Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franceschini....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Tu sei troppo un mito! PierAlberto!

    eravamo giovincelli.... sono amico della figlia di paolo berlusconi ( diciamo il fratello "scemo" di silvio ).... e qualche volta PS ? uscito con noi...

    diciamo che se la menava un tantino troppo.... anche se adesso sembra migliorato.... per? non posso affermarlo in prima persona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      eravamo giovincelli.... sono amico della figlia di paolo berlusconi ( diciamo il fratello "scemo" di silvio ).... e qualche volta PS ? uscito con noi...

      diciamo che se la menava un tantino troppo.... anche se adesso sembra migliorato.... per? non posso affermarlo in prima persona


      se sei il figlio del Berlusca dovresti essere padre pio per non tirartela...

      io me vergognerei, per? vabbe ? un altro conto..!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        io no...sarei pieno di soldi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io c'ero...e rido per le barzellette che vengono fuori...politica...bhahahahah, nemmeno uomini e donne!

          silvio è furbo, molto...non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli...

          si fa tirare a dietro con il sorriso sulle labbra, i suoi "avversari" sono troppo concentrati ad infiammarsi ad ogni virgola che dice e non propongono 1 fava...e intanto piersivlio raccoglie voti dicendo ciò che una buona fetta di italiani pensa, ossia che abbiamo un parlamento che fa cagare

          però è tutto molto funny

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            manco un film della marvel ? cos? fantascientifico..!!

            ...cmq se ti vuoi candidare er voto mio ce l'hai...il problema grosso ? che tanto adesso come adesso stamo tutti ancora bene...questi se magnano tutto...e stanno li...perch? pure a noi pi? o meno non ci manca nulla...il giorno che staremo veramente nella merda allora forse na svegliata ce la diamo..!!
            Ma se gi? adesso che non sono niente ho tremila cacacazzo con la sindrome del ***** corto che pensano che guadagni (anzi che MI FACCIANO GUADAGNARE LORO) 4 milioni di euro al mese col sito..

            Originally posted by ace View Post
            eravamo giovincelli.... sono amico della figlia di paolo berlusconi ( diciamo il fratello "scemo" di silvio ).... e qualche volta PS ? uscito con noi...

            diciamo che se la menava un tantino troppo.... anche se adesso sembra migliorato.... per? non posso affermarlo in prima persona

            Si mi hai raccontato.. ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #21
              tzè vuoi farci credere che sono solo 4 milioni?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mah...a parte che orami ovunque volga lo sguardo dal fango in cui siamo non si esce, ma poi, d'altro canto, in fin dei conti rispecchiano la nostra mentalita', percui alla fine non ha senso manco lamentarsi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Solo una cosa c'è da fare.. AUTONOMIE e che le tasse vadano almeno al 90% investite dove sono prodotte.

                  E 30 politici.. non 600 *****.Tutti a magnare.
                  Ahaha tu sei sempre drastico

                  30 son pochi dai ! Anche 100 andrebbero bene ma non 600 + 300 e passa !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 28-05-09, 11:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    martedi intendi quando pannella gli ha dato dell'ometto insulso, chignoso e quarraqua...

                    bestia... se quello era il figurone non oso immaginare quando invece si sputtana

                    infatti non ho detto che mi piaccia.n? che sia un leader.n? che non mi faccia pena.ho detto solo che non era il PEGGIORE mARTED?.
                    se tu hai il santino di Lupi, Bondi e Bocchino nel portafogli ....beh...posso capire le tue ragioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ahaha tu sei sempre drastico

                      30 son pochi dai ! Anche 100 andrebbero bene ma non 600 + 300 e passa !
                      nono, altro che 100

                      50, che bastano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        MA PARLARE DI ROBE PIU' SERIE TIPO QUESTA



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          se tu hai il santino di Lupi, Bondi e Bocchino nel portafogli ....beh...posso capire le tue ragioni.
                          figurati...Bondi è un altro da sopprimere non fosse altro per il tono che ha quando parla....

                          oltretutto stavo facendo zapping... ma quando ho visto la scena di franceschini che cercava l'appoggio di pannella e quest'ultimo invece l'ha corcato di mazzate e verbalmente gonfiato come una zampogna...

                          la faccia di franceschini... non ha prezzo...

                          per chi se lo fosse perso...
                          [YOUTUBE]4DYCqOvpBxM[/YOUTUBE]
                          Last edited by ace; 28-05-09, 12:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            La cosa in comune che hanno ? che si fanno solo i cazzi loro..
                            Parole sante!!!

                            Ahim? non esistono pi? i politici tutti d'un pezzo di una volta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ace View Post
                                figurati...Bondi ? un altro da sopprimere non fosse altro per il tono che ha quando parla....

                                oltretutto stavo facendo zapping... ma quando ho visto la scena di franceschini che cercava l'appoggio di pannella e quest'ultimo invece l'ha corcato di mazzate e verbalmente gonfiato come una zampogna...

                                la faccia di franceschini... non ha prezzo...

                                per chi se lo fosse perso...
                                [YOUTUBE]4DYCqOvpBxM[/YOUTUBE]

                                ALLORA BASTA, SIAMO D'ACCORDO.
                                il video che hai postato ? favoloso.ma ? come sparare sulla crocerossa.
                                se ricordi bene Franceschini si ? pure fatto cazziare da UNO DEL PUBBLICO ad Annozero.Non so se te lo ricordi...si parlava delle case milanesi con l'amianto.e questo DI.O ha bastonato sia lui che la Prestigiacomo ...par condicio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X