Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si masturba con martello pneumatico e muore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    ma una donna ? in grado di accendere un martello pneumatico???
    ma sopprattutto, il martello pneumatico necessita di un compressore, non credo che tutti ce l'hanno, oppure era un comune e maneggevole martello demolitore elettrico, per cui basta schiacciare il bottone

    Comment


    • Font Size
      #47
      Si ma i media , cosi come con la crisi , devono deviare le notizie pur di ingigantirle e fare notiziona .

      Non so se mi fà piu' ribbrezzo una che si mette il martello pneumatico nell'orifizio magico o i media che hanno tutto questo potere verso la gentucola

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by marco84 View Post
        non credo, ? ingombrante il martello, anche ad infilare dentro tutto lo scalpello come diavolo lo teneva? a me sa di cavolata, per? ? anche vero che la mente umana ? infnita quando si tratta di pensare cagate
        Avr? usato il picchio di legno che beve l'acqua come Homer!

        Comment


        • Font Size
          #49
          oh mio *** per? anche lei andare a farsi segare con un martello pneumatico mi sebra da malati di mente, ma non era meglio se si trovava un cavallo o un toro da monta ? ....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si ma i media , cosi come con la crisi , devono deviare le notizie pur di ingigantirle e fare notiziona .

            Non so se mi f? piu' ribbrezzo una che si mette il martello pneumatico nell'orifizio magico o i media che hanno tutto questo potere verso la gentucola
            infatti Lele...

            Comment


            • Font Size
              #51
              a me sa tanto di minkiata............................... ...............

              Comment

              X
              Working...
              X