Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo aprire un conto in banca... info?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo aprire un conto in banca... info?

    Come da oggetto, devo aprirmi un conto in banca x lo stipendio e la domicilizzazione delle spese di casa possibilmente a zero (o quasi) spese/mese... qualcuno di voi pu? suggerirmi qualcosa?

    Per ora sono indirizzato verso UNICREDIT con il conto GENIUS che per 1?/mese mi offre:

    * Libretto degli assegni
    * Domiciliazione delle bollette
    * Internet Banking per entrare in banca come e quando vuoi
    * Sconti sui servizi presenti nella sezione Servizi Extrabancari Genius
    * Spese di scrittura incluse per tutte le operazioni eseguite su canali diversi dallo sportello (Banca Multicanale, sportelli Bancomat, POS)
    * Zero spese di liquidazione trimestrale

    + carta prepagata:

    * Plafond fino a 3000 euro
    * Funziona in Italia, all'estero e su Internet grazie al circuito MasterCard
    * Sempre sotto controllo: puoi spendere solo quanto hai ricaricato

    + bancomat:

    * Carta internazionale con microchip Gratuita
    * Zero commissioni per prelievi dai circa 8000 sportelli del gruppo UniCredit in Italia e in Europa e presso gli sportelli di altre banche nei comuni italiani in cui non sono presenti sportelli del Gruppo UniCredit
    * Zero commissioni su acquisti in tutto il mondo
    * Zero commissioni per pedaggi autostradali, parcheggi, biglietti marittimi e tutti i servizi contraddistinti dal marchio FASTpay


    .....che ne dite?

  • Font Size
    #2
    io ho il conto BNL Revolution, prova a darci un'occhiata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uhm... il conto BNL Revolution offre:

      Senza costi fissi
      Non prevede alcun canone se utilizzi i canali diretti, paghi solo 6,90? nel mese in cui effettui operazioni allo sportello. Canone bloccato fino al 31/12/2011.

      Gratis i prelievi bancomat
      Prelievi gratuiti da tutti i bancomat del mondo*.

      Multicanale
      Puoi operare tramite internet, telefono, bancomat o sportello in tutta comodit? e facilit?.

      ..per? considerando che almeno una operazione/mese allo sportello potrei farla per ora nn mi conviene...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Icy View Post
        Come da oggetto, devo aprirmi un conto in banca x lo stipendio e la domicilizzazione delle spese di casa possibilmente a zero (o quasi) spese/mese... qualcuno di voi può suggerirmi qualcosa?

        Per ora sono indirizzato verso UNICREDIT con il conto GENIUS che per 1€/mese mi offre:

        * Libretto degli assegni
        * Domiciliazione delle bollette
        * Internet Banking per entrare in banca come e quando vuoi
        * Sconti sui servizi presenti nella sezione Servizi Extrabancari Genius
        * Spese di scrittura incluse per tutte le operazioni eseguite su canali diversi dallo sportello (Banca Multicanale, sportelli Bancomat, POS)
        * Zero spese di liquidazione trimestrale

        + carta prepagata:

        * Plafond fino a 3000 euro
        * Funziona in Italia, all'estero e su Internet grazie al circuito MasterCard
        * Sempre sotto controllo: puoi spendere solo quanto hai ricaricato

        + bancomat:

        * Carta internazionale con microchip Gratuita
        * Zero commissioni per prelievi dai circa 8000 sportelli del gruppo UniCredit in Italia e in Europa e presso gli sportelli di altre banche nei comuni italiani in cui non sono presenti sportelli del Gruppo UniCredit
        * Zero commissioni su acquisti in tutto il mondo
        * Zero commissioni per pedaggi autostradali, parcheggi, biglietti marittimi e tutti i servizi contraddistinti dal marchio FASTpay


        .....che ne dite?
        Uhmmm, a me che non ne so un granchè mi sembra un'ottimo prodotto!

        Tutto sta a vedere per quanto ti mantengono le condizioni quì sopra descritte.
        Io (non sono certo un gran risparmiatore! ) con la mia cassa di risparmio devo andarci una volta all'anno circa a discutere per i piccoli aumenti che mi propinano e puntualmente, dopo la solita minaccia di chiudere tutto, ritornano le buone condizioni originarie!
        ...è più la rottura di bals nel dovermi prendere un paio d'ore di permesso ma per il resto non mi posso lamentare.
        Last edited by elpaso1; 01-06-09, 11:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy View Post
          Come da oggetto, devo aprirmi un conto in banca x lo stipendio e la domicilizzazione delle spese di casa possibilmente a zero (o quasi) spese/mese... qualcuno di voi pu? suggerirmi qualcosa?

          Per ora sono indirizzato verso UNICREDIT con il conto GENIUS che per 1?/mese mi offre:

          * Libretto degli assegni
          * Domiciliazione delle bollette
          * Internet Banking per entrare in banca come e quando vuoi
          * Sconti sui servizi presenti nella sezione Servizi Extrabancari Genius
          * Spese di scrittura incluse per tutte le operazioni eseguite su canali diversi dallo sportello (Banca Multicanale, sportelli Bancomat, POS)
          * Zero spese di liquidazione trimestrale

          + carta prepagata:

          * Plafond fino a 3000 euro
          * Funziona in Italia, all'estero e su Internet grazie al circuito MasterCard
          * Sempre sotto controllo: puoi spendere solo quanto hai ricaricato

          + bancomat:

          * Carta internazionale con microchip Gratuita
          * Zero commissioni per prelievi dai circa 8000 sportelli del gruppo UniCredit in Italia e in Europa e presso gli sportelli di altre banche nei comuni italiani in cui non sono presenti sportelli del Gruppo UniCredit
          * Zero commissioni su acquisti in tutto il mondo
          * Zero commissioni per pedaggi autostradali, parcheggi, biglietti marittimi e tutti i servizi contraddistinti dal marchio FASTpay


          .....che ne dite?
          te la meni per 50 euro in + o - all'anno... prendi un conto dove hai la filiale sotto casa...se capitano emergenze o altro...spendi piu in perdite di tempo

          pe ril resto finch? unicredit non fallisce va bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho il genius da parecchi anni ed è sempre stato abbastanza "stabile" come costi.

            Poi sarà anche fortuna ma quando ho bisogno trovo sempre personale rapido e competente alla mia banca; ho qualche collega che ha il conto in istituti "piccoli" e ce ne sarebbero parecchie da raccontare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti unicredit è sotto casa e sotto al lavoro... la comodità c'è, è innegabile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....scusa Icy ...ma a 30 anni ...uno le dovrebbe sapere ste cose... ma veramente è il primo conto che apri...?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ....scusa Icy ...ma a 30 anni ...uno le dovrebbe sapere ste cose... ma veramente ? il primo conto che apri...?
                  Ebbene si... mai avuto bisogno fin'ora... ma come dire, meglio tardi che mai no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy View Post
                    Ebbene si... mai avuto bisogno fin'ora... ma come dire, meglio tardi che mai no?
                    Apper?.....
                    E pensar che io lo ho aperto per il primo lavoro estivo... altrimenti non mi davan la paga....
                    Johnny.... Sen messi male qua su... i ne magna for tut...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Icy View Post
                      Ebbene si... mai avuto bisogno fin'ora... ma come dire, meglio tardi che mai no?

                      ...non dirmi che ogni mese ti pagavano con l'assegno ...tu andavi in banca ...te li facevi cambiare e li mettevi nel cassetto in camera?

                      ...ziogane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...aver i soldi in contanti ...vuol dire bruciarli molto più in fretta...

                        ...ma quando ad esempio compravi una moto ...come facevi? ...pagavi con comodi bollettini postali? ...cazzzo non c'è niente da ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prova a dare un occhio a fineco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ahò che ci posso fare, mi son sempre fidato ben poco delle banche e istituzioni simili... ma è arrivato il momento di aggiornarmi..!

                            Jonny gli assegni li giravo ai miei... proprio x non avere contanti a portata di mano che non ho le mani bucate... DEPPIU'!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bazy View Post
                              prova a dare un occhio a fineco
                              ..i bonifici esteri costano uno sproposito... e calcola che l'affitto lo pago in svizzera...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X