Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho un piccolo dai nervi di ferro.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho un piccolo dai nervi di ferro.

    ieri sera a mio fratello mentre eravamo in casa di punto in bianco come si suol dire scoppi? una vena della gamba sinistra. vi lascio immaginare lo spettacolo stile hostel con tutto il sangue che usciva a fontanella, il pavimento della cucina e del soggiorno da bianco al rosso, i divani da color panna rossi, compresi i copridivani, il seggiolone della sophia da giallo al rosso, tutto questo perch? il sangue come gi? detto stava fuoriuscendo a fontanella ovvero schizzando. mentre mia cognata cercava una moneta per applicarla sul punto della vena e chiamare l' ambulanza, chiamiamo il piccolo simone un bambino di tre anni che seppur non rendendosi conto del pericolo aveva comunque compreso che c' era qualcosa che non andava, gli diciamo : prendi la sophia e portala via con te in cameretta (sophia ? l' altra bambina ed ha solo 1 anno) allora lui la prende per la mano e gli dice : vieni via con me sophia andiamo insieme in camera, ma poi poverino non ci era riuscito perch? lei la sophia dalla paura piangeva sicuramente piccolina si era accorta anche lei della situazione e ci vedeva tutti frenetici, piangeva e non si smuoveva da dove era. mia congnata che giustamente si era messa a piangere e il mio piccolo simone gli si avvicina e gli dice : "non piangere ci sono qua io".
    questa espressione non me la dimenticher? mai, mi ha fatto tanta tenerezza.
    si simone un bambino di soli 3 anni, ha dimostrato ieri sera di essere gi? coi nervi saldi non spavenatandosi e occupandosi della sua sorellina.
    bravissimo simone.
    ritornando a mio fratello, ora non ? pi? all' ospedale, ? a casa e come si dice grazie a *** nel male ? andata a finire bene, anche se era meglio se non ' succedeva nulla. l' unico problema che poi in relat? un problema non ? ? che appena mio fratello ora cerca di avvicinarsi a sophia lei lo manda via perch? ha avuto tanta paura consideriamo che come scritto la sophai ha solo 1 anno e proprio nel preciso istante che a mio fratello ? scoppiata la vena che il sangue ha avuto il suo primo getto lui era proprio vicino allo sophia, forse vedendo tutto e vedendo che il sangue gli era andato sul faccino e sui capelli gli ha messo senzaltro paura, e ora appena mio fratello si avvicina per fargli una carezza o un complimento lei non vuole, e giustamente mio fratello rimane dispiaciuto ma prima o poi tutto passer?.
    scusate se vi ho annoiato con questa storia ma volevo parlarvi di che omino ho in casa.
    presto tra solo due settimane ander? al mare, e poi vi poster? una foto di simone e di sophia .

  • Font Size
    #2
    commovente ma......come scrivi??!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buks83 View Post
      commovente ma......come scrivi??!!!
      Succede.............? commosso anche lui!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Simone ? ganzissimo !

        Sophia fa bene a essere impaurita, ha un anno, ed ? giusto cos?

        Il geyser di sangue, per?, ? preoccupante: certo che tuo fratello ha la pressione un po' altina ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          commovente ma......come scrivi??!!!

          non a caso a italiano avevo 5 ma a matematica 9

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by verdelli.frances View Post

            non a caso a italiano avevo 5 ma a matematica 9
            Cos? vuol dire approfittarsene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pastri View Post
              Cos? vuol dire approfittarsene
              ma, non so
              buona notte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bè magari uno non si rende nemmeno conto.

                Mi cagherei addosso anche io.. non per un pò di sangue a terra ma per quello che può averlo causato e che conseguenze possa portare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusa ma come ha fatto a "scoppiargli una vena"??
                  Da quanto ne so io sono le arterie che possono scoppiare (e sono caxxi) non le vene, a meno che non ci sia una trombosi ma avrebbe avuto segnali da prima..

                  Cmq carino il bimbo che si prende cura della sorellina..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Scusa ma come ha fatto a "scoppiargli una vena"??
                    Da quanto ne so io sono le arterie che possono scoppiare (e sono caxxi) non le vene, a meno che non ci sia una trombosi ma avrebbe avuto segnali da prima..

                    Cmq carino il bimbo che si prende cura della sorellina..
                    scusami ho sbagliato io a scrivere nella foga, poi se devo essere sincero, io sono abbastanza ignorante in tal campo, magari penso proprio all' arteria e mi viene da dire vena.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      B? magari uno non si rende nemmeno conto.

                      Mi cagherei addosso anche io.. non per un p? di sangue a terra ma per quello che pu? averlo causato e che conseguenze possa portare..
                      ? quello il fatto, il sangue come pu? impressionare e come non potrebbe fare impressione, ma li per li insomma eravamo nervosi e se ero solo io non avrei saputo cosa fare, se non di cercare di fermargli in qualche modo il sangue prima che fosse tardi.
                      e menomale che c'era mia cognata, che sua madre aveva avuto lo stesso problema quindi sapeva cosa fare, anzi non perch? vi voglio insegnare e passare avanti ma se purtroppo vi dovesse capitare a voi o ad una persona che ? con voi, nel punto della arteria applicate una moneta. il perch? non lo so, ma lo dissero gli infermieri a mia cognata quando gli successe alla madre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cavolo che storia, anche se ho fatto un pò di fatica a comprenderla...

                        te cmq non sei toscano vero?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X