Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena e maglietta.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Raga io ieri ho visto uno con una z750 nuova fiammante a 50 orari in città in camicia pantaloni leggeri mocassini e......... casco aperto slacciato!!!

    Che gente!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joker72 View Post
      Raga io ieri ho visto uno con una z750 nuova fiammante a 50 orari in citt? in camicia pantaloni leggeri mocassini e......... casco aperto slacciato!!!

      Che gente!!!
      A Roma ? la normalit?...

      Si chiama selezione naturale... sei sei idiota, ? giusto che tu muoia.

      In genere non sono bacchettone, da ragazzino andavo in giro senza casco e lo rifarei ancora qualche volta se non rischiassi il multone..

      Per? avere il casco in testa, con tutte le scomodit? annesse, e non avere la protezione che ti puo' dare. Vuol dire che sei mentalmente limitato, e lo ripeto, se muori, ? selezione naturale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scusate ma voi che criticate siete tutti fenomeni?!... io me ne fotterei altamente delle prese per il culo se son brutto o ridicolo con il paraschiena sulla maglietta... si gira?!... si escoria?!... è ridicolo?!...

        Fate voi che c'è pure chi ci giudica ridicoli con tuta di pelle, stivali e guanti il 30 di luglio fermi ad un semaforo!!!...

        IL mondo è bello perchè è vario, anche se molte cose son discutibili!

        Preferisco non pronunciarmi oltre perchè ogni volta leggo cose che mi fanno solo incaxxare....

        Scusate il "francesismo", come direbbe una famosa comica!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca View Post
          A Roma ? la normalit?...

          Si chiama selezione naturale... sei sei idiota, ? giusto che tu muoia.

          In genere non sono bacchettone, da ragazzino andavo in giro senza casco e lo rifarei ancora qualche volta se non rischiassi il multone..

          Per? avere il casco in testa, con tutte le scomodit? annesse, e non avere la protezione che ti puo' dare. Vuol dire che sei mentalmente limitato, e lo ripeto, se muori, ? selezione naturale.

          mi hai sdraiato!

          porca vacca ma certa gente pare che non legge i giornali,
          si sente invincibile....
          se vedesse il gomito consumato in terra di uno caduto a 50 all'ora, mi sa che il giubbettino lo metterebbe.....

          altro che la maglietta, ed il paraschiena pieghevole

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bladegreen View Post
            L'ho cazziata per un quarto d'ora e obbligata a mettersi scarpe da ginnastica e giubbotto traforato con protezioni, altrimenti non saliva nemmeno a morte!
            ha fatto bene
            Originally posted by Everluk View Post
            Fate voi che c'? pure chi ci giudica ridicoli con tuta di pelle, stivali e guanti il 30 di luglio fermi ad un semaforo!!!...
            tranquillo: alla prima scartavetrata gli passa la voglia

            Comment

            X
            Working...
            X