Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiurgia estetica...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostEh si...leggendo qua e la si evidenzia la diffusione della chiurgia estetica anche tra gli ometti...cosa ne pensate? La fareste?
Personalmente non sono contrario, se moderata e atta a eliminare lievi imperfezioni o grosse deformazioni...potrei persino pensare di farmi levare il "muffin" che mi si ? fermato all'altezza dell'ombelico e che anni e anni di palestra e diete non sono riusciti ad eliminare...
So che non sono cose indispensaBBili, ma tante cose non lo sono no?
Sto cercando di farmi un'idea sui costi e sulle modalit?...l'ultima che ho scoperto sono delle iniezioni sottocutanee di acido "nonsocomesichiama" che dovrebbero garantire, nel giro di 2-3 sedute, l'eliminazione localizzata di piccole quantit? di grasso...costi relativamente contenuti (200? a seduta) e post seduta leggero, una fasciatura e un lieve edema...il grasso "distrutto" pare se ne vada con l'urina nei giorni successivi...
va beh, ? per tirare fuori un argomento un p? diverso...
Allora, che ne dite?
Anzi, per quello conta ci? che si ha dentro..................il portafogli!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostChe teneroOriginally posted by Anima998 View Postcolombo = M16 :cecchi:
Una sera quando sono andato a trattarlo da casa sua ? uscito un fotomodello piuttosto quotato.Figo come io non oserei nemmeno sperare di esserlo...beh...
era un suo trombamico...uno che tra l'altro ? pieno di passera, ma che ogni tanto fa volare il colombo nel colon del busone. Boh.
Beh inutile dire che appena si ? messo sul lettino il mio paziente ha detto:<<ma tu ti imbarazzeresti a spaccarmi il **** in due insieme ad Alessandro? Dai che ci divertiamo! Ho anche un nuovo fallo che ho preso nel MIO sexyshop.? enorme . >>
Comment
-
-
io stavo pensando ad un intervento di riduzione del pene... così è esagerato!
.
.
.
.
ehehehe..
vabbè a parte gli scherzi non ci vede niente di moralmente sbagliato, però secondo me tanta gente non si rende conto che si tratta di interventi chirurgici veri con tutte le complicazioni mediche che possono avere...
io sono stato operato tre volte (ortopedia) e non mi ha fatto così piacere farmi tagliuzzare...
poi se uno per essere felice ha bisogno di quello, che lo faccia...
c'è anche gentaglia (i motociclisti...) che ha bisogna di una moto da 180 CV per essere felice... e che alla fine è utile come un naso alla francese...
Comment
X
Comment