Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena e maglietta.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paraschiena e maglietta.....

    ciao...

    volevo segnalare che oggi ho visto un fenomeno con abbigliamento adatto ad un vero motociclista, ovvero....
    era su suzu K7 con paraschiena con la fascia (quello da sottotuta, messo esternamente quindi senza gli spallacci, che pertanto se cadi si gira al contrario e non fa una sega)
    e poi maglietta maniche corte

    una intelligenza superiore, tse! altro che einstein !

  • Font Size
    #2
    Bhuahuhauhuah una volta ci ho pensato anche io però poi ho capito che ogni motociclista mi avrebbe preso per il culo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...............


      c'è da pensare che se cadi ti apri non che ti pigliano per il culo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq mi è anche capitato di fare piccoli tratti in jeans e maglietta... Oggi che lavoro fino alle 11 sn con un giubbino leggero in moto ad esempio

        Comment


        • Font Size
          #5
          traforato e via, si soffre ma poco e si sta protetti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Bhuahuhauhuah una volta ci ho pensato anche io però poi ho capito che ogni motociclista mi avrebbe preso per il culo!
            Spero che tu non sia uscito così solo perchè ti avrebbero preso per il culo.....ma per en alti motivi. Ragazzi ci vuole tanto poco a farsi tanto male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luigiRR View Post
              ciao...

              volevo segnalare che oggi ho visto un fenomeno con abbigliamento adatto ad un vero motociclista, ovvero....
              era su suzu K7 con paraschiena con la fascia (quello da sottotuta, messo esternamente quindi senza gli spallacci, che pertanto se cadi si gira al contrario e non fa una sega)
              e poi maglietta maniche corte

              una intelligenza superiore, tse! altro che einstein !

              Oltre a piegarsi col vento..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per andare in facoltà o al mare ho solo pantaloncini e maglietta (e casco integrale), ovviamente vado a 50

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  maglietta e bermuda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sempre meglio di un calcio nelle palle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anch io ne vedo qualcuno di questi fenomeni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche qui a Milano se ne vedono tanti.....e come si dice..piuttost che 'gnent..le mei piuttost!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui ne vedo in moto in pantaloncini e maglietta con tanto di partenze a "razzo" dai semafori in pieno centro.....
                          E io che vengo a lavoro in scooter con il giubbotto da moto in pelle con le protezioni e casco integrale anche con 50°C.....

                          L'altro ieri sale anche la mia consorte sullo scooter..... non me la vedo arrivare con infradito, pantaloncini e maglietta?!!?
                          L'ho cazziata per un quarto d'ora e obbligata a mettersi scarpe da ginnastica e giubbotto traforato con protezioni, altrimenti non saliva nemmeno a morte!
                          E poi mi dice: " si ma guarda che c'è tanta di gente che và in scooter in maglietta e pantaloncini"...... e io:" si, forse non hanno idea che l'asflato è abrasivo e la carne cruda sfregata contro l'asfalto anche solo a 10 km/h calza come il cacio sui macheroni!!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dAn89 View Post
                            traforato e via, si soffre ma poco e si sta protetti!
                            concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kiki23 View Post
                              concordo
                              quoto e lo ripeto visto il mio post recente....non ne vale la pena di rischiare!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X