Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiurgia estetica...che ne pensate?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postovviamente dipende come vivi con il tuo difetto,quali rischi ci sono e complicazioni e se ? necessario o ? una cretinata come quella del gf che ? passata dalla 4 alla 6..
per il resto conosco ragazze che hanno una zero (e dico zero) di seno e ci soffrono, oppure ragazze con un bel viso rovinato da nasi enormi o con gobbe grosse..a loro nn mi sento di dire che non dovrebbero.
per quanto riguarda me era ovviamente una fantasticheria avendo altri progetti se avessi quei soldi.. ma nn ti dico che sono contrarissima
Comment
-
poi isa io la vedo cosi ognuno è bello a modo suo ....nn credo che tu abbia bisogno di ricorrere a certe cose anche perchè cosi vai più che bene (dato che ti conosco personalmente)i soldi li investirei in altre cose e non li butterei per diventare un clone come tante altre ....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postla faceva un mio ricco paziente gay.ora mi sfugge il nome...ottimi risultati davvero.consigliatissima.
o no Gabel???
Cmq non sono contario!!Adore le bocce rifatte nelle signorine!basta che siano fatte bene!!!!Last edited by lorisbatacchi; 28-05-09, 16:48.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postovviamente dipende come vivi con il tuo difetto,quali rischi ci sono e complicazioni e se ? necessario o ? una cretinata come quella del gf che ? passata dalla 4 alla 6..
per il resto conosco ragazze che hanno una zero (e dico zero) di seno e ci soffrono, oppure ragazze con un bel viso rovinato da nasi enormi o con gobbe grosse..a loro nn mi sento di dire che non dovrebbero.
per quanto riguarda me era ovviamente una fantasticheria avendo altri progetti se avessi quei soldi.. ma nn ti dico che sono contrarissima
si, sono d'accordo se una persona ha delle malformazioni come dici tu, nasi enormi ed inguardabili o cose simili ma stop, non di pi?.
Comunque mi ricordo abbastanza le foto delle miss DDG e tu non ne hai minimante bisogno, stai genuina cos? che vai benone!
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostSi quella del GF, stendiamo un velo pietoso. Ma ? sciocchina forte...che ci vuoi fare
si, sono d'accordo se una persona ha delle malformazioni come dici tu, nasi enormi ed inguardabili o cose simili ma stop, non di pi?.
Comunque mi ricordo abbastanza le foto delle miss DDG e tu non ne hai minimante bisogno, stai genuina cos? che vai benone!
Comment
X
Comment