Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY o DIGITALE terrestre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ryback View Post
    a livello di contenuti preferisco senza ombra di dubbio sky, a mio parere ha una programmazione molto pi? completa... per? di contro hai il costo fisso dell'abbonamento, l'installazione della parabola, e se non fai il multi vision ? una rottura... l'ideale secondo me ? averli ENTRAMBI perch? tanto il digitale tra poco sar? obbligatorio quindi la scelta alla fine ? avere o no sky...
    A nonna ho regalato sky l'anno scorso e con sky base [si chiama mondo se non erro] non si paga molto.
    Vedi tutti i canali FOX, Discovery, National Geographic, ecc ecc
    Oramai l'istallazione della parabola ? praticamente gratis, paghi un tot in pi? solo se la devi montare sul tetto sempre se ricordo bene

io li ho entrambi, su due tv differenti

Comment

• Font Size
      io ho sky e mi trovo bene molta piu scelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        A nonna ho regalato sky l'anno scorso e con sky base [si chiama mondo se non erro] non si paga molto.
        Oramai l'istallazione della parabola è praticamente gratis, paghi un tot in più solo se la devi montare sul tetto sempre se ricordo bene

costa 15 euro ce l'ho anchio e vedi un sacco di roba interessante sempre!
        Last edited by freddy.bike; 29-05-09, 06:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Oramai l'istallazione della parabola è praticamente gratis, paghi un tot in più solo se la devi montare sul tetto sempre se ricordo bene

si infatti credo che il miglior pacchetto sia quello...

io ho tutto completo col multi vision (un decoder normale ed uno hd) e non costa poco, però alla fine i canali che guardo sono sono soprattutto i vari fox, nat geo, discovery, tg24 e sport... cinema e calcio praticamente mai, quindi sto addirittura pensando di ridurre l'abbonamento al solo base!

dei costi della parabola attualmente non ne ero a conoscenza, la mia installazione risale a circa 10 anni fa quindi a quel tempo si pagava tutto!

due anni fa mi sono trasferito e ho messo la parabola a tetto (casa singola a 2 piani) e abbiamo dovuto passare qualcosa come 100 metri di cavo per i due decoder
          Last edited by Ryback; 29-05-09, 07:00.

Comment

• Font Size
            Allora, riassumo così:

- Cinema, non sono un appassionato ma Sky si fa pagare troppo quel che offre per me, tutti i film recenti sono extra pacchetto

- Calcio, Mediaset premium offre un servizio ECCELLENTE se non hai una tv HD, altrimenti SKY tutta la vita, vedere una partita di calcio in Hd è tutta un'altra storia

- Intrattenimento, praticamente lo offre solo SKY, i canali mediaset premium sono molto limitati...

Detto ciò, a seconda di quello che cerchi, scegli!
            Last edited by P A N I Z Z; 29-05-09, 07:20.

Comment

• Font Size
              Li ho entrambi......nel modo pi? assoluto Sky, non c'? paragone come contenuti!

Comment

• Font Size
                sky tutta la vita! l'unica lacuna è nel tennis, visto che segue direttamente solo wimbledon e altri master series (mentre gli altri tre slam li da eurosport, con conseguente scadente qualità degli addetti ai lavori) in più e la nfl.. ma per il resto è eccezionale! parlando solo di calcio, il week end è un'autentica indigestione! io pagherei per la sola premier league, che mediaset premium manco sa cosa sia

Comment

• Font Size
                  Al momento non ho nessuno dei due!!!

Prenderò un decoder digitale giusto per non rimaner senza tv...

I film quando posso me li vedo al cinema o al max ne affitto uno ogni due tre mesi... quindi non mi pongo grossi problemi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    costa 15 euro ce l'ho anchio e vedi un sacco di roba interessante sempre!
                    Si si, diciamo che come "base" ha gi? molto

Originally posted by Ryback View Post
                    si infatti credo che il miglior pacchetto sia quello...

io ho tutto completo col multi vision (un decoder normale ed uno hd) e non costa poco, per? alla fine i canali che guardo sono sono soprattutto i vari fox, nat geo, discovery, tg24 e sport... cinema e calcio praticamente mai, quindi sto addirittura pensando di ridurre l'abbonamento al solo base!

dei costi della parabola attualmente non ne ero a conoscenza, la mia installazione risale a circa 10 anni fa quindi a quel tempo si pagava tutto!

due anni fa mi sono trasferito e ho messo la parabola a tetto (casa singola a 2 piani) e abbiamo dovuto passare qualcosa come 100 metri di cavo per i due decoder
                    Idem anche noi, in pi? abbiamo sport e cinema, almeno cinema mi sa che lo togliamo, ? un pacchetto che in famiglia sfruttiamo veramente poco, adoro i film ma ho una libreria piena di dvd

Della parabola non gli importa nulla a momenti
                    Te la danno gratis e quando ad esempio nonna ha cambiato casa, la parabola l'hanno lasciata a noi, non la ritirano neanche
                    Cosa che m'ha lasciato sconvolto

Comment

• Font Size
                      Ma nemmeno stare a fare paragoni....
                      Ho sostituito da 5/6 mesi il 40" che avevo in camera, con un 56" LCD FULL HD 100Hz che ha la cam per il digitale terrestre integrata con Mediaset premium gratuito x 4 mesi.
                      Beh in 4 mesi lo avrò visto 10min , stò sempre col lo SKY HD o col Blueray e da lì non schiodo!
                      Ovviamente i costi sono differenti...
                      Last edited by Rexxx; 29-05-09, 10:40.

Comment

• Font Size
                        Ho sia sky che il digitale.... ma Sky ? Sky.... da quando era stream.... si pagher? pure ma hai infinite possibilit? di scegliere quello che vuoi vedere....

Ma anche a voi ? arrivata la lettera dalla Rai? parlano di un contributo per acquistare il digitale... quello che mi domando io ?... gi? si paga il canone e per ? un furto perch? NON vedo nessun programma sulla Rai a parte L'Eredit?... e poi gli utenti devono pure acquistare un digitale altrimenti dal 2010 non vedranno pi? la tv.... secondo me... ? un'assurdit?....

Comment

• Font Size
                          Azz.. io non ho n? l'uno n? l'altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Azz.. io non ho n? l'uno n? l'altro...
                            Idem Dav!!!

Solo che da met? giugno cominciano a saltare reti tv e senza decoder digitale non si vedranno...

Comment

• Font Size
                              Io il decoder l'avevo comprato a pochissimo anni fa
                              Bastava portare la ricevuta di "rapina dalla RAI" [] e ti davano un bel decoder tipo a 25€ o qualche cosa del genere.
                              Oltretutto era già attuale, 2 vano per le tessere e possibilità di collegarlo ad internet.

Comment

• Font Size
                                azzzzzzz... la maggior parte di voi ha sia sky che mediaset premium... spendete quasi 50 euro al mese solo per guardare la tv?? alla facciazza della crisi...

Comment

X
                                Working...
                                X