Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che serve sto forum?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A che serve sto forum?

    Beh?nemmeno un'iniziativa utile a noi motociclisti e' piu' lecita qui?d'altronde serve a migliorare il nostro vivere di tutti i giorni...>Mi riferisco all'altro post chiuso dai moderatori in riferimento a Voce ai motoclisti...

  • Font Size
    #2
    Mamma mia oh.... ma sei sempre a far polemica e non ti va bene mai niente ( Cit. vecchi richiami che ben sai )

    E' Stato o non è stato fatto un regolamento che Bandisce la Politica da DDG?

    Se l'iniziativa è POLITICA è normale che venga chiuso il thread, e non perchè ce ne sbattiamo dei motociclisti ( visto che qui andiamo tutti con i rollerblade ) ma appunto per il motivo che ti ho detto sopra.

    Poi magari, chiedere spiegazioni in MP a chi ha chiuso il topic no eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speed ha già detto tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andrea... cerchiamo di lasciare fuori la politica.. come lo scrivi tu lo scrivono in 5mila per altre cose e diventa un bordello.

        Sono anni che seguiamo e che tante persone parlano e la gente continua ad ammazzarsi.. se non c'è volotà politica c'è poco da fare...

        Simpaticissimo eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Mamma mia oh.... ma sei sempre a far polemica e non ti va bene mai niente ( Cit. vecchi richiami che ben sai )

          E' Stato o non ? stato fatto un regolamento che Bandisce la Politica da DDG?

          Se l'iniziativa ? POLITICA ? normale che venga chiuso il thread, e non perch? ce ne sbattiamo dei motociclisti ( visto che qui andiamo tutti con i rollerblade ) ma appunto per il motivo che ti ho detto sopra.

          Poi magari, chiedere spiegazioni in MP a chi ha chiuso il topic no eh?
          Originally posted by Toledo View Post
          Speed ha gi? detto tutto
          Esatto ed ? inutile proseguire nella polemica .

          Se qualcosa non ? chiaro esistono i PM .

          LelePolitikLOCK

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Esatto ed è inutile proseguire nella polemica .

            Se qualcosa non è chiaro esistono i PM .

            LelePolitikLOCK
            :leleban: anzi, bisogna cercare anche lelelock!
            Last edited by mito22; 29-05-09, 13:30.

            Comment

            X
            Working...
            X