Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il chewing-gum sotto lo scarpa...vademecum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il chewing-gum sotto lo scarpa...vademecum

    ragazzi ma con quale frequenza schiacciate la gomma da masticare altrui?
    quando camminate ci fate attenzione a cosa c'? per terra? magari inconsciamente se avete le scarpe nuove...o se avete quelle scarpe tipo vecchie Timberland, anfibi, Doc Martens et similia...e quindi sapete che qasiasi cosa ci si incastri richieder? la rimozione della suola o dei "tasselli"...guardate in terra? chiedo soprattutto ai DDGassari "urbani".

    e poi, una volta schiacciata:

    - cosa fareste a chi l'ha buttata in terra?

    - vi sentite motivati e scusati nel fare altrettanto architettando una simbolica vendetta pluridirezionale e "a campione" verso altri "potenziali" colpevoli?

    - che tipo di madonne tirate? bibliche ? sintatticamente articolate tipo "XXX camion di riso per ogni chicco un porco" ? antigovernative? sataniche?

    - come reagite nell'immediato? camminate sfregando rumorosamente la suola? grattugiandola sullo spigolo del marciapiede?

    - e a casa? come si leva? usate il fornello a gas(a volte faccio cos?...uso il fuoco) , lo stuzzicadenti, le dita, le bestemmie la telecinesi, la pirocinesi, poteri mutanti, saliva acida tipo Alien? Buttate la scarpa?

    io statisticamente le schiaccio sempre alla menta.
    con una frequenza di circa 3-4 l'anno.
    e voter? la pena di morte per chi le butta senza avvolgerle nella carta, in un tampax o nel budello di capra.

  • Font Size
    #2
    smadonno classico io

    però le butto nel mio angolo in classe dietro il calorifero e non in giro quindi mi girano quando le pesto per strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      adesso che mi ci fai pensare e' un bel po' che non mi succede........comunque quando capita classico impreco multiplo

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' da parecchio che non mi capita. Ma provo nausea quando la devo tirare via, perchè penso a chi potrebbe averla mangiata, con la sua saliva e magari pure malato o drogato! BLEAH!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gabel (ho provato a richiamarti ma avevi il cell spento, ci sentiamo domani)

          Giusto settimana scorsa, esco da casa dei miei, sto per andare da un amico a bere il caffè e ho una sensazione di equilibrio precario, che dura un secondo. Ho pensato "Vino di mio papà + caldo = piccolo svarione".

          Mi incammino faccio i miei 100 metri e arrivo a destinazione. Il mio amico prepara il caffè e lo beviamo sotto al gazebo, in giardino.
          Al che lui mi dice: "Ma frocio, almeno dopo il "lavoro notturno" fatti una doccia, sembra tu ti sia messo un profumo alla frutta".
          Io rimango lì un secondo con la faccia da ebete, alzo la scarpa e vedo sotto una cicca ROSA, di quelle che vendono singolarmente, grosse come 2 big bubbles.
          Non ti dico le imprecazioni, ha 2 cani e nemmeno loro sono stati in grado di avvicinarsi a tale scempio. Ho usato un po' il marciapiede di fronte a casa sua, ma era peggio di "blob, il fluido che uccide" non c'era verso di staccarla e da lì a 10 minuti sarei dovuto tornare in ufficio, in macchina.
          Alla fine, abbiamo preso il ghiaccio spray e la lancia per lavare la macchina, in 3 minuti è venuta via la zoccola.

          Adesso sto cercando di capire chi ha buttato quella cosa, non è una via molto frequentata quella dove vivono i miei. Appena ti becco, ragazzino, ti ci pettino con quella roba.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lince View Post
            Gabel (ho provato a richiamarti ma avevi il cell spento, ci sentiamo domani)

            Giusto settimana scorsa, esco da casa dei miei, sto per andare da un amico a bere il caff? e ho una sensazione di equilibrio precario, che dura un secondo. Ho pensato "Vino di mio pap? + caldo = piccolo svarione".

            Mi incammino faccio i miei 100 metri e arrivo a destinazione. Il mio amico prepara il caff? e lo beviamo sotto al gazebo, in giardino.
            Al che lui mi dice: "Ma frocio, almeno dopo il "lavoro notturno" fatti una doccia, sembra tu ti sia messo un profumo alla frutta".
            Io rimango l? un secondo con la faccia da ebete, alzo la scarpa e vedo sotto una cicca ROSA, di quelle che vendono singolarmente, grosse come 2 big bubbles.
            Non ti dico le imprecazioni, ha 2 cani e nemmeno loro sono stati in grado di avvicinarsi a tale scempio. Ho usato un po' il marciapiede di fronte a casa sua, ma era peggio di "blob, il fluido che uccide" non c'era verso di staccarla e da l? a 10 minuti sarei dovuto tornare in ufficio, in macchina.
            Alla fine, abbiamo preso il ghiaccio spray e la lancia per lavare la macchina, in 3 minuti ? venuta via la zoccola.

            Adesso sto cercando di capire chi ha buttato quella cosa, non ? una via molto frequentata quella dove vivono i miei. Appena ti becco, ragazzino, ti ci pettino con quella roba.
            mi son sbellicato! un kg di gomma ha vomitato il mascalzoncello...:rexxx:

            Comment


            • Font Size
              #7
              prova a tirar su uno stick di pece con le scarpe da baseball... poi vedrai cosa ti inventi

              Comment


              • Font Size
                #8
                la cosa piu' bella ? quando la calpesti, magari non te ne accorgi perch? si infila tra gli incavi degli anfibi e poi sali in macchina.....
                e quando scendi noti "quella sgommata di gomma arabica" che ti guarda beffarda da sopra al tappetino....
                quindi parte il campionato mondiale di cristi ET madonne
                se levarla dalla scarpa ? un esercizio noioso, ma fattibile....provate a levarla dal tappetino della macchina

                piccolo appunto per Gabel....la bestemmia del riso recita : "maremma majala vagon de riso, sempre piu' maiala per ogni chicco" , la forma "contratta" che hai usato,mal si sposa con gli eventi sopra citati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cavolo Gabel, anche se non scrivo molto ti leggo spesso e posso solo dire che ormai quasi quasi.........TI STIMO!

                  Come riesci a trovare ed a sviscerare argomenti sempre pi? strani e variegati tu, non ci riesce nessuno!

                  Quesiti e considerazioni Amletico-filosofiche che fanno trapelare la tua perenne ricerca di un confronto (a volte scontro! ) con il popolo DDG, la curiosit? sulle reazioni che volontariamente scateni....
                  ....ma poi con che dialettica, ?!?!?

                  Ormai ? una caratteristica che cerco e, fortunatamente, trovo sempre nei tuoi messaggi....

                  Mi fai pisciare, caxxo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io è una vita che non le schiaccio più, forse perchè cammino spesso a testa bassa (ho il cervello pesante ) per schivare le "cicche" dei nostri amici a 4 zampe.
                    Per la rimozione, non vorrei sbagliarmi ma credo che raffreddando notevolmente la cicca, questa si stacchi più facilmente dalla suola. Per raffreddare localmente, consiglio l'utilizzo di una bomboletta di aria compressa (di quelle per pulire il PC, per intenderci) da usare capovolta...ne esce un getto tipo ghiaccio secco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gabel...ma dai...questo ? il minimo...

                      a milano il vero pericolo ?....notte...pioggia battente...e marciapiedi non illuminati bene...e scarpe ginniche di qualsivoglia natura,ma con suola scolpita...

                      risultato?......che le cacchette dei cani diventano invisibili....e morbidissime per la pioggia.....

                      altro che ghiaccio spray..................e come corollario tiri giu tutti i santi del paradiso...

                      se poi hai una cena di lavoro.......................................o incontro galante......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        gabel...ma dai...questo ? il minimo...

                        a milano il vero pericolo ?....notte...pioggia battente...e marciapiedi non illuminati bene...e scarpe ginniche di qualsivoglia natura,ma con suola scolpita...

                        risultato?......che le cacchette dei cani diventano invisibili....e morbidissime per la pioggia.....

                        altro che ghiaccio spray..................e come corollario tiri giu tutti i santi del paradiso...

                        se poi hai una cena di lavoro.......................................o incontro galante......

                        Mamma mia, non ci voglio pensare....ma per me il problema ? accademico...non giro di notte...al tramonto mi ritiro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Io ? una vita che non le schiaccio pi?, forse perch? cammino spesso a testa bassa (ho il cervello pesante ) per schivare le "cicche" dei nostri amici a 4 zampe.
                          Per la rimozione, non vorrei sbagliarmi ma credo che raffreddando notevolmente la cicca, questa si stacchi pi? facilmente dalla suola. Per raffreddare localmente, consiglio l'utilizzo di una bomboletta di aria compressa (di quelle per pulire il PC, per intenderci) da usare capovolta...ne esce un getto tipo ghiaccio secco
                          ma quanto caxxo sei ingegnere!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi capita di rado per fortuna......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi ripeto...se Gabel si candida lo voto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X