Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatto: 6mm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Johnny.. e che tempi fa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      AZZ!!! ...il rinnegato ...non guarda i tempi ...? troppo avanti!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        6mm...... orca che lunghi! Ma la mamma non ti ha passato il gillette mach3

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY
          ...prova a guardare la prossima serie di renegade ....c'? il lorenzo lamas che fa il cacciatore di taglie in giro per Rijeka con una R6 da pista

          ...per? mi sa che gli scappano tutti
          Bella questa vorrei proprio vederla...
          Ma c'hai anche il fodero per il fucilozzo a ponpa sull'R6...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche io li devo tagliare... cominciano a dare fastidio. Ma fa freddo... poi mi si congela il cervello!!!
            Anche io ai tempi delle superiori avevo i capelli lunghi... lisci fino alle spalle!! he he

            Vabb?, mando un sms alla parrucchiera e le chiedo quando passare a tagliare la zazzera.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lizio
              Vabb?, mando un sms alla parrucchiera e le chiedo quando passare a tagliare la zazzera.
              Azz........pure il servizio prenotazioni via sms ........ moderni!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                sempre i soliti esagerati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by angeloyzf
                  Originally posted by Lizio
                  Vabb?, mando un sms alla parrucchiera e le chiedo quando passare a tagliare la zazzera.
                  Azz........pure il servizio prenotazioni via sms ........ moderni!!!!
                  Certo!!! E mi ha anche gi? risposto!!! Domani sera alle 20,30!!!

                  Ehm... non pensate male, non sono quei servizi serali che fanno certe donne (conoscendovi metto subito in chiaro ste cose). E' un'amica che fa la parruchiera, ma per i paesani taglia a casa sua, per soli 6 euro. Cos? intanto che lei mi taglia i capelli io parlo di moto con il convivente, che ha una moto uguale uguale alla mia!!! (approposito... la vende a 3000 euro!!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E poi dicono che nei paesi non ci sono servizi .............. meglio di cosi'!!!
                    Anch'io domani o dopodomani vado a farmi lo scalpo e ritorno come nella foto della votazione ( ) ..... pero' mi costera' 15 euro ....... e mi fa pure un po' di sconto ...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      una volta (questa primavera) mi son rapato anch'io!!! Per esigenza, siccome nel farmeli accorciare, mia mamma, ha sbagliato e ha fatto una riga cortissima... 1 mm... quindi ho dovuto adeguare tutto....!!!!
                      Fosse stato per scelta... ma cos? ero inca**ato di brutto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La MAMMA,
                        ? sempre la MAMMA!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmo4
                          La MAMMA,
                          ? sempre la MAMMA!!!!!

                          maledizione a lei... gli avrei morso la gamba tipo pitbull incattivito!!!!
                          E il bello ? che all'inizio non me lo aveva neppure detto, x? sapevo che mi sarei inferocito... l'ho scoperto dopo...!!!!!!!
                          Hai ragione...
                          la mamma ? sempre la MAMMA!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            la mamma del samu poi ? speciale per queste "sviste".
                            Fosse per lei il povero Noiaz girerebbe in pantaloni rosa tutto l'anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250
                              la mamma del samu poi ? speciale per queste "sviste".
                              Fosse per lei il povero Noiaz girerebbe in pantaloni rosa tutto l'anno
                              Andre ti scordi anche delle maglie!!! Da nera una maglietta dell'Adidas una volta si ? trasformata in maculata cangiante.... tutt'ora non riesco a capire come abbia fatto!!!!
                              Lava bene ?!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cmq dal titolo del post avevo pensato qualcosa di peggio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X