ma fatte un pacchetto de cazxi tuoi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risparmi -- che cifre?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio ne ho pi? di Mitoz, fiddler_jones e terremoto messi insieme!
purtroppo meno di joker72...e nemmeno io fumo...colpa degli integratori inutili e dei fumetti...
Spero solo di star facendo la cosa giusta per cambiar vita... la signora ? pienamente daccordo, quindi gi? una cosa sta andando benone, le visite mediche le ho passate tutte (e volevo ved??!), ora non resta altro che puntare tutto su di me al 101% ...non sento per niente la pressione io ...
Comment
-
ben sotto i 2000...
disoccupato da sei mesi quasi...avanzo sei-sette stipendi...adesso mi arrivano le tasse da pagare...
Prima ho rinunciato alla pista, adesso ho dovuto mettere in vendita la moto.
L'altra (il BMW) ce l'ho perch? invece di darmi soldi, il mio titolare mi ha dato la sua moto...
Comment
-
Be ma al giorno d'oggi si dovrebbe "chiedere" cosa si possiede non cosa si ha via...
Di moneta ne ho da parte un pò... e considerandoc he son 2/3 anni che "risparmio" ne ho anche abbbastanza.... Ma non ho nulla di mio e di valore... Auto rottami e moto marcia... Quindi apparentemente son bravo io che risparmio... ma in realtà chi ha una casa (anche con mutuo da pagar) è decisamente + in gamba di me!
Oltretutto ho risparmiato negli anni in cui ho girato per lavoro... e ero quindi spesato... ora che c'è crisi il risparmio lo faccio, come tutti, non andando a cena ogni WE.... O almeno ora ci si trova a turno da amici a casa e si fa cosa casereccia e + economica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostBe ma al giorno d'oggi si dovrebbe "chiedere" cosa si possiede non cosa si ha via...
Di moneta ne ho da parte un p?... e considerandoc he son 2/3 anni che "risparmio" ne ho anche abbbastanza.... Ma non ho nulla di mio e di valore... Auto rottami e moto marcia... Quindi apparentemente son bravo io che risparmio... ma in realt? chi ha una casa (anche con mutuo da pagar) ? decisamente + in gamba di me!
Oltretutto ho risparmiato negli anni in cui ho girato per lavoro... e ero quindi spesato... ora che c'? crisi il risparmio lo faccio, come tutti, non andando a cena ogni WE.... O almeno ora ci si trova a turno da amici a casa e si fa cosa casereccia e + economica...
Comment
-
io devo prendere casa quindi mi sto dando da fare
Ogni mese se non mi saltano fuori casini ne metto via 500 circa su 1080 di stipendio....ne metterei via di più se non fosse per il prestito personale che ho dovuto fare per aiutare mio padre...ma tant'è
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postte lo passo eccome il termine..perch? pure io mi sentirei cos?.guarda io non sono uno che butta via i soldi o li sperpera,
io la sicurezza economica la vedo come un buon motivo aggiunto allo star bene morale di una persona.non dover fare i conti per arrivare a fine mese,andare in giro sereni e se ti piace qualcosa poterlo comprare,non dover far calcoli su quante cene fuori devi fare,non dover fare conti per quanti vestiti compri,insomma sapere che in caso di pericolo sei coperto,sapere che se vuoi...puoi.. ? una gran cosa
Io dico solo non ? che si pu? pensare di avere un gruzzoletto da parte solo quando un mese ti avanzano 200 euro li metti via, per esempio secondo me uno dovrebbe obbligarsi tutti i mesi a mettere magari 50 euri in un fondo che non tocca mai allora si che potr? dire di avere un gruzzoletto da parte!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostIo dico solo non ? che si pu? pensare di avere un gruzzoletto da parte solo quando un mese ti avanzano 200 euro li metti via, per esempio secondo me uno dovrebbe obbligarsi tutti i mesi a mettere magari 50 euri in un fondo che non tocca mai allora si che potr? dire di avere un gruzzoletto da parte!!
io ad esempio questa cosa cerco di farla.. ma non ? da molto che ci riesco sinceramente
Comment
X
Comment