Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fucile ad aria compressa e porto d'armi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fucile ad aria compressa e porto d'armi..

    ... per un flobert o fucile a pompa ad aria compresaa, serve il porto d'armi?


    Se uno lo caricasse a sale e sparasse a qualcuno.. ? come se gli spara con un'arma vera o... ?

  • Font Size
    #2
    ciao caro Davide

    pensavo bastasse bannare

    ettore
    Last edited by ett69; 29-05-09, 10:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro Davide

      pensavo bastasse bannare

      ettore
      Ah,ah.. che mito che sei!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        ... per un flobert o fucile a pompa ad aria compresaa, serve il porto d'armi?


        Se uno lo caricasse a sale e sparasse a qualcuno.. ? come se gli spara con un'arma vera o... ?

        Per le armi ad aria compressa o co2 o elettriche, che superino i 7,5J serve il porto d'armi.
        Qualsiasi cosa usi per cagionare lesioni a qualcuno, passi una marea di guai, anche solo se usi una penna stilografica...stai buono v?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro Davide

          pensavo bastasse bannare

          ettore


          Ahahahahahahhah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx View Post
            Per le armi ad aria compressa o co2 o elettriche, che superino i 7,5J serve il porto d'armi.
            Qualsiasi cosa usi per cagionare lesioni a qualcuno, passi una marea di guai, anche solo se usi una penna stilografica...stai buono v?!
            E se prendo ahem.. se che so, uno prendesse uno di quelli ad aria compressa che sparano le palline di vernicie? Quindi in teoria non fai male a qualcuno.. vai in una marea di rogne uguale? Insomma meglio stare zitti, menare come un fabbro e risalire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              E se prendo ahem.. se che so, uno prendesse uno di quelli ad aria compressa che sparano le palline di vernicie? Quindi in teoria non fai male a qualcuno.. vai in una marea di rogne uguale? Insomma meglio stare zitti, menare come un fabbro e risalire?
              che c'hai un pub sotto casa...?

              Se vuoi ti posso fornire una consulenza psicologica, visto che io ho una panineria....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E se prendo ahem.. se che so, uno prendesse uno di quelli ad aria compressa che sparano le palline di vernicie? Quindi in teoria non fai male a qualcuno.. vai in una marea di rogne uguale? Insomma meglio stare zitti, menare come un fabbro e risalire?

                Sconsiglio qualsiasi azione.

                Cmq x parlare: nel caso uno alzasse le mani, c'? l'attenunate del caso, che ti sei trovato sotto minaccia o grave provocazione ed hai reagito in un momento di rabbia.
                Se invece tieni pronto l'archibugio a vernice o il bastone o la bottiglia piena di acido solforico, c'? cmq l'aggravante della premeditazione e l'uso dell'arma impropria.
                Per assurdo potresti avere noie anche solo se tiri un secchio di acqua di sotto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  che c'hai un pub sotto casa...?

                  Se vuoi ti posso fornire una consulenza psicologica, visto che io ho una panineria....
                  No... ho dei ragazzi freddolosi sulle costole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Sconsiglio qualsiasi azione.

                    Cmq x parlare: nel caso uno alzasse le mani, c'? l'attenunate del caso, che ti sei trovato sotto minaccia o grave provocazione ed hai reagito in un momento di rabbia.
                    Se invece tieni pronto l'archibugio a vernice o il bastone o la bottiglia piena di acido solforico, c'? cmq l'aggravante della premeditazione e l'uso dell'arma impropria.
                    Per assurdo potresti avere noie anche solo se tiri un secchio di acqua di sotto...
                    Ok.. bene.. viva l'Italia.. paese di merda con la gente che ruba e i delinquenti impuniti...

                    Prossima volta nasco in Texas *****... anche tu Andre?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      che c'hai un pub sotto casa...?

                      Se vuoi ti posso fornire una consulenza psicologica, visto che io ho una panineria....

                      Se ha il pub è più facile basta parlare col proprietario mandandogli anche una bella raccomandata di diffida.
                      Se le cose non cambiano visto che le molestie come i rumori sono diventate materia da Codice "Penale", demandi lo Stato a sistemare le cose al posto tuo.
                      Se gli fanno ritorsioni sulla macchina o peggio personali, è un attimo segarli, visto il precedente agli atti...
                      Last edited by Rexxx; 29-05-09, 11:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Per le armi ad aria compressa o co2 o elettriche, che superino i 7,5J serve il porto d'armi.
                        Qualsiasi cosa usi per cagionare lesioni a qualcuno, passi una marea di guai, anche solo se usi una penna stilografica...stai buono v?!
                        Quotone

                        Originally posted by mito22 View Post
                        E se prendo ahem.. se che so, uno prendesse uno di quelli ad aria compressa che sparano le palline di vernicie? Quindi in teoria non fai male a qualcuno.. vai in una marea di rogne uguale? Insomma meglio stare zitti, menare come un fabbro e risalire?
                        Rispondendo alla tua domanda ... se spari con un fucile da 7.5j da distanza ravvicinata fai molto male. Da 10m ho bucato con il mio una latta molto spessa (per farti capire). Il pallino in piombo si conficca per un bel po' e quindi richiede estrazione come per un colpo normale (sono armi a tutti gli effetti) == guai certi.

                        I fucili per softair fanno 1-2 j e sono ridicoli come potenze ... non fanno niente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ok.. bene.. viva l'Italia.. paese di merda con la gente che ruba e i delinquenti impuniti...

                          Prossima volta nasco in Texas *****... anche tu Andre?
                          Tu lo sai come la penso riguardo chi delinque, invece di andare a lavorare, ma in questo paese le regole sono queste. O mangiamo stà minestra oppure appena possiamo, ce ne andiamo in un paese più civile.
                          Last edited by Rexxx; 29-05-09, 11:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ok.. bene.. viva l'Italia.. paese di merda con la gente che ruba e i delinquenti impuniti...

                            Prossima volta nasco in Texas *****... anche tu Andre?

                            ciao caro Davide

                            non nascere in un altro posto,
                            ma nascere un po' di manciate di anni prima

                            e qui chiudo se no sono io il prossimo ad essere crivellato

                            ettore
                            Last edited by ett69; 29-05-09, 11:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Se ha il pub ? pi? facile basta parlare col proprietario mandandogli anche una bella raccomandata.
                              Se le cose non cambiano visto che le molestie come i rumori sono diventate materia da Codice "Penale", demandi lo Stato a sistemare le cose al posto tuo.
                              Se gli fanno ritorsioni sulla macchina o peggio personali, ? un attimo segarli, visto il precedente agli atti...
                              Dici che il proprietario non ti risponde che le persone sono al di fuori del locale e che lui non centra nulla...?

                              Non lo so, domando, visto che in materia sono molto ignorante...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X