Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore e merito ai campioni d'europa!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fin che la Barca vaaaa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Foglio View Post
      Fin che la Barca vaaaa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        complimenti ma secondo me non sarebbero dovuto essere loro i finalisti.. cmq anche se non l'ho vista tutta da quel poco ha meritato...chissà mai se ci arriveremo anche noi un giorno o l'altro...sono solo 50 anni che non la vinciamo..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreafitta View Post
          enrico fanculo
          Why? il Manchester ha fatto un'ottima annata, ? mancata solo la finale...non c'? motivo di piangere
          Ah gi?, dimenticavo, sei anche milanista....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Why? il Manchester ha fatto un'ottima annata, ? mancata solo la finale...non c'? motivo di piangere
            Ah gi?, dimenticavo, sei anche milanista....
            io sono prima di tutto manchunian... (da ormai 8-9 anni).... per questo soffro.. il manchester ha fatto un'ottima annata, ? vero, ma perdere in finale ? una delusione gigantesca.. ah gi?, tu non puoi capire

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreafitta View Post
              io sono prima di tutto manchunian... (da ormai 8-9 anni).... per questo soffro.. il manchester ha fatto un'ottima annata, è vero, ma perdere in finale è una delusione gigantesca.. ah già, tu non puoi capire
              E' la prima finale che perde e dopo averne vinte due in modo... ehm ...rocambolesco.. una sconfitta ci puo' stare.
              Piu' che altro nella pur ottima annata del Man UTD sono rimasto deluso da Berbatov. Mi piaceva tantissimo quando giocava negli Spurs ed invece a Manchester non ha fatto granche'. Se non sbaglio, poi, Tevez se ne va cosi' come Ronaldo (che e' ancora indeciso tra Real Madrid e Pistoiese).
              Last edited by Gibbolamappa; 28-05-09, 15:41.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andreafitta View Post
                io sono prima di tutto manchunian... (da ormai 8-9 anni).... per questo soffro.. il manchester ha fatto un'ottima annata, ? vero, ma perdere in finale ? una delusione gigantesca.. ah gi?, tu non puoi capire
                Tu invece lo capisci doppiamente visto che sei pure milanista!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Tu invece lo capisci doppiamente visto che sei pure milanista!!!
                  beh si, 11 finali di champions league di cui 7 vinte. FAI TE

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    E' la prima finale che perde e dopo averne vinte due in modo... ehm ...rocambolesco.. una sconfitta ci puo' stare.
                    Piu' che altro nella pur ottima annata del Man UTD sono rimasto deluso da Berbatov. Mi piaceva tantissimo quando giocava negli Spurs ed invece a Manchester non ha fatto granche'. Se non sbaglio, poi, Tevez se ne va cosi' come Ronaldo (che e' ancora indeciso tra Real Madrid e Pistoiese).
                    ronaldo non si muove secondo me e tevez se ne va solo perch? i suoi padroni vogliono 35 milioni.. e francamente mi sembra un tantino esagerata come richiesta.. comunque pare ci sia una cifra tra gli 80 e i 100 milioni di euro a disposizione di sir alex.. sperem..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Ronaldo (che e' ancora indeciso tra Real Madrid e Pistoiese).
                      bhuahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        partita noiosissima, ma grande Bar?a

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          bhuahahahahaha
                          Ovviamente Ronaldo andrebbe alla Pistoiese solo se si salva ai playout con il Foligno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grande barcellona....anche io i primi 10 minuti pensavo che il manchester avesse dominato....che elevazione Messi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Ovviamente Ronaldo andrebbe alla Pistoiese solo se si salva ai playout con il Foligno...
                              ovviamente si decurta anche parte dello stipendio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X