Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risparmi -- che cifre?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma fatte un pacchetto de cazxi tuoi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      io ne ho pi? di Mitoz, fiddler_jones e terremoto messi insieme!
      purtroppo meno di joker72...e nemmeno io fumo...colpa degli integratori inutili e dei fumetti...
      a belli, io non fumo, s? astemio e nemmeno mi drogo...che cassio smetto di fare per racimolare 2 soldini??? e si che lavoriamo in 2, tanto appena mettiamo un millino da parte...salta fuori qualcosa e ti inxula...
      Spero solo di star facendo la cosa giusta per cambiar vita... la signora ? pienamente daccordo, quindi gi? una cosa sta andando benone, le visite mediche le ho passate tutte (e volevo ved??!), ora non resta altro che puntare tutto su di me al 101% ...non sento per niente la pressione io ...

Comment

• Font Size
        tra vendita casa e riacquisto più "piccolo" qualche risparmio qua e la e il tfr della vecchia azienda... strano ma vero ma per la prima volta in vita mia ho da parte qualcosa
        senza contare ovviamente l'assicurazione sulla vita di diego
        Last edited by ladyduke; 27-05-09, 21:37.

Comment

• Font Size
          ben sotto i 2000...

disoccupato da sei mesi quasi...avanzo sei-sette stipendi...adesso mi arrivano le tasse da pagare...
          Prima ho rinunciato alla pista, adesso ho dovuto mettere in vendita la moto.

L'altra (il BMW) ce l'ho perch? invece di darmi soldi, il mio titolare mi ha dato la sua moto...

Comment

• Font Size
            Be ma al giorno d'oggi si dovrebbe "chiedere" cosa si possiede non cosa si ha via...
            Di moneta ne ho da parte un pò... e considerandoc he son 2/3 anni che "risparmio" ne ho anche abbbastanza.... Ma non ho nulla di mio e di valore... Auto rottami e moto marcia... Quindi apparentemente son bravo io che risparmio... ma in realtà chi ha una casa (anche con mutuo da pagar) è decisamente + in gamba di me!
            Oltretutto ho risparmiato negli anni in cui ho girato per lavoro... e ero quindi spesato... ora che c'è crisi il risparmio lo faccio, come tutti, non andando a cena ogni WE.... O almeno ora ci si trova a turno da amici a casa e si fa cosa casereccia e + economica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Be ma al giorno d'oggi si dovrebbe "chiedere" cosa si possiede non cosa si ha via...
              Di moneta ne ho da parte un p?... e considerandoc he son 2/3 anni che "risparmio" ne ho anche abbbastanza.... Ma non ho nulla di mio e di valore... Auto rottami e moto marcia... Quindi apparentemente son bravo io che risparmio... ma in realt? chi ha una casa (anche con mutuo da pagar) ? decisamente + in gamba di me!
              Oltretutto ho risparmiato negli anni in cui ho girato per lavoro... e ero quindi spesato... ora che c'? crisi il risparmio lo faccio, come tutti, non andando a cena ogni WE.... O almeno ora ci si trova a turno da amici a casa e si fa cosa casereccia e + economica...
              quotissimo!!!!

Comment

• Font Size
                io devo prendere casa quindi mi sto dando da fare

Ogni mese se non mi saltano fuori casini ne metto via 500 circa su 1080 di stipendio....ne metterei via di più se non fosse per il prestito personale che ho dovuto fare per aiutare mio padre...ma tant'è

Comment

• Font Size
                  Votato.... metà classifica!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    te lo passo eccome il termine..perch? pure io mi sentirei cos?.guarda io non sono uno che butta via i soldi o li sperpera,
                    io la sicurezza economica la vedo come un buon motivo aggiunto allo star bene morale di una persona.non dover fare i conti per arrivare a fine mese,andare in giro sereni e se ti piace qualcosa poterlo comprare,non dover far calcoli su quante cene fuori devi fare,non dover fare conti per quanti vestiti compri,insomma sapere che in caso di pericolo sei coperto,sapere che se vuoi...puoi.. ? una gran cosa
                    Quoto alla grande Diego....

Io dico solo non ? che si pu? pensare di avere un gruzzoletto da parte solo quando un mese ti avanzano 200 euro li metti via, per esempio secondo me uno dovrebbe obbligarsi tutti i mesi a mettere magari 50 euri in un fondo che non tocca mai allora si che potr? dire di avere un gruzzoletto da parte!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Quindi apparentemente son bravo io che risparmio... ma in realt? chi ha una casa (anche con mutuo da pagar) ? decisamente + in gamba di me!
                      ma allora io sono bravissima

Comment

• Font Size
                        Io ho tra i 5 e i 10.000...
                        Ma sono io che son tirchio...
                        Il segreto sta nel farsi un budget di spese... Ci si regola molto facilmente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Io dico solo non ? che si pu? pensare di avere un gruzzoletto da parte solo quando un mese ti avanzano 200 euro li metti via, per esempio secondo me uno dovrebbe obbligarsi tutti i mesi a mettere magari 50 euri in un fondo che non tocca mai allora si che potr? dire di avere un gruzzoletto da parte!!
                          gi?.. purtroppo non ? sempre fattibile.. mi spiego: se sei talmente tirato che a fine mese arrivi a zero quei 50 euro da dove li fai saltare fuori? dal fido?

io ad esempio questa cosa cerco di farla.. ma non ? da molto che ci riesco sinceramente

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Foglio;5314863
                            Il segreto sta nel farsi un budget di spese... Ci si regola molto facilmente... [/QUOTE]

budget di spese?? tutto lo stipendio

Comment

• Font Size
                              E se ti dicessi che ora come ora, non ho pi? di 10 euro tra portafoglio, banca e postepay?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                E se ti dicessi che ora come ora, non ho pi? di 10 euro tra portafoglio, banca e postepay?
                                ti reputerei un pazzo avendo speso tanto per la moto....e anche un filo incosciente ... ma mi rifiutodi pensare che hai 10 euro....almeno un centinaio

Comment

X
                                Working...
                                X