Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiurgia estetica...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi piallerei il naso e mi farei qualche trattamento e massaggio rassodante

Comment

• Font Size
      io invece non mi rifarei niente...tanto cmq gli anni poi ci pensano da soli a peggiorare quello che hai fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        io mi piallerei il naso e mi farei qualche trattamento e massaggio rassodante
        Sei gi? bellissima cos?, che cavolo lo fai a fare???
        Perderesti soltanto una tua caratteristica peculiare... Un qualcosa che ti risalta in mezzo a un sacco di bambole di plastica...

Il segreto della perfezione sta nell'imperfezione...

Comment

• Font Size
          niente in contrario su chi lo fa...anche la tettona del grande fratello ora è più felice e se serve a questo ben venga.

Per quanto mi riguarda l'uso più utile di questo tipo di chirurgia è ricostruire persone che hanno subito incidenti

Comment

• Font Size
            Se non per finalit? mediche (ne va della salute) sono contrario

cavolo se avessi una decina di migliaia di euro qualcosina me la farei
            Al cervello

dimmi dove avresti bisogno di togliere del grasso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Perderesti soltanto una tua caratteristica peculiare... Un qualcosa che ti risalta in mezzo a un sacco di bambole di plastica...

QUOTARE IL MESSIA ? obbligo, in questo caso

Comment

• Font Size

che dolce che sei
                ovviamente nn mi lamento ma se avessi qualche soldino non direi no A PRIORI

Comment

• Font Size

super quotone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Se non per finalit? mediche (ne va della salute) sono contrario

Al cervello

dimmi dove avresti bisogno di togliere del grasso
                    quoto anche te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      la chirurgia estetica e' nata come chirurgia ricostruttiva (vedasi in caso di incidenti con traumi facciali o casi di malformazioni) e tale dovrebbe restare
                      purtroppo, la societa' contemporanea privilegia l'apparenza a discapito dell'essenza, per cui siamo pieni di donne e uomini fatti con lo stampino, con zigomi in evidenza, pelle tirata e puntata con gli spilli e, soprattutto, un aspetto posticcio da statua di cera
                      condivido pienamente. Poi a maggior ragione non mi pare sia una cosa dalla riuscita certa al 100%.

Io ad esempio mi sono rotto il naso ed un p? si vede. Mi sono anche fatto operare di sinusite, quindi ero sotto ai ferri ma l'ultima cosa a cui ho pensato era rifarmelo.

Le donne che si rifanno le bocce ad esempio non le capisco.
                      Uno come il Berlusca tra un p? sembrer? un giapponese e tra non molto anche pi? giovane dei figli. Ditemi se ha senso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kiki23 View Post
                        quoto anche te
                        ma se tu dicevi che non ho un bel sedere!

Comment

• Font Size
                          vorrai mica dire che ? bello???

Quello di Cri ? meglio :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxinho View Post
                            condivido pienamente. Poi a maggior ragione non mi pare sia una cosa dalla riuscita certa al 100%.

Io ad esempio mi sono rotto il naso ed un p? si vede. Mi sono anche fatto operare di sinusite, quindi ero sotto ai ferri ma l'ultima cosa a cui ho pensato era rifarmelo.

Le donne che si rifanno le bocce ad esempio non le capisco.
                            Uno come il Berlusca tra un p? sembrer? un giapponese e tra non molto anche pi? giovane dei figli. Ditemi se ha senso.
                            ovviamente dipende come vivi con il tuo difetto,quali rischi ci sono e complicazioni e se ? necessario o ? una cretinata come quella del gf che ? passata dalla 4 alla 6..
                            per il resto conosco ragazze che hanno una zero (e dico zero) di seno e ci soffrono, oppure ragazze con un bel viso rovinato da nasi enormi o con gobbe grosse..a loro nn mi sento di dire che non dovrebbero.
                            per quanto riguarda me era ovviamente una fantasticheria avendo altri progetti se avessi quei soldi.. ma nn ti dico che sono contrarissima

Comment

• Font Size
                              a parte che nn ho detto proprio cosi e poi vai più che bene cosi

Comment

• Font Size
                                maialo

Comment

X
                                Working...
                                X