Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiurgia estetica...che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Toledo View Post
    Isa CULONA e CULONA chi non lo dice
    Isa CULONAAAAAAAA!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Diegoooooooo La Dany Si Lascia Andar Eperch? Ormai L'hai Sposata!
      io? va che dopo di lui ? toccata a me

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by alem74 View Post
        Eh si...leggendo qua e la si evidenzia la diffusione della chiurgia estetica anche tra gli ometti...cosa ne pensate? La fareste?
        Personalmente non sono contrario, se moderata e atta a eliminare lievi imperfezioni o grosse deformazioni...potrei persino pensare di farmi levare il "muffin" che mi si ? fermato all'altezza dell'ombelico e che anni e anni di palestra e diete non sono riusciti ad eliminare...
        So che non sono cose indispensaBBili, ma tante cose non lo sono no?

        Sto cercando di farmi un'idea sui costi e sulle modalit?...l'ultima che ho scoperto sono delle iniezioni sottocutanee di acido "nonsocomesichiama" che dovrebbero garantire, nel giro di 2-3 sedute, l'eliminazione localizzata di piccole quantit? di grasso...costi relativamente contenuti (200? a seduta) e post seduta leggero, una fasciatura e un lieve edema...il grasso "distrutto" pare se ne vada con l'urina nei giorni successivi...

        va beh, ? per tirare fuori un argomento un p? diverso...

        Allora, che ne dite?
        Beh, se si parla di eliminare grosse deformazioni che influiscono sulla vita sociale e/o sulla funzionalit? ben venga, per il resto si tromba uguale...
        Anzi, per quello conta ci? che si ha dentro..................il portafogli!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh una volta mi ha detto :<<guarda che anche se mi fa tanto tanto male la schiena un lavoro di bocca te lo farei volentieri>>:eek2: :eek2: :eek2:
          E com'? andata a finire? Gli ? passato il mal di schiena?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Torakiky View Post
            E com'? andata a finire? Gli ? passato il mal di schiena?
            evidentemente no...mi manda ancora certi sms...a Pasqua mi ha scritto se mi va di passare da lui a portargli il colombo da assaggiare ...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              a Pasqua mi ha scritto se mi va di passare da lui a portargli il colombo da assaggiare ...
              Che tenero

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                evidentemente no...mi manda ancora certi sms...a Pasqua mi ha scritto se mi va di passare da lui a portargli il colombo da assaggiare ...

                colombo = M16 :cecchi:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  A per me ognuno ? libero di far quel che vuole, la mia legge ? vivi e lascia vivere
                  esatto.....quoto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Che tenero
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    colombo = M16 :cecchi:
                    Voi ve la ridete, ma ? davvero brutto essere corteggiati da unoc he in fondo ti sta simpatico...fosse stato ricco ed arrogante veniva vaporizzato subito.Invece era sempre ironico , abbastanza brillante, autocritico e prendeva in giro la sua omosessualit?.
                    Una sera quando sono andato a trattarlo da casa sua ? uscito un fotomodello piuttosto quotato.Figo come io non oserei nemmeno sperare di esserlo...beh...
                    era un suo trombamico...uno che tra l'altro ? pieno di passera, ma che ogni tanto fa volare il colombo nel colon del busone. Boh.

                    Beh inutile dire che appena si ? messo sul lettino il mio paziente ha detto:<<ma tu ti imbarazzeresti a spaccarmi il **** in due insieme ad Alessandro? Dai che ci divertiamo! Ho anche un nuovo fallo che ho preso nel MIO sexyshop.? enorme . >>

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      gabel fagli un massaggio shitzu: prendi il suo cane e glilo spanteghi sulal schiena :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ...beh...
                        era un suo trombamico...uno che tra l'altro ? pieno di passera, ma che ogni tanto fa volare il colombo nel colon del busone. Boh.

                        >
                        ma come cxxxo si fa??????

                        secondo me c'era di mezzo il vil dinero dietro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ho trovato il nome di ste punture!!!

                          FOSFATIDILCOLINA...ora indago...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            io stavo pensando ad un intervento di riduzione del pene... cos&#236; &#232; esagerato!
                            .
                            .
                            .
                            .
                            ehehehe..

                            vabb&#232; a parte gli scherzi non ci vede niente di moralmente sbagliato, per&#242; secondo me tanta gente non si rende conto che si tratta di interventi chirurgici veri con tutte le complicazioni mediche che possono avere...

                            io sono stato operato tre volte (ortopedia) e non mi ha fatto cos&#236; piacere farmi tagliuzzare...

                            poi se uno per essere felice ha bisogno di quello, che lo faccia...

                            c'&#232; anche gentaglia (i motociclisti...) che ha bisogna di una moto da 180 CV per essere felice... e che alla fine &#232; utile come un naso alla francese...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X