Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiurgia estetica...che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiurgia estetica...che ne pensate?

Eh si...leggendo qua e la si evidenzia la diffusione della chiurgia estetica anche tra gli ometti...cosa ne pensate? La fareste?
    Personalmente non sono contrario, se moderata e atta a eliminare lievi imperfezioni o grosse deformazioni...potrei persino pensare di farmi levare il "muffin" che mi si ? fermato all'altezza dell'ombelico e che anni e anni di palestra e diete non sono riusciti ad eliminare...
    So che non sono cose indispensaBBili, ma tante cose non lo sono no?

Sto cercando di farmi un'idea sui costi e sulle modalit?...l'ultima che ho scoperto sono delle iniezioni sottocutanee di acido "nonsocomesichiama" che dovrebbero garantire, nel giro di 2-3 sedute, l'eliminazione localizzata di piccole quantit? di grasso...costi relativamente contenuti (200? a seduta) e post seduta leggero, una fasciatura e un lieve edema...il grasso "distrutto" pare se ne vada con l'urina nei giorni successivi...

va beh, ? per tirare fuori un argomento un p? diverso...

Allora, che ne dite?

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Eh si...leggendo qua e la si evidenzia la diffusione della chiurgia estetica anche tra gli ometti...cosa ne pensate? La fareste?
    Personalmente non sono contrario, se moderata e atta a eliminare lievi imperfezioni o grosse deformazioni...potrei persino pensare di farmi levare il "muffin" che mi si ? fermato all'altezza dell'ombelico e che anni e anni di palestra e diete non sono riusciti ad eliminare...

Sto cercando di farmi un'idea sui costi e sulle modalit?...l'ultima che ho scoperto sono delle iniezioni sottocutanee di acido "nonsocomesichiama" che dovrebbero garantire, nel giro di 2-3 sedute, l'eliminazione localizzata di piccole quantit? di grasso...costi relativamente contenuti (200? a seduta) e post seduta leggero, una fasciatura e un lieve edema...il grasso "distrutto" pare se ne vada con l'urina nei giorni successivi...

Allora, che ne dite?

io non sono informato a riguardo, ma sono daccordissimo sulla chirurgia estetica

e se mi andasse la farei eccome

Comment

• Font Size

Allora, che ne dite?

la faceva un mio ricco paziente gay.ora mi sfugge il nome...ottimi risultati davvero.consigliatissima.

Comment

• Font Size
        A per me ognuno ? libero di far quel che vuole, la mia legge ? vivi e lascia vivere

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          .ora mi sfugge il nome...ottimi risultati davvero.consigliatissima.

praticamente la soluzione per chi accumula adipe nel basso ventre che non riesce a togliere nemmeno col fosforo bianco

Comment

• Font Size
            la faceva un mio ricco paziente gay.ora mi sfugge il nome...ottimi risultati davvero.consigliatissima.
            Dimmi qualcosa di pi? Gabel...

Comment

• Font Size
              Beh interessato anch'io a qualche info pi? dettagliata... anche perch? l'alternativa che avevo pensato ( farmi paracadutare in pieno deserto e tornarmene alla civilt? a piedi ) mi sembra un "pochettino" drastica per dimagrire!

Comment

• Font Size
                evviva finalmente mi posso rifare le tette anch'io.....cosi vedremo dopo con la morosa se ha il coraggio di dirmi che le ha lei piu' grosse

Comment

• Font Size
                  Dimmi qualcosa di più Gabel...
                  beh una volta mi ha detto :<<guarda che anche se mi fa tanto tanto male la schiena un lavoro di bocca te lo farei volentieri>>:eek2: :eek2: :eek2:

o intendevi qualcosa di pi&#249; sul trattamento?
                  Last edited by gabelbrucken; 28-05-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                    io non ci vedo nulla di male.. fermo restando per&#242; che devono essere interventi lievi e non qualcosa che stravolge completamente la persona

se uno preferisce farsi un intervento da mille euro piuttosto che un anno intero di palestra per me fa quasi bene

l'unica cosa che mi spaventa di queste cose poi &#232; il non riuscirne pi&#249; a farne a meno! parlo ovviamente per liposuzione o simili (se il grasso si &#232; accumulato una volta proprio li chi ti dice che non lo rif&#224; dopo 6 mesi?)
                    ovvio che se uno si rif&#224; un naso o il seno o altro.. poi una volta fatto &#232; fatto
                    Last edited by ladyduke; 28-05-09, 12:37.

Comment

• Font Size
                      Dimmi qualcosa di pi? Gabel...
                      Originally posted by Lordkudan View Post
                      Beh interessato anch'io a qualche info pi? dettagliata... anche perch? l'alternativa che avevo pensato ( farmi paracadutare in pieno deserto e tornarmene alla civilt? a piedi ) mi sembra un "pochettino" drastica per dimagrire!
                      s?, ecco, era Ozonoterap?a...cercate e documentatevi.Io posso solo garantire sui risultati ottenuti dal busone.

Comment

• Font Size

Allora, che ne dite?
                        Ma baff.. pensavo che da buon collega di naso puntassi a limare la canappia!

Se te lo puoi permettere e ti fa sentire meglio.. fa quel che vuoi! mi pare giusto azzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          io non ci vedo nulla di male.. fermo restando per? che devono essere interventi lievi e non qualcosa che stravolge completamente la persona

se uno preferisce farsi un intervento da mille euro piuttosto che un anno intero di palestra per me fa quasi bene

l'unica cosa che mi spaventa di queste cose poi ? il non riuscirne pi? a farne a meno! parlo ovviamente per liposuzione o simili (se il grasso si ? accumulato una volta proprio li chi ti dice che non lo rif? dopo 6 mesi?)
                          ovvio che se uno si rif? un naso o il seno o altro.. poi una volta fatto ? fatto
                          se parliamo di liposuzione vera e propria ricordo che Jamie Lee Curtis si era conciata davvero amle...praticamente non aveva pi? adipociti bruni nelle zone classiche femminili e il grasso le si deposit? in zone maschili(addome, vita , petto).Intent? cause legali a destra e a manca.

Comment

• Font Size
                            beh una volta mi ha detto :<<guarda che anche se mi fa tanto tanto male la schiena un lavoro di bocca te lo farei volentieri>>:eek2: :eek2: :eek2:

o intendevi qualcosa di pi? sul trattamento?
                            IDIOTA !!!

No dai, dimmi qualcosa di pi? sul trattamento...considera che io non ? che sia poi cos? grasso e che la mia intenzione ? di eliminare quello che 10 anni di palestre e diete non sono riusciti a eliminare...e ci patisco!!!

Originally posted by ladyduke View Post
                            io non ci vedo nulla di male.. fermo restando per? che devono essere interventi lievi e non qualcosa che stravolge completamente la persona

l'unica cosa che mi spaventa di queste cose poi ? il non riuscirne pi? a farne a meno! parlo ovviamente per liposuzione o simili (se il grasso si ? accumulato una volta proprio li chi ti dice che non lo rif? dopo 6 mesi?)
                            ovvio che se uno si rif? un naso o il seno o altro.. poi una volta fatto ? fatto
                            Lady...il grasso che si ridepositer? li, e lo far?...sar? sotto controllo da alimentazione e allenamento come faccio adesso...quello che si va a distruggere ? come se si fosse "fossilizzato" e non ci sono diete o esercizi che lo possano eliminare...servirebbe una carestia o, come dice bene Lord, un abbandono in mezzo al deserto con rientro a piedi

Io sono 10 anni che ci lotto...il grosso sono risucito ad eliminarlo in maniera tradizionale, con sacrifici e sudore...? rimasto questo stramaledetto "Muffin" proprio intorno all'ombelico che rende vani tutti i miei tentativi di tirare il six-pack facendo sembrare addirittura che abbia pi? pancia di quanto non ne abbia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma baff.. pensavo che da buon collega di naso puntassi a limare la canappia!

Se te lo puoi permettere e ti fa sentire meglio.. fa quel che vuoi! mi pare giusto azzo!

Eheheh...no no, al mio naso non ci rinuncio, ci sono affezionato

Non vi posso abbandonare

Comment

X
                              Working...
                              X