche guasti ai sistemi di controllo delle superfici mobili...
il problema, è che questo dice tutto e niente, i guasti, sono stati la causa della caduta, o la caduta ha provocato questi danni?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postnon so...io a parte cose assurde non escludo nulla...d'altronde...per ridurre un 330 cos?, qualcosa di grave ? successo...
c'e' qui chi ha visto aeroplani a 400 nodi piantati. altro che....sto pezzo.....
Se e' un pezzo di fusoliera (cosa che credo) e' strano il modo in cui e' girato...come se si fosse aperto in seguito a sovrapressione nel lato basso...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postparliamo di questo aggeggio qui:
che a bordo ? pi? o meno sempre cos?:
i messaggi che sono stati inviati sono parecchi, ti posto l'elenco qui sotto:
si vedono molti messaggi di malfunzionamenti agli schermi principali di condotta, probabilmente dovuto a guasti elettrici, si nota che hanno disconnesso l'autopilota e il sistema automatico di gestione della potenza dei motori, e si legge un messaggio di avaria ad un sistema del timone, ma tra le altre cose, anche guasti ai sistemi di controllo delle superfici mobili...
il problema, ? che questo dice tutto e niente, i guasti, sono stati la causa della caduta, o la caduta ha provocato questi danni?
bhe' se prendi in mano il sistema qualcosa e' avvenuto prima, facendo pensare che la condotta manuale desse maggior controllo......ma se lo han fatto avranno avuto le loro buone ragioni....
dimmi dove e' ubicato il pezzo di prima per favore...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postsi vedono molti messaggi di malfunzionamenti agli schermi principali di condotta, probabilmente dovuto a guasti elettrici, si nota che hanno disconnesso l'autopilota e il sistema automatico di gestione della potenza dei motori, e si legge un messaggio di avaria ad un sistema del timone, ma tra le altre cose, anche guasti ai sistemi di controllo delle superfici mobili...
il problema, ? che questo dice tutto e niente, i guasti, sono stati la causa della caduta, o la caduta ha provocato questi danni?
Avete voluto gli aerei portati dal computer? Beccatevi 'sto crash!
Ahh!, il buon vecchio 104....cloche e manetta! Almeno se mi piantavo l? ? perch? avevo fatto io una cagata, e no perch? il fottuto pc ha dato i numeri piantandomi 2 a zero!
Comment
-
I piloti hanno fatto pressione perchè si sostituiscano questi sensori,dicono che non sia questa la causa dell'incidente,ma io vorrei sapere, ma quanto costano questi sensori???
E perchè continuano a volare alcuni tipi di aerei con problematiche riscontrate
e non adeguatamente aggiornate, si spera sempre che non si verifichino le cause critiche che innescano il problema!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAvete voluto gli aerei portati dal computer? Beccatevi 'sto crash!
Ahh!, il buon vecchio 104....cloche e manetta! Almeno se mi piantavo l? ? perch? avevo fatto io una cagata, e no perch? il fottuto pc ha dato i numeri piantandomi 2 a zero!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostAvete voluto gli aerei portati dal computer? Beccatevi 'sto crash!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostI piloti hanno fatto pressione perch? si sostituiscano questi sensori,dicono che non sia questa la causa dell'incidente,ma io vorrei sapere, ma quanto costano questi sensori???
E perch? continuano a volare alcuni tipi di aerei con problematiche riscontrate
e non adeguatamente aggiornate, si spera sempre che non si verifichino le cause critiche che innescano il problema!
Originally posted by Giu72 View PostQuindi c'? il sospetto/possibilit? che sia caduto a causa di un guasto al computer?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postquali sensori?
beh, probabilmente un così alto tasso di automazione, e di gestione elettronica, nei casini GROSSI...ci vuol poco per ficcarsi nei guai...ma non credo sia questo il caso..Last edited by facssss; 09-06-09, 19:56.
Comment
X
Comment