Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accoltellamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No, nel calcio... ci sono interessi così' grossi e mafie così alte.. che i tifosi alla fine.. non contano un cass..

    Quello intendevo.. oddio nel tennis, pallavolo, motociclismo, bocce.. non ho mai sentito di gente che si accoltella, si ammazza, spara, butta motorini dalle gradinate, ecc. ecc. mah..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      No, nel calcio... ci sono interessi cos?' grossi e mafie cos? alte.. che i tifosi alla fine.. non contano un cass..

      Quello intendevo.. oddio nel tennis, pallavolo, motociclismo, bocce.. non ho mai sentito di gente che si accoltella, si ammazza, spara, butta motorini dalle gradinate, ecc. ecc. mah..

      Infatti mi pareva strano che facessi un intervento simile rivolto alle persone che seguono il calcio..
      Hai ragione interessi grossi e collussioni con "criminali" hanno fatto si che questo sport stia diventando sempre peggio...ma cmq Dav mettici che il calcio ? uno sport "popolare" quindi i ceti sociali sono molteplici e quindi capita che certi individui criminali si infiltrino all'?interno di stadi ecc.ecc..ma cmq basterebbe un controllo maggiore..vedi come funzionano certe cose in inghilterra o spagna dove gli stadi sono alla portata del campo...li il rispetto ? massimo ed alto..perch? chi sgarra PAGA VERAMENTE CON LA GALERA..qui in italia le pene non bengono mai scontate quando acadono certe coser sia all'interno dello stadio che fuori...l'italia ? un paese allo sfascio legislamente parlando...sai una cosa in inghilterra negli anni 80 c'era la paura degli hoolingans perch? facevano sfracelli...poi dopo la strage dell'heisell dove moririno 118 persone I TIFOSI INGLESI E LE SQUADRE INGLESI COMPRESA LA NAZIONALE FURONO BANDITI DA OGNI COMPETIZIONE EUROPEA PER ANNI..a loro questa lezione ? bastata ed oggi si comportano "bene"..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non sono tifoso.....non ho neanche visto la partita di ieri sera......mi piace per? vedere i 5 minuti di servizi sulle partite domenicali....nulla di pi?!

        Quello che ho notato ? la cura che mettono i "giornalisti" sportivi a rimarcare errori arbitrali/falli non visti/risposte a interviste.

        In questo modo fomentano la rabbia e l'inimicizia tra i tifosi delle diverse squadre.

        Tutti seguono poi il gossip estivo e non si accorgono che proprio coloro che si sono accapigliati in campo, provocando la rissa sugli spalti, vanno in vacanza assieme in quel della Costa Smeralda o a Miami!

        ALLA FACCIA DEI TIFOSI CHE SI SCANNANO!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Quello intendevo.. oddio nel tennis, pallavolo, motociclismo, bocce.. non ho mai sentito di gente che si accoltella, si ammazza, spara, butta motorini dalle gradinate, ecc. ecc. mah..
          mai andato al Mugello per la Motogp ultimamente ? ne succedono di tutti i colori dall'avvento del nr.46... pseudo tifosi che ti menano se passi davanti a loro con una maglietta o cappellino di un pilota avversario, insulti a non finire, gente devastata che allunga le mani (e non solo quelle a volte) sulle ragazze...e mi fermo qui.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gipeto View Post
            sport inferiore per menti inferiori...infatti ? il nostro sport nazionale...
            ...sono una mente inferiore....


            ...mamma mia avete fatte il festival dei luoghi comuni, il calcio ? uno sport come un altro, qui in Italia ? lo sport nazionale visto che ha un grandissmio seguito, fondamentalmente perch? ? uno sport povero, per giocare a pallone basta avere una palla e 10 persone, ed ecco qui che abbiamo il calcio. Tutti gli altri sono pi? complicati. Il tifo con gli accoltellamenti non c'entra nulla. Oggi come oggi i tifosi teppisti sono gli stessi che 30 anni facevano gli impegnati politici per poi andarsi a pistare nelle piazze.

            I soldi e la mafia ci sono anche nel motociclismo e nella F1 se ? per questo...

            E cmq quoto anche il discorso di ducaluca...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              per me potrebbero pure chiudere tutti gli stadi (anzi forse sarebbe meglio chiuderli tutti)
              quoto alla grande

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gipeto View Post
                sport inferiore per menti inferiori...infatti ? il nostro sport nazionale...
                ritengo una mente molto pi? inferiore quella che cataloga uno sport come inferiore per menti inferiore perch? fa figo.. cos'?, ti fa emergere dalla massa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  ritengo una mente molto pi? inferiore quella che cataloga uno sport come inferiore per menti inferiore perch? fa figo.. cos'?, ti fa emergere dalla massa?
                  quotone per il ficca...Andr? ma che vuoi fare purtoppo giudicare fa sempre pi? comodo..specialmodo quando si giudica una passiona come il calcio...che vuoi fare io te e desmoone siamo delle menti INFERIORI...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X