io mi piallerei il naso e mi farei qualche trattamento e massaggio rassodante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiurgia estetica...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio mi piallerei il naso e mi farei qualche trattamento e massaggio rassodante
Perderesti soltanto una tua caratteristica peculiare... Un qualcosa che ti risalta in mezzo a un sacco di bambole di plastica...
Il segreto della perfezione sta nell'imperfezione...
Comment
-
niente in contrario su chi lo fa...anche la tettona del grande fratello ora è più felice e se serve a questo ben venga.
Per quanto mi riguarda l'uso più utile di questo tipo di chirurgia è ricostruire persone che hanno subito incidenti
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostSei gi? bellissima cos?, che cavolo lo fai a fare???
Perderesti soltanto una tua caratteristica peculiare... Un qualcosa che ti risalta in mezzo a un sacco di bambole di plastica...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSei gi? bellissima cos?, che cavolo lo fai a fare???
ovviamente nn mi lamento ma se avessi qualche soldino non direi no A PRIORI
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postla chirurgia estetica e' nata come chirurgia ricostruttiva (vedasi in caso di incidenti con traumi facciali o casi di malformazioni) e tale dovrebbe restare
purtroppo, la societa' contemporanea privilegia l'apparenza a discapito dell'essenza, per cui siamo pieni di donne e uomini fatti con lo stampino, con zigomi in evidenza, pelle tirata e puntata con gli spilli e, soprattutto, un aspetto posticcio da statua di cera
Io ad esempio mi sono rotto il naso ed un p? si vede. Mi sono anche fatto operare di sinusite, quindi ero sotto ai ferri ma l'ultima cosa a cui ho pensato era rifarmelo.
Le donne che si rifanno le bocce ad esempio non le capisco.
Uno come il Berlusca tra un p? sembrer? un giapponese e tra non molto anche pi? giovane dei figli. Ditemi se ha senso.
Comment
-
Originally posted by Maxinho View Postcondivido pienamente. Poi a maggior ragione non mi pare sia una cosa dalla riuscita certa al 100%.
Io ad esempio mi sono rotto il naso ed un p? si vede. Mi sono anche fatto operare di sinusite, quindi ero sotto ai ferri ma l'ultima cosa a cui ho pensato era rifarmelo.
Le donne che si rifanno le bocce ad esempio non le capisco.
Uno come il Berlusca tra un p? sembrer? un giapponese e tra non molto anche pi? giovane dei figli. Ditemi se ha senso.
per il resto conosco ragazze che hanno una zero (e dico zero) di seno e ci soffrono, oppure ragazze con un bel viso rovinato da nasi enormi o con gobbe grosse..a loro nn mi sento di dire che non dovrebbero.
per quanto riguarda me era ovviamente una fantasticheria avendo altri progetti se avessi quei soldi.. ma nn ti dico che sono contrarissima
Comment
X
Comment