Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è bellissimo! da intenditori, i Massive sono un mito per me, tra i miei preferiti, ho visto quasi tutti i concerti loro, ogni volta che sono venuti a Roma.
Purtroppo questo brano, mi ricorda un periodaccio a fine 1990 quindi, nonostante lo apprezzi, lo associo a periodo demmmerda!
ho conosciuto robert dei massive a una serata qualche settimana fa...qualcosa di esilarante stava decisamente piu fuori di qualunque persona nel giro di 10 km e ha continuato a zompettare per tutta la sera..e se n'? tornato a casa conoscendo qualche parolina in napoletano in pi? un mito cmq
Associo gran parte della mia adolescenza alle loro canzoni...
Quando ascolto Teradrop, ad esempio,mi ritrovo ancora proiettato dentro alla Polo nera di Leonardo in giro per Roma di Notte con la pioggia che ticchetta sul parabrezza....
Associo gran parte della mia adolescenza alle loro canzoni...
Quando ascolto Teradrop, ad esempio,mi ritrovo ancora proiettato dentro alla Polo nera di Leonardo in giro per Roma di Notte con la pioggia che ticchetta sul parabrezza....
Comment