Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SoftAir

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SoftAir

    Il post sui fucili ad aria compressa ha richiamato alla memoria ricordi di quando giocavo in una squadra di sofair.Le mitiche "papere di gomma" e non prendete per il C**o
    Qualcuno di voi ci ha mai giocato??


    Per chi non sapesse di cosa si tratta..

    [YOUTUBE]12SAGQ4VJ9g[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    si io!
    Presente!


    N.B. Lo sfondo è finto per questioni di sicurezza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non è una cosa per maniaci schizzati destroidi?

      Poi ****.. è come andare a ciulare con Pamela Anderson ma dover stare a 3 metri l'uno dall'altra!

      Comment


      • Font Size
        #4
        qua hanno fatto un'"evoluzione": il laser tag.. Si sfruttano gli stessi fucili da soft air, però modificati con sensori ad infrarossi, con la possibilità di configurazione specifica di ogni arma (in base alla cadenza di tiro, al tipo di proiettile ecc).. Molto divertente, anche se giocare in montagna all'inizio è sfiancante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh racing diciamo che così è meno reale di quanto già poco lo è il soft air a pallini... Però in questo modo non c'è gente che fa il furbo non dichiarandosi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Eh racing diciamo che cos? ? meno reale di quanto gi? poco lo ? il soft air a pallini... Per? in questo modo non c'? gente che fa il furbo non dichiarandosi...
            Quoto...
            ? bello tornare a casa con i segni di combattmento sul corpo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              si a me rimangono i bollini dei pallini specie sul collo, e sulle mani anche se ho i guanti protettivi. Una volta ne ho fermati tre in bocca! Fortunatamente non mi hanno spaccato i denti e non li ho mandati giù!ahahha

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch'io voglio giocare!!! come 7 dove si fa? dove ci si iscrive? come siamo messi in Lombard?a?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In Lombardia ci sono molte squadre.
                  Per giocarci una domenica basta trovare una squadra che noleggia tutta l'attrezzatura altrimenti se il gioco ti appassiona si può iniziare a comprare una tuta e un fucile anche di seconda mano.
                  Qui puoi farti un'idea sui costi:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gioco in un club di Como.
                    E' uno "sport" divertentissimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci ho giocato un po' pure io ma avevo 17 anni

                      cmq è divertente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mai fatto ma mi piacerebbe provare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Eh racing diciamo che così è meno reale di quanto già poco lo è il soft air a pallini... Però in questo modo non c'è gente che fa il furbo non dichiarandosi...
                          beh dipende da cosa intendi per reale.. Magari non c'è il dolore fisico quando vieni colpito, però ti ripeto si può configurare ogni arma in maniera tale da riprodurre quella reale.. Per dirti un calibro 7.65 toglie + vita di un 5.56, i fucili a canna lunga hanno + gittata (credo oltre 2/300 metri per i fucili da cecchino) e cose di questo tipo.. Ora hanno convertito anche un barrett, nel film shooter dicono che colpisce anche ad un miglio di distanza, voglio chiedere quello da laser tag che gittata ha
                          Last edited by Racing_34; 29-05-09, 16:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci giocavo con un mio amico nel suo villone, peccato i vicini chiamarono i carabinieri che arrivarono con mitra veri e corpetti antiproiettili credendo di avere a che fare con terroristi veri bauhauhauahuahuahuahau se ripenso a quante me ne disse mio padre bauhauahuaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fra9 View Post
                              io ci giocavo con un mio amico nel suo villone, peccato i vicini chiamarono i carabinieri che arrivarono con mitra veri e corpetti antiproiettili credendo di avere a che fare con terroristi veri bauhauhauahuahuahuahau se ripenso a quante me ne disse mio padre bauhauahuaha
                              in teoria c'? il procurato allarme, ma credo se lo fai in strada mica in casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X