Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fammi pensare...Motorola me lo ricordo...senza sportellino...con 3 batterie slim normale e maxi (con la maxi sembrava un carroarmato )...ma il modello non mi viene in mente...ora cerco in rete...
Non mi ricordo la sigla ma era un NOKIA lo presi CON MARCHIO SIP hahaha lo pagai la bellezza di 1milione e 600mila lire...piano abbonamento ed all'epoca costavano un botto le telefonate li mortacci..!
Credo siamo intorno agli anni '94/95 pi? o meno..ma non ne sono sicurissimo potrebbe darsi anche prima...di sicuro non c'era ancora TIM ma le bollette chemi arrivavano erano marchiate SIP
Comment