Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando mi hai detto che sono un ottimo amico, mi ? crollato il mondo
addio
un po' troppo???
......a dire il vero nn sono in forma e sto ragionando sull'abbandonare ddg per una serie di motivi (nulla contro di voi) scusami nn ci sto cn la testa
Il ragazzo di una mia collega aveva il naso tutto storto... era orribile... se l'è rifatto ora sta decisamente meglio... RESPIRA meglio... e si piace di più...
questo è l'unico esempio che conosco... ma mi vien da pensare che a ognuno di noi c'è qualcosa del nostro aspetto che potrebbe non piacere... l'importante è non farsi prendere la mano e non esagerare... migliorarsi si... ma non tanto da diventare un pezzo di plastica
Per esempio non utilizzerei la chirurgia per dimagrire... o almeno solo in casi dove proprio non se ne può far a meno...
credo sia meglio un'alimentazione equilibrata e un po' di sport anzichè ricorrere ai ferri
Il ragazzo di una mia collega aveva il naso tutto storto... era orribile... se l'? rifatto ora sta decisamente meglio... RESPIRA meglio... e si piace di pi?...
questo ? l'unico esempio che conosco... ma mi vien da pensare che a ognuno di noi c'? qualcosa del nostro aspetto che potrebbe non piacere... l'importante ? non farsi prendere la mano e non esagerare... migliorarsi si... ma non tanto da diventare un pezzo di plastica
Per esempio non utilizzerei la chirurgia per dimagrire... o almeno solo in casi dove proprio non se ne pu? far a meno...
credo sia meglio un'alimentazione equilibrata e un po' di sport anzich? ricorrere ai ferri
Brava...infatti io ne sto parlando come rimedio per UN difetto che non ci va proprio gi?...personalmente il famigerato "Muffin"...
Ho un gran bel naso...pi? grande che bello ma ci convivo da sempre e non mi ? mai balenata l'idea di rifarlo...ma la pancetta...dopo 10 anni di diete di tutti i tipi, allenamenti di tutti i generi, integratori pi? o meno legali...non se ne va e anzi, tende ad aumentare...tutti quelli che mi sono vicini mi danno del maniaco, mezzo matto...con le mie diete e i miei veti ho fatto impazzire tutti ma tant'?...la panzetta non se va.
Na bella dieta come dico io e va via senza iniezioni e c'? pi? soddisfazione!!!!
o no Gabel???
Cmq non sono contario!!Adore le bocce rifatte nelle signorine!basta che siano fatte bene!!!!
E credi che non ci abbia provato? le diete oramai credo di averle fatte tutte!!!
Mi hanno spiegato, ora non so se credere o meno, diciamo che me ne sto...
Certe localizzazioni di grasso, nel tempo, diventano come "fossili"...in pratica quelle cellule non funzionano pi? come dovrebbero e, di conseguenza, non c'? esercizio o dieta che possa eliminarle (meglio dire svuotarle)...quello che si riesce a ridurre ? la quantit? di grasso "nuova" che va SOPRA alla vecchia...
L'unico rimedio ? la chirurgia...o queste fantomatiche iniezioni.
Lo so che i problemi della vita sono altri...ma ognuo ha le sue fisse no? E io non sopporto che la tartaruga mi giri le spalle
beh una volta mi ha detto :<<guarda che anche se mi fa tanto tanto male la schiena un lavoro di bocca te lo farei volentieri>>:eek2: :eek2: :eek2:
o intendevi qualcosa di pi? sul trattamento?
sto morendo dal ridere, sei un genio della comicita' *****! ahahahahhahaha
cmq tornando in argomento del topic, lo farei al volo se mi avanzassero abbastanza soldi da dire: beh anche se ciulo alal grande lo stesso, una panci apiatta comeuan volta mi piacerebbe...
solo che i dolori da liposuzione o cmq intervento sul grasso non sono da sottovalutare... un ematoma di 30 centimetri sulla pancia non ? come un morso di zanzara.....
sto morendo dal ridere, sei un genio della comicita' *****! ahahahahhahaha
cmq tornando in argomento del topic, lo farei al volo se mi avanzassero abbastanza soldi da dire: beh anche se ciulo alal grande lo stesso, una panci apiatta comeuan volta mi piacerebbe...
solo che i dolori da liposuzione o cmq intervento sul grasso non sono da sottovalutare... un ematoma di 30 centimetri sulla pancia non ? come un morso di zanzara.....
Beh...daltronde "chi bello vuole apparire un poco deve soffrire" no?
Io la cera l'ho abbandonata, vado di rasoio ma le facce che fa la gente quando parlo di ceretta per le ascelle...non ha prezzo!!!
beh a parte la prima volta che sar? traumatica... poi non penso che sia molto diverso da quello che proviamo noi... o per caso voi uomini avete ascelle pi? sensibili?
cmq questa settimana per la prima volta ho visto diego far la ceretta.. vederlo soffrire cos? non ha prezzo stavo morendo dalle risate per quanto era viola in faccia
beh a parte la prima volta che sar? traumatica... poi non penso che sia molto diverso da quello che proviamo noi... o per caso voi uomini avete ascelle pi? sensibili?
cmq questa settimana per la prima volta ho visto diego far la ceretta.. vederlo soffrire cos? non ha prezzo stavo morendo dalle risate per quanto era viola in faccia
Comment