Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione sanitaria USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione sanitaria USA

scusate se insisto con sto USA ma mancano due mesetti e devo finire i dettagli, volevo fare un assicurazione sanitaria per essere coperto in caso di problemi ma non ho idea di cosa e dove fare.

sapete aiutarmi o consigliarmi?

• Font Size
    non ho seguito i veri doscorsi quindi non so x quanto resterai lì, chiedi ad europe assistance

Comment

• Font Size
      non te l'ha fatta l'agenzia..?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        non te l'ha fatta l'agenzia..?
        nessuna agenzia, viaggio fai da te!

cmq ho provato con la ELVIa che mi ricordo era sempre usata per le gite scolastiche http://www.e-mondial.it/emissione/em...rno.asp#premio

Comment

• Font Size
          se non ricordo male noi l'avevamo fatta qui

Assicurazione Viaggio: Polizze per Viaggiare Sicuri all'estero. Preventivo online per assicurazione sanitaria, annullamento, individuale, famiglia, annuale, multiviaggi.

ma non so dirti se funziona bene o male perchè per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno!!!!

Comment

• Font Size
            Fai la Globy rosso della Mondial Assistance e sei a posto http://www.mondial-assistance.it/it/...ndividuals.htm
            I miei la sottoscrivono sempre quando vengono qua ed hanno dovuto farne uso due o tre volte: ottimo servizio e rimborso veloce.

Comment

• Font Size
              l'assicurazione sanitaria è ALTAMENTE consigliabile... altrimenti basta un raffreddore e sono dolori....

a mio fratello una volta è venuta un'allergia e tra visita e medicine sono stati quasi 200 dollari....

con 20 dollari di assicurazione, dopo neanche 15 gironi gli è arrivato l'assegno di rimborso in italia !!

Comment

• Font Size
                Io l'avevo fatta insieme ai biglietti aerei.... o meglio...era compresa con i biglietti aerei.
                Vedete di farla in qualche modo, la sanit? lass? costa un capitale, fai in fretta a spendere un bel 5000 euro per 2 lastre e un ingessatura ad un dito!!
                Anch'io sono stato come turista "fai da te" e non tramite agenzie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Fai la Globy rosso della Mondial Assistance e sei a posto http://www.mondial-assistance.it/it/...ndividuals.htm
                  I miei la sottoscrivono sempre quando vengono qua ed hanno dovuto farne uso due o tre volte: ottimo servizio e rimborso veloce.
                  Ohhhhh!!! Ma vedo che tu abiti in USA!!!
                  Ma davvero?!?!
                  Ma ..... non ? che mi inviti?!?!

Son venuto l?' l'anno scorso, ho patito il mal d'America per mesi al ritorno ed ora al pensiero di non poterci tornare quest'anno causa altri investimenti mi vengono le lacrime agli occhi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Ohhhhh!!! Ma vedo che tu abiti in USA!!!
                    Ma davvero?!?!
                    Ma ..... non ? che mi inviti?!?!

Son venuto l?' l'anno scorso, ho patito il mal d'America per mesi al ritorno ed ora al pensiero di non poterci tornare quest'anno causa altri investimenti mi vengono le lacrime agli occhi
                    ti capisco!! io ci son stato per la prima volta l'anno scorso come viaggio di nozze e quest'anno ci torniamo!! il mal d'america non mi ? mai passato!!

Comment

X
                    Working...
                    X