Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi -- che cifre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ti reputerei un pazzo avendo speso tanto per la moto....e anche un filo incosciente ... ma mi rifiutodi pensare che hai 10 euro....almeno un centinaio
    Io SONO un pazzo... e spesso per? sono contornato da coglioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Io SONO un pazzo... e spesso per? sono contornato da coglioni...
      cocktail micidiale.... dai .... ? fine mese...arriva lo stipendio

Comment

• Font Size
        cocktail micidiale.... dai .... ? fine mese...arriva lo stipendio
        Si quale? Quello di aprile? FORSE?

Comment

• Font Size
          Si quale? Quello di aprile? FORSE?
          mmm...allora il discorso ? diverso... in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            mmm...allora il discorso ? diverso... in bocca al lupo
            Speriamo va.. anche se chi vive di speranza vive poco secondo me..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              gi?.. purtroppo non ? sempre fattibile.. mi spiego: se sei talmente tirato che a fine mese arrivi a zero quei 50 euro da dove li fai saltare fuori? dal fido?

io ad esempio questa cosa cerco di farla.. ma non ? da molto che ci riesco sinceramente
              Comprensibilissimo Dani, infatti il mio era un'esempio di come fare per avere un gruzzoletto da parte!!!

Per i 50 euro volendo ? pi? facile di quel che sembra....con 12 pacchetti di sigarette ti avanza pure qualcosa, insomma basta limare da qualche parte con buona volont?!!!

Comment

• Font Size
                Vabbè poi il discorso è diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...

Ok che non risparmia... ma sputtana..

Sono discorsi diversi.. ci sarà anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..

Cmq. una sola cosa.. tanto rispetto per chi si mantiene totalmente da solo e lavora..

(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia più su fesbuc che a lavorare.. )

Comment

• Font Size
                  Mi magno/sputtano tutto

Sto sempre senza una lira... tra cene, aperitivi, moto, casa, vestiti, cazzate elettroniche... Sono Cicala dentro

Comment

• Font Size
                    Vabb? poi il discorso ? diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...

Sono discorsi diversi.. ci sar? anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..

Cmq. una sola cosa.. tanto rispetto per chi si mantiene totalmente da solo e lavora..

(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia pi? su fesbuc che a lavorare.. )
                    Alla fine quello ? il tuo gruzzolo!!! mica bau bau micio micio!!

per i resto concordo in pieno!!!

Comment

• Font Size
                      Vabbè poi il discorso è diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...

Sono discorsi diversi.. ci sarà anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..
                      esatto.. hai scritto meglio quello che intendevo dire... e cioè che c'è chi senza concedersi chissà quali vizi (qualcuno ci vuole però, altrimenti che vita è? ) arriva cmq tirato a fine mese.. i 50 euro non li farebbe mai saltare fuori!!!

altri invece (me compresa) potrebbero benissimo farlo... sigarette, colazione al bar, qualche vestito in meno... ma finchè si può salvare capre e cavoli perchè non farlo?

(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia più su fesbuc che a lavorare.. )
                      su questo invece non sono molto d'accordo.. intorno a me vedo veramente pochi genitori che possono aiutare i figli.. sono anche loro pieni di debiti!!!
                      per il pranzo.. è più la gente che ha i ticket
                      cmq per quel che mi riguarda mi chiamo fuori da quel 90% (almeno da quando ho 20 anni con il primo stipendio)...anche per il cazzeggio che è sempre moderato
                      Last edited by ladyduke; 28-05-09, 08:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        esatto.. hai scritto meglio quello che intendevo dire... e cio? che c'? chi senza concedersi chiss? quali vizi (qualcuno ci vuole per?, altrimenti che vita ?? ) arriva cmq tirato a fine mese.. i 50 euro non li farebbe mai saltare fuori!!!

altri invece (me compresa) potrebbero benissimo farlo... sigarette, colazione al bar, qualche vestito in meno... ma finch? si pu? salvare capre e cavoli perch? non farlo?

su questo invece non sono molto d'accordo.. intorno a me vedo veramente pochi genitori che possono aiutare i figli.. sono anche loro pieni di debiti!!!
                        per il pranzo.. ? pi? la gente che ha i ticket
                        cmq per quel che mi riguarda mi chiamo fuori da quel 90% (almeno da quando ho 20 anni con il primo stipendio)...anche per il cazzeggio che ? sempre moderato
                        Grande Dani......
                        Anche io mi chiamo fuori dal 90% allora, pranzo 4 giorni la settimana dai miei per comodit?, ma lascio sempre a loro i ticket restourant che mi danno, mi sembra giusto cos?!!

Comment

• Font Size
                          adesso con l'estate sto pensando a divertirmi
                          Last edited by thor74; 28-05-09, 09:51.

Comment

• Font Size
                            Vabb? poi il discorso ? diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...

Sono discorsi diversi.. ci sar? anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..

(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia pi? su fesbuc che a lavorare.. )
                            Io faccio parte del 10% che aiuta i genitori invece e per questo metto via meno di quanto potrei....inutile dire che non mi pesa la cosa

Comment

• Font Size
                              Dipende dal periodo, posso avere 1000€ come 5000€ dipende dalle spese effettuate ...
                              D'altronde avere una casa porta spese e anche una passione come la moto tira via parecchie risorse economiche
                              Comunque stare sotto i 1000€ in banca mi crea qualche disagio ma soprattutto lo crea alla mia ragazza

Comment

• Font Size
                                votato yeeeeeeeeeah...con sta crisi che pacco, poteva andare meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X