Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi?.. purtroppo non ? sempre fattibile.. mi spiego: se sei talmente tirato che a fine mese arrivi a zero quei 50 euro da dove li fai saltare fuori? dal fido?
io ad esempio questa cosa cerco di farla.. ma non ? da molto che ci riesco sinceramente
Comprensibilissimo Dani, infatti il mio era un'esempio di come fare per avere un gruzzoletto da parte!!!
Per i 50 euro volendo ? pi? facile di quel che sembra....con 12 pacchetti di sigarette ti avanza pure qualcosa, insomma basta limare da qualche parte con buona volont?!!!
Vabbè poi il discorso è diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...
Ok che non risparmia... ma sputtana..
Sono discorsi diversi.. ci sarà anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..
Cmq. una sola cosa.. tanto rispetto per chi si mantiene totalmente da solo e lavora..
(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia più su fesbuc che a lavorare.. )
Vabb? poi il discorso ? diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...
Sono discorsi diversi.. ci sar? anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..
Cmq. una sola cosa.. tanto rispetto per chi si mantiene totalmente da solo e lavora..
(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia pi? su fesbuc che a lavorare.. )
Alla fine quello ? il tuo gruzzolo!!! mica bau bau micio micio!!
Vabbè poi il discorso è diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...
Sono discorsi diversi.. ci sarà anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..
esatto.. hai scritto meglio quello che intendevo dire... e cioè che c'è chi senza concedersi chissà quali vizi (qualcuno ci vuole però, altrimenti che vita è? ) arriva cmq tirato a fine mese.. i 50 euro non li farebbe mai saltare fuori!!!
altri invece (me compresa) potrebbero benissimo farlo... sigarette, colazione al bar, qualche vestito in meno... ma finchè si può salvare capre e cavoli perchè non farlo?
(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia più su fesbuc che a lavorare.. )
su questo invece non sono molto d'accordo.. intorno a me vedo veramente pochi genitori che possono aiutare i figli.. sono anche loro pieni di debiti!!!
per il pranzo.. è più la gente che ha i ticket
cmq per quel che mi riguarda mi chiamo fuori da quel 90% (almeno da quando ho 20 anni con il primo stipendio)...anche per il cazzeggio che è sempre moderato
esatto.. hai scritto meglio quello che intendevo dire... e cio? che c'? chi senza concedersi chiss? quali vizi (qualcuno ci vuole per?, altrimenti che vita ?? ) arriva cmq tirato a fine mese.. i 50 euro non li farebbe mai saltare fuori!!!
altri invece (me compresa) potrebbero benissimo farlo... sigarette, colazione al bar, qualche vestito in meno... ma finch? si pu? salvare capre e cavoli perch? non farlo?
su questo invece non sono molto d'accordo.. intorno a me vedo veramente pochi genitori che possono aiutare i figli.. sono anche loro pieni di debiti!!!
per il pranzo.. ? pi? la gente che ha i ticket
cmq per quel che mi riguarda mi chiamo fuori da quel 90% (almeno da quando ho 20 anni con il primo stipendio)...anche per il cazzeggio che ? sempre moderato
Grande Dani......
Anche io mi chiamo fuori dal 90% allora, pranzo 4 giorni la settimana dai miei per comodit?, ma lascio sempre a loro i ticket restourant che mi danno, mi sembra giusto cos?!!
Vabb? poi il discorso ? diverso... se uno non mette via nulla ma sta che so pagando il mutuo di casa, va in palestra, si fa le lampade, compra 300 euro a botot di jeans o fa gli aperitivi tutte le sere...
Sono discorsi diversi.. ci sar? anche chi non riesce a mettere via nulla ma sopravvive..
(Penso che il 90% delle persone giovani sia cmq. aiutato dai genitori (anche solo fosse andare a pranzo da loro a mezzogiorno) e che al lavoro stia pi? su fesbuc che a lavorare.. )
Io faccio parte del 10% che aiuta i genitori invece e per questo metto via meno di quanto potrei....inutile dire che non mi pesa la cosa
Dipende dal periodo, posso avere 1000€ come 5000€ dipende dalle spese effettuate ...
D'altronde avere una casa porta spese e anche una passione come la moto tira via parecchie risorse economiche
Comunque stare sotto i 1000€ in banca mi crea qualche disagio ma soprattutto lo crea alla mia ragazza
Comment