Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti gli impiegati che lavorano ma non vengono capiti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andreafitta View Post
    poi magari esistono anche impiegati svegli che ti danno informazioni utili e tempestive, e che rispondono alle domande dimostrando di averle capite.

    ti faccio un esempio pratico. ieri ero in giro per clienti, quindi non ero in ufficio. un cliente mi chiama per chiedermi quando dovrebbe arrivare il materiale ordinato marted?, al che gli dico che mi informo e gli faccio sapere. Telefono in ufficio per sapere se il materiale ? pronto ed ? gi? stata organizzata la presa. La risposta alla mia domanda ? stata "non so se ? pronto, se ? pronto parte oggi".

    ora, io chiedo a una persona il cui compito ? quello di sapere se del materiale ? pronto per partire, se il materiale ? pronto per partire. La persona mi risponde che non sa se il materiale ? pronto per partire. Fatemi capire, ? colpa mia che sono a 300km dall'ufficio o dell'impiegato che ha quella mansione e si trova a 10 metri dal magazzino? Poi l'informazione si fa presto a reperirla, perch? ? bastato chiedere all'impiegato di chiedere in magazzino se il materiale fosse pronto. Ma il punto ?: te lo devo dire io di chiedere in magazzino? da solo non ci arrivi? fosse stato per l'impiegato la telefonata si sarebbe conclusa al "non lo so".
    hai ragione andre ma nn tutti sono cosi ci sono tanti che se ne fregano o lavorano male ma altri che si fanno il c... alla quale nn viene riconosciuto niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kiki23 View Post
      hai ragione andre ma nn tutti sono cosi ci sono tanti che se ne fregano o lavorano male ma altri che si fanno il c... alla quale nn viene riconosciuto niente
      è questo il punto. non tutti sono cosi e non tutti i dirigenti sono ignoranti

      onestamente non conosco aziende PRIVATE che mettono volutamente persone ottuse in ruoli dirigenziali

      ci vuole anche coraggio a fare il dirigente, perchè tante volte paga anche per errori altrui.
      Last edited by Vulture; 28-05-09, 09:56.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Fikka ,sicuramente sei tu che avrai posto male la domanda
        sicuramente ? cos?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreafitta View Post
          è questo il punto. non tutti sono cosi e non tutti i dirigenti sono ignoranti

          onestamente non conosco aziende PRIVATE che mettono volutamente persone ottuse in ruoli dirigenziali

          ci vuole anche coraggio a fare il dirigente, perchè tante volte paga anche per errori altrui.
          andre ti do ragione alla grande ma credimi a me è capitato che gente "raccomandata"ti passasse senza saper svolgere bene il lavoro solo perchè era amico di...e poi tu inizi a chiederti ma chi me lo fa fare di sbattermi ...questo dico nelle grandi imprese poi nn dico sia sempre cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreafitta View Post
            ? questo il punto. non tutti sono cosi e non tutti i dirigenti sono ignoranti

            onestamente non conosco aziende PRIVATE che mettono volutamente persone ottuse in ruoli dirigenziali

            ci vuole anche coraggio a fare il dirigente, perch? tante volte paga anche per errori altrui.
            super quotozzo per il fikka

            Comment


            • Font Size
              #21
              bhahahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by aciachi View Post
                Un tipo sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso.
                Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida:
                - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...
                - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 23 minuti e 35 secondi e oggi ? venerd? e ci sono 21,5 gradi centigradi...
                - Lei ? un impiegato? - chiede quello dentro l'automobile. -
                - Certamente. Come fa a saperlo?
                - Perch? tutto ci? che mi ha detto ? 'tecnicamente' corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada!
                - Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'impiegato.
                - Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito?
                - Abbastanza facile: lei non sa n? dove si trova, n? come ci ? arrivato, n? tanto meno dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema; di fatto, ? esattamente nella merda in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo...risulta che la colpa ? mia............


                PAROLE SANTE


                ahahaahah la sapevo!! troppo forte!

                Comment

                X
                Working...
                X